In motogp dovrebbero tornare le moto e non spingere la magneti marelli o chi per essa.... ma questa mia è pura fantasia...
Saschering è sempre stato il circuito che Valentino ha più odiato in assoluto poichè lui essendo mancino naturale preferisce piegare a destra mentre il toboga tedesco ha 4 curve consecutive verso sx; così per parlare, avrà cambiato gusti.
E' che qualcosa deve pur dire nelle conferenze stampa. Mica può dire: non ci sono novità, la moto non va una sega, non ci aspettiamo nulla di buono, Guareschi l'hanno scelto come concorrente per la nuova edizione del Grande Fratello...
Da sempre fare PR significa saper mentire bene...solo che Vale -Ducati hanno superato il limite del ben mentire arrivando a sfociare nel ridicolo. Veramente me ne dispiace....
e chiamalo con il suo nome!!!! KRUSTY IL CLOWN GUARESCHI!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè, esiste un topic sulla MotoGP e lo scopro solo ora?!?? PORCACCIAMISERIACCIA...... Ora è finita la vostra pace, lo sapete si?
esiste ancora qualche illuso che pensa che valga la pena spender fiato per l'attuale motogp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahah BENVENUTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei essere chi farà la selezione finale http://www.moto.it/MotoGP/umbrella-girl-cercasi-per-lorenzo-spies-al-mugello.html Cmq 15 ore e si riparte....vince chi farà meno pitstop sembra
Voi non potete capire, mi odierete dopo la mia entrata in questo thread. Premetto che non vedo l'ora di impalare tutti quelli che commentano su motoblog.it, che tifo ducati.......... .........ma tifo ancora di più per Rossi........ .........che Lorenzo mi sta sulle balle ma è un fenomeno............... .........e che Stoner è un fenomeno ma mi sta sulle balle.............. ..........che finalmente ho capito che Valentino i miracoli non può farli............. ..........ma che se gli ridanno una moto con la M maiuscola può risvegliare l'intera baracca........ ..........che le CRT sono una cagata disumana............ ..........e che la superbike è divertente ma non è la motogp. Ora odiatemi pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />