...Dico solo che, considerato che al Ring in moto se sbagli sei praticamente già morto ancora prima di toccar terra, 'sto qua è un manico da paura.
Mancano 5 minuti alla gara. Guareschi ha detto che entrambe le Ducati partono con gomme dure. Settings quello del warm up. 36 gradi... Vediamo la gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stoner si merita di guadagnare 25 punti su lorenzo solo per il fatto di esser riuscito a far la pole dopo esser caduto dal 5° piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per adriana naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo dimostra che i mondiali fino alla fine non si sa mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o no?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imbarazzante la guidabilita della M1 di Crutclow che ha fatto su tutte le Ducati. Rossi problemi credo ha mollato di botta. Pedro e Stoner un altro gp
Che disperazione! ....una volta si diceva: che spettacolo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lorenzo fuori, parte la noia, infatti ho iniziato a buttar su 4 spaghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. rossi ritirato ?
ah grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma ieri o l'altro ieri l'aveva detto mi pare su moto.it che la gomma dura solo mezza gara perchè non avendo avantreno valido, per farla curvare devono usare il posteriore che si consuma come neve al sole