Dico solo una cosa, basta che si decida in fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisognerà anche vedere se il tean tech3 manterrà i suoi due piloti attuali(non só per quanto hanno firmato). Perchè a me pare che il Dovi cade troppo.
Sembra che Ducati come piano B (ovvero nel caso Rossi saluti e se ne vada) stia pensando seriamente a Cructhlow, (fonte motoprint di oggi) e in estremis anche Dovizioso alla fine potrebbe anche andarci. Insomma ora la pedina da muovere e' proprio Rossi il quale sta aspettando il piano Audi per la motogp 2013 che guarda caso sara' svelato entro un mesetto o poco piu'. (sempre fonte motosprint)
Beh, onestamente tra i vari piloti in motogp Crutchlow mi sembra quello più indicato per la Ducati. Su Dovizioso avevo letto una sua intervista in cui diceva che la Ducati era ancora messa troppo male per andarci. Certo che se restasse come unica scelta avrebbe poco da scegliere...
....NO, BISOGNA ASPETTARE GLI AGGIORNAMENTI A LAGUNA SECA!!!! Che toglieranno 2 secondi al giro..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se Cal Craccilo, dopo le ottime gare fino ad ora, passa in Ducati, si brucia.
si dovi alla fine non ha davvero molte scelte e visto la scarsezza di motogp in pista...nel 2013 verra' estesa la regola che ogni marca non potra' avere piu di 4 motogp..qualcuno potrebbe trovarsi a piedi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto ma ad esempio se qualcuno volesse farsi un proprio team nuovo non potrebbe e sembra pure che le Ducati rimarranno solo due in quanto non sembrano esserci clienti per il 2013. quindi due motgp in meno e due crt in piu'...
Mah...vorrei tanto essere in quelle stanze dove si decide per sapere qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me frega relativamente poco.... mi secca più di tutto l'abbandono di "baStoner" mi frega che la ducaudi si "ripigli" e ci salti fuori...specie da italiano è uno spettacolo indecente....e il Guaro lo mandiamo magari dal barbiere..!! che fà più ridere lui con stà faccia e stà vocina da clown che la prima di colorado..!! mi piacerebbe vedere 6 costruttori (le 4 "nippo" magari con più nippo nei box...e le 2 "europee" ducaudi e bavarian motorrrrad) invece che 2 e "mezzo"..come ora..e stà buffonata di crt..!! magari Stoner tra un canguro che passa e un pisolino...in un folle momento di automasochismo decide di tornare sulla rossa.....(((non quella odierna ovviamente...))) sul resto tanta noia..... confido in marquez e cracciolo per un pò di spettacolo nel 2013.....ma sogni e speranze mi sà...
Beh, le moto non sono come le auto, a volte basta davvero poco per dare feeling al pilota e togliere 1 secondo. Il problema è che non mi fido per nulla di questo team Ducati qua, devono cambiare un po' di cose...
aggiungo che mi fido ancora meno di bridgestone..! una bella anteriore da grip...e una posteriore più da scivolo....e via che stà ducati curverebbe alla grande...meglio che sull'acqua.... ma si sà...il regolamento più passa il tempo e più è ridicolo....su ogni aspetto...dalle restrizioni per lo sviluppo...al mercato piloti/moto...monogomma ridicola...elettronica che ha demolito la bagarre....crt....ma troppa roba và rivista....anche più del team ducati mi sà... povera ducati....spero che in sbk e stk con la 1199 facciano un super sedere a tutti nel 2013....dopo stà sofferenza è d'obbligo..! pirelli dove sei..???
Tra l'altro l'ha detto rossi qualche gp fa che è impensabile migliorare di colpo con una modifica e che sarà lungo e non facile ridurre quel secondo lì, se mai ci riusciranno....
Quando nacque l'idea del monogomma, grande entusiasmo, tutti con la stessa gomma vuol dire avere la stessa base di partenza e quindi sarà piu facile vedere chi costruisce la moto migliore e chi la sa guidare meglio.... ora che la ducati non riesce a far una moto degna di questo nome, basta monogomma ? Probabilmente dall'anno prossimo ci sarà il "monocentralina".... chissa che potenziale di "miglioramento" avra quindi ducati
Guarda, sarei il primo ad esserne contento, ma non ho mai visto moto mediocri fare il salto di qualità a metà stagione. Ci sta che si migliori un po', quando e se, la base di partenza è buona, ma in una moto nata male dove già non sanno cosa c'è che non va direi a spanne che cambierà poco o niente. Senza contare che ogni aggiornamento, per buono che sia, dovrà essere testato, collaudato, spostato, regolato.... Vedi il forcellone che andava nei test al mugello e non andava già più al GP della settimana dopo... Per l'appunto.. Quotone. Se erano gomme diverse le prestazioni non erano livellate e via a polemiche e beghe, almeno il monogomma che è un risparmio e crea condizioni uguali per tutti va lasciato.
già, ma si sapeva anche che il monogomma avrebbe bloccato in parte lo sviluppo dovuto alla concorrenza tra le casi produttrici.