:sbav: si facciamo così!!!!!! cmq si vede che anche da questo punto di vista hanno un passo diverso in SBK PS ma quanto sono BELLE e bbbbbone?!?!??! :sbav: Aaaaaaaaaaa Lacky.... parlane da solo io rimango con l'argomento di sopra....:sbav:
non è lavorare di fantasia è semplicemente cercare di dare una spiegazione perchè sennò vorrebbe dire veramente che è un branco di incompetenti....
Per alleggerire 1 po gli argomenti.. http://it.motofan.com/notizie/desmoskull-motogp-sachsenring-lanellen-di-sassen/9001
''...Hayden in compenso resta il riferimento della mediocrità, lavora come uno scaricatore di porto cinese e porta sempre e comunque a casa il suo piazzamento decoroso. Audi non ha ancora detto di avere un progetto per lui: amici crucchi, se non avete un progettino anche per Hayden siete pazzi, è l’unico in Ducati che non ha ancora detto che la Ducati fa schifo.''...
Cructhlow farà coppia con Rossi su Ducati nel 2013! Ormai per lui e' cosa praticamente certa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Honda al Mugello annuncerà il duo Pedrosa - Marquez! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma pare che i giochi siano ormai fatti!
Rimane ancora vagante come anche Dovi Spies Bautista che non credo Gresini rinnoverà. Insomma a meno che Rossi non salga su M1 insieme a Lorenzo, cosa probabile quanto io che esco a cena con Cameron Diaz, il tutto sembra prendere una piega quasi certa. A me Nicky piace molto magari finisce lui su tech3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si perché i tifosi daranno fuoco ai box Ducati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ma almeno con la Yamaha qualcosa di discreto quest'anno lo sta facendo... con Ducati potrebbe non essere nei primo 5 come lo è ora.
...Le stesse probabilità che ho io di sposare Avril Lavigne insomma..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....Sapete che spericolato come è può dare filo da torcere anche a Rossi secondo me??