La cosa quasi comica è che sembra essersi fatto più male Pasini con casco e tuta che il meccanico in bermuda
Il tecnico ha attraversato e Pasini arrivava si sono centrati e per fortuna nulla di grave...pazzesco
Pasini deve smetterla di guardare il culo delle ombrelline quando rientra............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nelle seconde libere bagnate vale 5°..inutile farsi illusioni sia x la qualifica sia x la gara.. pasini sembra aver preso 1 bella cricca va..aveva vuoti di memoria anche..
Domenica pom danno acqua: http://www.weather-forecast.com/locations/Hohenstein-Ernstthal/forecasts/latest
mah guarda se Vale finisce in un team non ufficiale sarà suo, dubito che vada a correre per tech3 o altri.... IMHO....
tu pensi che Vale abbia la forza economica per fare un team tutto suo,per correre 2-3 anni al massimo,anche perchè l'età avanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo penso, si. Anche Pernat lo pensa fattibile, e se lo pensa lui che sa come si muovono i capitali.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se ne ero più convinto prima che il Sic ci lasciasse.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni volta che penso al SIC quasi quasi mi scende la lacrimuccia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è il primo test... ci stà che non riscontri un feeling assoluto al 100%... stà correndo con un'altra moto da vari anni....e saltare il sella a quella nuova al primo test non può conferire la totale padronanza... c'è molto da lavorare sui setup ha affermato... questo è il link TheD se lo vuoi leggere per bene....ci son state anche riscontri positivi...! http://www.moto.it/news/carlos-checa-100-giri-sulla-panigale-a-ducati-chiedo-chiarezza.html visto che avete aperto l'argoment..aggiungo solo a titolo informativo che intanto nella competizione ufficiale di titolo svolta a LeMans con le 4 sbk europee a sfidarsi (bmw-ktm-aprilia-ducati) la ducati 1199 ha trionfato alla grande... quindi indubbiamente ha ottime carte da giocarsi... idem nel IDM stà già ottenendo ottimi tempi... e nel campionato SSTK inglese và chè na bomba..!! vedremo in SBK internazionale/ufficiale...ma ho fiducia che farà più danni del 1198...! che già ne fà parecchi..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />