..io spero solo che Rossi cambi moto per ritornare a vincere...Per il resto non sarei cosi' estremista..
...tra pochi giorni il gp della germania e io sono smaronato ormai talmente tanto che mi sta passando la voglia di interessarmi pure (non so da quanto non mi succedeva, rossi o non rossi che sia)...spero nell'ennesimo disastro cosi' non ci sono axxi! La mia speranza e' che in questi gp arrivino a toccare il fondo del fondo con o senza "aggiornamenti" (la piu' grande barzelletta dal 2008 ad oggi) perche' ormai e' una presa in giro e lo capisce anche mio nipotino che dice:"ma perche' le moto rosse sono sempre ultime?"...e io..."beh...perche' quelle blu e nere e quelle arancio e nere sono piu' veloci!" Detto tutto. Come sempre la semplicita' e' la miglior cosa.
Io invece avrei preferito un cambiamento radicale, ma si torna sempre al fattore costi-benefici. Le palle della tradizione, sono estremizzate, e comunque nulla hanno a che fare con i prototipi della motoGP. Audi ci tiene a vincere, hai perfettamente ragione, ma non è che per questo abbia cercato a tutti i costi di far dominare lamborghini in F1. Riguardo a Ducati, Audi avrà da pensare a tanti altri progetti e ad altre competizioni (vedi sbk), correre in motoGP e vincere a tutti i costi non è un obbligo. La possibilità di un eventuale uscita dalla motoGp, non la vedo così irreale, ma è più probabile che per qualche anno seguitino a correre modificando l'attuale moto.
Dovremmo fargli un monumento a questo! ahhahahahahhahahahahhahaha!!! Meno male ce' lui davvero! ...Alvaro il Metallaro, voto 10: la sua non-staccata alla prima curva è la manovra della settimana. Parte bene, è carico, mette le marce una dietro l’altra: supera tutti. E quando in MotoGP superi tutti alla prima staccata capisci che stai sicuramente facendo un cazzata, soprattutto se ti chiami Alvaro Bautista. Se gli altri hanno iniziato a frenare 200 metri prima dovevano avere un buon motivo per farlo....
appunto....non vedo AUDI che spinge LAMBORGHINI nel mondo delle corse....pur avendone rilanciato il marchio.....quindi....non è da escludere che chiudano il capitolo MOTO GP....e a sto punto...ME LO AUGURO!!! visti i risultati...meglio uscire ed eventualmente farsi un paio di anni in attesa per magari poi tornare....che non insistere e perseverare su qualcosa che ormai è stracapito che non funziona!!!
si ormai pure io son stufo e strastufo....spero nel peggio per il MOTOMONDIALE...con gare sempre peggiori e sempre più noiose con sempre meno case a lottare così da farla finita una volta per tutte!!! tanto han toccato un fondo che manco la F1 degli anni peggiori ha mai visto..... fortuna che c'è la SBK che salva la mia necessità di gare al cardiopalma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai che se diluvia in un gp stavolta rossi vince e mette una pezza al cattivo umore.. a proposito che gara con rossi secondo..
spero splenda il sole da qua fino a fine stagione....non sopporterei il nascondere l'incapacità di un team in una eventuale vittoria sul bagnato.....meglio la disfatta totale!!!
Allarme gomme per il sachs: http://www.gpone.com/index.php/201207037459/Ducati-al-Sachsenring-allarme-gomme.html
Mi credete se vi dico che quasi quasi tolgo la sottoscrizione al 3D? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è veramente tutto assurdo, e se lo è per me che alla fine mangio, bevo e dormo ugualmente, figuriamoci per chi ne è coinvolto in prima persona.... sempre che quella persona non sappia cose che io non so (cosa tra l'altro altamente probabile...)
1- se togli la sottoscrizione ti faccio fare la fine delle gomme Ducati... Occhio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2- siamo nel surreale ormai quindi tutto e' ok in questa fase del Motomondiale Spero che almeno il duello Stoner - Lorenzo con mina vagante Pedro duri almeno fino alla alla fine...almeno quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che rimanga vivo il duello aprilia-bmw-ducati...... scusa, ogni tanto mi ritrovo a parlare di motociclismo nei 3D sbagliati....
in motogp dovrebbero tornare i kawa e suzuki.. e magari anche un mv agusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />