Azz......... .........e il "quasi" scavò il solco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detto fatto ecco il quasi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono tanto i miracoli, ma un team che ti ascolta.. Vedi in Yamaha. Sappiamo tutti che non è più quello di una volta, questo è palese, ma non posso scordare tutto quello che ha dato alla MotoGP.. Ognuno ha il suo pupillo il mio è e sarà Rossi. Spero in un prossimo anno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente Imho.
Ah guarda, ti quoto al 100% Il mio "non fare i miracoli" è salire su qualunque moto e rompere le ossa a tutti.
Quante volte l'ho detto, ora mi rinfacciano tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora le premesse ci son tutte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il dictat sulla considerazione SBK e MotoGP.... Beh non sono nemmeno paragonabili, da sempre. In particolare da qualche anno a questa parte credo sarebbe opportuna la soppressione della categoria!!!! Parlo del finto mondiale MotoGP, ovviamente.... Rivoglio la 500 2T nada elettronica Ora adoratemi pure
L'unica su cui sono in disaccordo è quella evidenziata. Allo stato attuale la SBK è mooooooooooooooooooooolto meglio della GP. Almeno lì oltre a due ruote e all'elettronica almeno qualche duello si vede, qua oltre a una vagonata di elettronica e due ruote di contorno non si vede una cippa. ....La SBK sarebbe quasi perfetta, certo perde qualche punto per la presenza del Piangina..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La moglie inquadrata spesso però compensa benone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa del nano Melandri compensa, altro che: tra loro è stato un colpo di fulmine ma 178cm di gnocca nonchè modella di intimo, cosa mai avrà trovato in un ragazzo di 160cm? Sarà la legge della L.
Luke è sempre per merito della L.... una volta era per quella della Lira, ora per quella deLLeuro, sempre eLLe è
Ah si ho sentito.. Si dice che c'è un "piano annulla-gap" giusto???? ....Voglio proprio vedere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....In Ducati me paiono come al governo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, ora tornano i conti... se vinco il superenalotto vedi che sex symbol divento... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh qua non ci prendono i soldi dalle tasche almeno
No Inf, devi essere più lungimirante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Coi soldi del lotto entri prima in politica, piano piano diventi presidente del consiglio, così a 70 anni suonati sarai ancora un sex-symbol attorniato da delle 17enni...
Ma io ho ancora un pò di dignità, non posso fare il politico come da te descritto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />