Fantastico Guareschi, che per commentare la caduta di Rossi dice "Beh, a Nicky non succede", e dopo qualche minuto stessa identica caduta di Hyden
1BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini2:03.303 2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.106 3STONER C.Repsol Honda Team+0.120 4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.460 5PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.532 6BARBERA H.Pramac Racing Team+0.573 7HAYDEN N.Ducati Team+0.859 8DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.001 9BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.732 10ROSSI V.Ducati Team+2.113 10° a piu di 2 secondi, continua a migliorare, si vede benissimo il potenziale del nuovo telaio, il forcellone in alluminio, i copia incolla del setting di hayden....ah no, nel 2010 qua rossi non ha girato, scusate, non conosce la pista....
Segno evidente che: A) in Ducati non san che pesci pigliare, sanno che la loro moto ha 2 ruote, un motore e poco altro; B) sta Ducati ha un evidente problema, e non ditemi che è colpa dei piloti perchè TUTTI i piloti vanno impiccati in qualifica
Wow che risultati allora ho fatto benone oggi a spararmi la spiaggia dalla mattina fino ad ora! :wink: Ma che e' successo? Cadute le due Ducati Ufficiali? Mazza che distacchi oh? E Bautista e Spies che ci fanno primo e secondo? L'avevo detto io che se non piove sara' la solita palla pazzesca!
se kiulo o meritato il 1° di bautista lo vedremo domani, propendo per la prima leggendo come si sono svolte http://www.moto.it/MotoGP/bautista-conquista-sua-prima-pole-a-silverstone.html
Grazie Luca...ok vedo che e' stato un po un macello la qualifica con la pioggia a 7 minuti fine di solito dove cominciano a martellare tutti...va beh! Silverstone e' cosi! E' da mettere in conto per la gara sopratutto. Leggo qui..."Valentino è scivolato all’ultima variante, la numero 16 denominata, ironia della sorta, “Vale”, dove era caduto anche nel 2011 e dove nelle libere del mattino aveva fatto un dritto nella sabbia. Nello stesso punto, a pochi minuti dal termine, mentre stava andando fortissimo – era a soli 0”048 dalla pole di Bautista..." Meno male non si e' fatto nulla come pure Hayden! Un po' di sfiga pure? 0”048 dalla pole di Bautista? Beh...se avesse finito quel giro ora saremmo a dire che figata...ahahahah!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque penso che ormai su Ducati e Piloti ecc si e'detto davvero tutto: tradotto nsicapisceun*****comesempre! Pioggia ma anche si a sto punto! Come domani spiaggia di brutto senza se e senza ma! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda sinceramente per vedere una bella gara ma bella bella ci rinuncerei anche alla spiaggia ma ai miracoli non ci credo piu' e di solito poi chi vince ormai lo fa senza manco un duello degno di tale nome! meglio vedermi due chiappe come si deve in spiaggia a sto punto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Valgono la pena di esser viste anche con rossi in yama ufficiale in lotta per il titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi non ditemi che non ho ragione a parlar male di krusty il clown... Direi che dichiarazioni cosí idiote si capisce perchè in ducati non funzionano le cose....
ehhh le chiappette son le chiappette eh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) comunque ho trovato la caduta di Rossi...gran bella perdita dell'anteriore...wow! in puro stile ducati direi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo ad aver trovato il video, immaginati dopo l'ennesima perdita dell'anteriore che da 1 anno e mezzo si lamenta di non sentire e capire cosa fa e quanto margine di tenuta abbia, quanto ci penserà sopra d'ora in avanti prima di tirar ancora di brutto come stava facendo.... cmq se ancora non ha deciso se rimanere o lasciare ducati, magari si chiarisce le idee meglio
ottimi hayden e barbera pero'.. alla fine quest' anno non ci son state cadute rilevanti di rossi e compagnia..
Ahhhh ecco, mi sembrava strano che avesse fatto oltre i 2 secondi e poco dopo a così poco dalla pole.