Sembra funzionare! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:35.057 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.026 3BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.212 4ROSSI V.Ducati Team+0.239 5STONER C.Repsol Honda Team+0.247 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.292 7SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.307 8DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.488 9HAYDEN N.Ducati Team+0.637 10BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.027 11BARBERA H.Pramac Racing Team+1.201 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.558 13PIRRO M.San Carlo Honda Gresini+2.264
Imhó, non sono poi così sicuro. È già. Amico mio quando finirà si conteranno i morti, ed io spero di essere uno di loro.
Visto, ora metti butta un cerino e digli che deve scappare dal fuoco Te lo spiego io: siccome non è come molti credono (senza che ci torniamo sopra però eh) che Rossi sia finito, semplicemente sarà stato sopra pensiero, si è fidato come faceva con la sua M1 in un paio d'ingressi in curva, gli è andata di lusso, et voilà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che c.azzo succede! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1HAYDEN N.Ducati Team1:34.968 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.089 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.115 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.119 5BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.301 6ROSSI V.Ducati Team+0.328 7STONER C.Repsol Honda Team+0.336 8CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.381 9DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.577 10BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.116 11BARBERA H.Pramac Racing Team+1.290 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.647 13PIRRO M.San Carlo Honda Gresini+2.089 Access to Full Live Timing
FP2 Finale ... Mah... Po.*Name*TeamGap First 1SPIES B.Yamaha Factory Racing1:34.866 2CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.006 3HAYDEN N.Ducati Team+0.102 4BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.142 5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.191 6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.214 7DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.391 8ROSSI V.Ducati Team+0.430 9BARBERA H.Pramac Racing Team+0.432 10STONER C.Repsol Honda Team+0.438 11BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.471 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.749 13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.005
Le FP sono FP e valgono per quello che valgono. Sarà cambiata un po' la temperatura dell'asfalto ed ecco che togli 2-3 decimi come niente. Alla fine è sempre lì, Stoner si sarà rotto le scatole di girare come suo solito e sarà rientrato al box mezz'ora prima, Vale in bagarre per 2 millesimi con Barbera e primo nel campionato CRT.
Si! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Fa solo un po' effetto vedere tutta la MotoGP rinchiusa in 4 decimi e Stoner che prova L'ebrezza alla Rossi del fanalino di coda della MotoGP. Le qualifiche ridimensioneranno di nuovo il tutto! Certo e' che se mantenessero tutti il mezzo secondo massimo dal primo ci sarebbe una gara fantastica! Ovviamente poi la gara sarà diversa e le esaltazioni finiranno già con le qualifiche! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lo meno questi tempi sono su asciutto va... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero non è mai successo che delle libero risultassero cosi favorevoli per ducati.. o i grandi han visto subito che il setting andava subito perfettamente, oppure ducati arrivera in america come la moto da battere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Valentino Rossi Oggi non è stata una giornata negativa perché la distanza dalla vetta è di soli 4 decimi. È un buon passo in avanti per noi. Sia io che Nicky siamo stati in grado di essere veloci. I problemi arrivano quando la gomma posteriore inizia a rovinarsi. Scivolo troppo e perdiamo tempo. Dobbiamo lavorare sotto questo punto di vista per la gara. La gomma deve rimanere più stabile, questo è l’obiettivo di domani. Nicky Hayden Assen è una pista che amo. Questa mattina abbiamo usato le stesse gomme per tutta la sessione e siamo riusciti a migliorare anche nel finale. Questo pomeriggio con la gomma abbiamo avuto qualche problema perdendo il feeling. È un grosso problema per me ma ci lavoreremo su, soprattutto cercando più ritmo di gara. Domani non sarà facile, ma dovremo qualificarci bene e il ritmo di gara sarà fondamentale. Ben Spies "Oggi è stata una buona giornata, sia questa mattina che questo pomeriggio. Nella seconda sessione abbiamo fatto praticamente una simulazione di gara in caso di pioggia domani per essere pronti per Sabato. Abbiamo avuto buoni tempi e infine abbiamo provato le gomme morbide riuscendo a fare alcuni giri veloci. La moto va bene, faremo solo qualche cambio minimo per migliorarla per domani e sabato". Jorge Lorenzo "La sensazione è piuttosto buona con la moto, abbiamo iniziato in modo positivo questa mattina e siamo stati i più veloci. Nel pomeriggio siamo andati bene per la maggior parte della sessione, ma verso la fine i piloti che sono passati a gomme morbide hanno fatto meglio. Ci siamo concentrati sul ritmo con la gomma da gara e penso che sia andata bene. Abbiamo un buon pacchetto e sono fiducioso con la moto". Alvaro Bautista :wink: "La prima giornata è stata molto positiva perché per me era molto importante girare su questa pista con questa moto perché il ricordo che ho della Motogp su questo tracciato non è fantastico. Questa mattina era per me come girare su una pista completamente nuova, ho provato una soluzione di setting che non ho gradit o particolarmente e così nel pomeriggio siamo tornati indietro provando anche le gomme dure per fare una comparazione con le morbide utilizzate in mattinata. La differenza non è percettibile. Abbiamo poi cercato di migliorare il problema che ho in uscita di curva con la moto che si muove un po’ e diciamo che in parte ci siamo riusciti guadagnando in agilità. Dovremo ancora lavorare ma sono contento per la giornata di oggi." Cal Crutchlow "Sono felice di aver fatto il secondo miglior tempo considerando che la mia condizione fisica non è ancora la migliore dopo l'incidente di Silverstone. Questa mattina non ero al 100%, anche se ho potuto fare un po' di ciclismo a casa, non mi sentivo benissimo. La caviglia faceva male e ho avuto bisogno di molto tempo per entrare in ritmo. Tutto sommato sono molto contento di essere secondo, perché il dolore c’è. Sono sicuro che più tempo passo sulla moto più le cose miglioreranno. Nel pomeriggio è andata bene: ho provato le gomme dure e morbide sul posteriore e ho avuto un buon feeling con entrambe. L'obiettivo per questo fine settimana è quello di rimanere tra i primi 6". Andrea Dovizioso "Le caratteristiche di questa pista mettono tutti su tempi più o meno simili, ma se si guardano le gomme, si capisce chi ha un buon ritmo di gara e chi no. Ovviamente avrei voluto essere più in alto in classifica, ma non sono scontento del mio passo di gara. Sono abbastanza veloce e posso migliorare il setting della moto, in particolare sull’anteriore. Non ho la sufficiente stabilità in entrata di curva e non posso essere aggressivo come vorrei, ma rimango a 3 decimi dal ritmo del più veloce".
Nicky poi 70 centesimi e spiccioli.... Chissà.... Una cosa è davvero certa...con la moto attuale vale continua a non trovarsi al (suo) top..! Non riescono proprio a trovare i giusti setup...!
giusto..! Oggi..! Grazie anche al regolamento che costringe modifiche ristrette.... Capiamoci...a campionato varato...questa è la minestra....grazie Ezpeleta...!! te ne siamo davvero grati..! per questo ci vuole ingente investimento e smisurati test "al buio" durante l'anno corrente....tutto per il prossimo..! in futuro vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me è davvero solo questione di soldi/ottimo lavoro senza "seghe mentali" e ci prendiamo anche l'unica competizione dove oggi prendiamo paga... POCHI anni....
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vivi con onore..! muori lottando..! la penso come te alla fine...!
vedo solo ora... tutto con pista asciutta.. mah....vediamo... meglio di certo che in passato...qualche minima speranza in una bella gara..con sorpassi e bagarre c'è....con ducati a giocarsela (((magari)))
.. beh per i titoli parlo carta alla mano.. per il discorso "derivate di serie" ci vedo poco di soggettivo..