MotoGP 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da The Stig, 7 Novembre 2011.

  1. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ok dai, chi prende un permesso e va davanti a rossi con una cisterna d'acqua a bagnare la pista?
     
  2. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ci vado io! Con del cherosene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))
     
  3. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Sembra funzionare! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:35.057

    2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.026

    3BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.212

    4ROSSI V.Ducati Team+0.239

    5STONER C.Repsol Honda Team+0.247

    6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.292

    7SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.307

    8DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.488

    9HAYDEN N.Ducati Team+0.637

    10BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.027

    11BARBERA H.Pramac Racing Team+1.201

    12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.558

    13PIRRO M.San Carlo Honda Gresini+2.264
     
  4. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ma dove c.azzo l'ha tirato fuori sto tempo Rossi ora!!!! :0
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Imhó, non sono poi così sicuro.

    È già.

    Amico mio quando finirà si conteranno i morti, ed io spero di essere uno di loro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2012
  6. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Visto, ora metti butta un cerino e digli che deve scappare dal fuoco >:>

    Te lo spiego io: siccome non è come molti credono (senza che ci torniamo sopra però eh) che Rossi sia finito, semplicemente sarà stato sopra pensiero, si è fidato come faceva con la sua M1 in un paio d'ingressi in curva, gli è andata di lusso, et voilà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ma che c.azzo succede! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    1HAYDEN N.Ducati Team1:34.968

    2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.089

    3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.115

    4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.119

    5BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.301

    6ROSSI V.Ducati Team+0.328

    7STONER C.Repsol Honda Team+0.336

    8CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.381

    9DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.577

    10BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.116

    11BARBERA H.Pramac Racing Team+1.290

    12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.647

    13PIRRO M.San Carlo Honda Gresini+2.089

    Access to Full Live Timing
     
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    FP2 Finale ... Mah...

    Po.*Name*TeamGap First

    1SPIES B.Yamaha Factory Racing1:34.866

    2CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.006

    3HAYDEN N.Ducati Team+0.102

    4BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.142

    5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.191

    6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.214

    7DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.391

    8ROSSI V.Ducati Team+0.430

    9BARBERA H.Pramac Racing Team+0.432

    10STONER C.Repsol Honda Team+0.438

    11BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.471

    12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.749

    13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.005
     
  9. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Le FP sono FP e valgono per quello che valgono. Sarà cambiata un po' la temperatura dell'asfalto ed ecco che togli 2-3 decimi come niente. Alla fine è sempre lì, Stoner si sarà rotto le scatole di girare come suo solito e sarà rientrato al box mezz'ora prima, Vale in bagarre per 2 millesimi con Barbera e primo nel campionato CRT.
     
  10. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Si! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))

    Fa solo un po' effetto vedere tutta la MotoGP rinchiusa in 4 decimi e Stoner che prova L'ebrezza alla Rossi del fanalino di coda della MotoGP. Le qualifiche ridimensioneranno di nuovo il tutto! Certo e' che se mantenessero tutti il mezzo secondo massimo dal primo ci sarebbe una gara fantastica! Ovviamente poi la gara sarà diversa e le esaltazioni finiranno già con le qualifiche! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lo meno questi tempi sono su asciutto va... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Beh, mi sta venendo voglia di non andare al mare sabato... 8-[
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Vai pure vai.
     
  13. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    pero non è mai successo che delle libero risultassero cosi favorevoli per ducati..

    o i grandi han visto subito che il setting andava subito perfettamente, oppure ducati arrivera in america come la moto da battere ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si si vado, ma alle 15... :razz:
     
  15. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Valentino Rossi 8-[

    Oggi non è stata una giornata negativa perché la distanza dalla vetta è di soli 4 decimi. È un buon passo in avanti per noi. Sia io che Nicky siamo stati in grado di essere veloci. I problemi arrivano quando la gomma posteriore inizia a rovinarsi. Scivolo troppo e perdiamo tempo. Dobbiamo lavorare sotto questo punto di vista per la gara. La gomma deve rimanere più stabile, questo è l’obiettivo di domani.

    Nicky Hayden 8-[

    Assen è una pista che amo. Questa mattina abbiamo usato le stesse gomme per tutta la sessione e siamo riusciti a migliorare anche nel finale. Questo pomeriggio con la gomma abbiamo avuto qualche problema perdendo il feeling. È un grosso problema per me ma ci lavoreremo su, soprattutto cercando più ritmo di gara. Domani non sarà facile, ma dovremo qualificarci bene e il ritmo di gara sarà fondamentale.

    Ben Spies :rolleyes:

    "Oggi è stata una buona giornata, sia questa mattina che questo pomeriggio. Nella seconda sessione abbiamo fatto praticamente una simulazione di gara in caso di pioggia domani per essere pronti per Sabato. Abbiamo avuto buoni tempi e infine abbiamo provato le gomme morbide riuscendo a fare alcuni giri veloci. La moto va bene, faremo solo qualche cambio minimo per migliorarla per domani e sabato".

    Jorge Lorenzo :rolleyes:

    "La sensazione è piuttosto buona con la moto, abbiamo iniziato in modo positivo questa mattina e siamo stati i più veloci. Nel pomeriggio siamo andati bene per la maggior parte della sessione, ma verso la fine i piloti che sono passati a gomme morbide hanno fatto meglio. Ci siamo concentrati sul ritmo con la gomma da gara e penso che sia andata bene. Abbiamo un buon pacchetto e sono fiducioso con la moto".

    Alvaro Bautista :wink:

    "La prima giornata è stata molto positiva perché per me era molto importante girare su questa pista con questa moto perché il ricordo che ho della Motogp su questo tracciato non è fantastico. Questa mattina era per me come girare su una pista completamente nuova, ho provato una soluzione di setting che non ho gradit o particolarmente e così nel pomeriggio siamo tornati indietro provando anche le gomme dure per fare una comparazione con le morbide utilizzate in mattinata. La differenza non è percettibile. Abbiamo poi cercato di migliorare il problema che ho in uscita di curva con la moto che si muove un po’ e diciamo che in parte ci siamo riusciti guadagnando in agilità. Dovremo ancora lavorare ma sono contento per la giornata di oggi."


    Cal Crutchlow
    :biggrin:

    "Sono felice di aver fatto il secondo miglior tempo considerando che la mia condizione fisica non è ancora la migliore dopo l'incidente di Silverstone. Questa mattina non ero al 100%, anche se ho potuto fare un po' di ciclismo a casa, non mi sentivo benissimo. La caviglia faceva male e ho avuto bisogno di molto tempo per entrare in ritmo. Tutto sommato sono molto contento di essere secondo, perché il dolore c’è. Sono sicuro che più tempo passo sulla moto più le cose miglioreranno. Nel pomeriggio è andata bene: ho provato le gomme dure e morbide sul posteriore e ho avuto un buon feeling con entrambe. L'obiettivo per questo fine settimana è quello di rimanere tra i primi 6".

    Andrea Dovizioso 8-[

    "Le caratteristiche di questa pista mettono tutti su tempi più o meno simili, ma se si guardano le gomme, si capisce chi ha un buon ritmo di gara e chi no. Ovviamente avrei voluto essere più in alto in classifica, ma non sono scontento del mio passo di gara. Sono abbastanza veloce e posso migliorare il setting della moto, in particolare sull’anteriore. Non ho la sufficiente stabilità in entrata di curva e non posso essere aggressivo come vorrei, ma rimango a 3 decimi dal ritmo del più veloce".
     
  16. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Nicky poi 70 centesimi e spiccioli....

    Chissà....

    Una cosa è davvero certa...con la moto attuale vale continua a non trovarsi al (suo) top..! Non riescono proprio a trovare i giusti setup...!
     
  17. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    giusto..! Oggi..! Grazie anche al regolamento che costringe modifiche ristrette....

    Capiamoci...a campionato varato...questa è la minestra....grazie Ezpeleta...!! te ne siamo davvero grati..!

    per questo ci vuole ingente investimento e smisurati test "al buio" durante l'anno corrente....tutto per il prossimo..!

    in futuro vedremo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    secondo me è davvero solo questione di soldi/ottimo lavoro senza "seghe mentali" e ci prendiamo anche l'unica competizione dove oggi prendiamo paga...

    POCHI anni....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2012
  18. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    vivi con onore..! muori lottando..!

    la penso come te alla fine...!
     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    vedo solo ora...

    tutto con pista asciutta..

    mah....vediamo...

    meglio di certo che in passato...qualche minima speranza in una bella gara..con sorpassi e bagarre c'è....con ducati a giocarsela (((magari)))
     
  20. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    .. beh per i titoli parlo carta alla mano.. per il discorso "derivate di serie" ci vedo poco di soggettivo..
     

Condividi questa Pagina