Veramente chi da del pistola camuffato da parole come "ultras" o "vedova di rossi" o le "chicche" da te usate in passato supponendo che basta tifare Rossi per essere un pirla da bar da infima categoria (ci siamo capiti credo..) ecc ecc sei sempre e stato solo tu...sei li da leggere sempre...e sei pure recidivo alla grande Io sono uno, come tutti qui dentro, che ha per fortuna le sue idee e te le dice con serenità senza mandartele a dire e che quando Lorenzo vince, gli da merito quando è merito, come anche a Stoner o Pedrosa ad esempio e se invece è culo lo dico uguale, è culo, ma a sentire le tue argomentazioni, che sono per te bibbia, ma in base a cosa lo devi ancora dire, e tutti gli altri che non ci capiscono una pugnetta, davvero le parole non le ho più io... adios? ma magari caxxo
Ma secondo te, me ne frega qualcosa di quello che fa Lorenzo, se vince o meno? Hai idea per quale motivo io mia sia schierato dalla sua parte? Parli di niente, come sempre, d' altra parte sei obiettivo quanto Fede lo era su Berlusconi.
Dai raga non vi incaxxate, c'è ben altro per cui farlo. Mah, con la sola vittoria a Sepang in una condizione fisica non al 100% direi che basta e avanza.
Alle tue domande e affermazioni dovresti essere in grado di risponderti da solo, sei cresciutello, e in caso tu non lo faccia di problemi non ce ne sono comunque, in quanto io non arrivo mai e dico mai a sfottere gli utenti come invece a te piace sempre fare con argomentazioni poi che onestamente lasciano perplessi sempre un po' tutti noi poveri ultras del motociclismo, anime perse del girone rossignano e non, magari ti rispondo quello si, tranquillo, succede sempre e con enorme e serena facilità questo :wink: Ripeto, sei li da leggere sempre. Anche questa volta... :wink: Ora magari e dico magari dagli anche un taglietto, che si è capito il tuo pensiero: tu sei convinto che Lorenzo avrebbe vinto sicuramente e comunque perchè ha vinto due gare su tre. Bene. Molti qui non la pensano come te e sono stato l'ultimo a dirtelo. Cosa dobbiamo dirci ancora? Magari se incontri qualcuno, oltre me, che oltre non essere daccordo con te, gli piace tifare Rossi, ecco magari non rompergli i cogli...oni a priori sempre. Perchè magari alla fine salta fuori che anche se tifa Rossi potrebbe anche capirne più di te. Chissà, mai dire mai nella vita...:wink:
Boniiiii non è mica il topic del calcio questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non abbassiamoci ai miseri miliardari livelli dei calciapallone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho votato per un team YAMAHA con LORENZO - ROSSI assieme....per rivedere una gran battaglia a pari mezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusta osservazione, ma lorenzo non aveva ancora la matematica dalla sua, forse correva con il freno tirato?
oh...ma ancora state discutendo su rossi non rossi..? rossi per me non ha da dimostrare NULLA....ha dominato x anni...ha creato spettacolo x anni...e ha fatto andare in crisi psicologica più di un contendente...ma sopra tutto...se OGGI chiunque cita la parola motoGP...a chiunque la prima FACCIA che salta in mente è quella di rossi....perchè è lui che ha fatto crescere questa competizione..! Lorenzo ne deve ancora mangiare di panini per paragonarli...! Che poi lorenz...stoner e chi altri vi pare...siano gran piloti...?! OK...nulla da dire... Aggiungo poi che tutti sti altri gran piloti....son però pallosi all'invero simile....non creano l'atmosfera e quello spettacolo di contorno che solo il Vale ha saputo fare.... tutti meno forse Lorenzo.....lui diciamo che un minimo di caxxeggio ogni tanto lo fà.....ancora ripenso a quando stò cinnazzo si è buttato nel laghetto a centro pista a fine corsa...ahahahhahah.....fra un pò affoga...ahahhahahha......o quando faceva quella specie di demenziale scenetta da astronauta...ahahhahaha...che cagata... ma almeno qualcosina fà....affoga...và sulla luna.....fà il gelato....piccole caxxate....per il resto non coinvolge molto come personaggio.... gli altri....??? una SCESA IMMANE..!! Pedrosa l'eterno "bimbo" minkia..! sempre fra l'afflitto e l'eterno quasi "vincente" che alla fine della giostra perde...e spesso da fifone....duelli zero (0)...sull'acqua un eterno perdente...direi anche sfigatino...sè rotto 215 ossa...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovizioso...coinvolge quasi meno che vedere una partita di scacchi in TV...una mossa ogni 15 minuti....anche lui eterno quasi vincente....che nelle interviste fà venir voglia di cambiar canale...cito "siamo lì a lottare...ma quelli lì davanti vanno via...ma siamo lì" ahahahhahahahah.... cioè a lottare..??? ma va là....pensavo andavi in turnè..!! Stoner...vincente...gran pilota...buono spettacolo....ma eterno psicolato imprevedivile soggetto...crisi...non crisi...dilemmi...và a cannone...poi di colpo molla e non vuol più correre....sbotta nei box.......mi sembra un bimbetto minkia pure lui...poi dopo anni in team italiano...ha imparato solo CIAO...!!! come la mascotte di "italia anni 90" ahahahahah mi piaceva un TOTALE il caro SIC con i suoi "diobò" e atre uscite ahah...!! vabbè....RIP Campione..! comunque amarezza totale....tanti bimbetti minkia...e vedremo come evolverà stà roba..! Onore e merito a Rossi...(((IMHO))) l'unica cosa di lui che mi fà girare le balls....è la questione evasore fiscale..! mentre in tanti ci facciamo il culo e lavoriamo anche per chi non paga mai un caxxo..! ma per il resto raga....dai....
grande Davide, pure io ho fatto la stessa scelta! Perchè secondo me sarebbe uno spettacolo vederli assieme che si tirano staccatone per riuscire ad arrivare primi. Oltre a loro non mi dispiacerebbe nemmeno vedere un Crutchlow su Ducati ed un team HRC Pedrosa-Marquez nonostante per quanto se ne parli Marquez avrà bisogno di un periodo di assestamento in motogp.
Yamaha MotoGP @YamahaMotoGP looks like 99 is staying blue for the next two years.... ;o) Yamaha Confirms Lorenzo for 2013 and 2014 Lorenzo on new Yamaha contract: "It has always been my 1st option to stay here so I’m happy the negotiation reached such a positive outcome" guido meda @guidomeda #MotoGP la Yamaha ci comunica che @lorenzo99 ha rinnovato x altri 2 anni (2013-2014). Si trova bene, fa bene, ottima scelta!
Quindi yama ufficiale per vale no di sicuro, o honda o moto satellite, giusto ? Al di là di ogni previsione sembra i giochi vengano fatti e finiti con molto anticipo, in teoria a breve anche vale dovrebbe-potrebbe decidere, aspettare vorrebbe dire rischiare di rimanere senza moto. http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-ha-firmato-con-yamaha-fino-al-2014.html
Ma io aspetterei a vedere che cosa salta fuori :wink: Lorenzo ovviamente è sempre stata la sua prima scelta Yamaha, e cambiare non è mai facile nemmeno se si parla di Honda. Io non lo vedo impossibile un binomio Rossi-Lorenzo su M1 e lo spero, 2008-2009-2010 sono stati altri veri anni Big per Yamaha: Tre mondiali su tre (due per Rossi di fila e uno per Lorenzo e comunque girala come vuoi sempre in casa Yamaha sarebbe rimasto il terzo) più i precedenti con Rossi-Edwards. Ora deve tornare a vincere un Mondiale. Di certo ora Honda si deve svegliare davvero anche se lo scorso anno ha vinto e quest'anno può bissare e magari rivedere certe sue posizioni (come in parte tirato accennato) perchè di piloti non ce ne sono molti al momento o dopodomani, ergo vediamo cosa salta fuori. Rossi? La mia paura è che Audi lo ricopra di soldi e rimanga in Ducati. Che dire...:wink: Mi auguro di nuovo un big team Yamaha! Anche perchè onestamente di spettacoli così non ne vedo davvero più...e non dico altro :wink: ps. oh raga comunque grazie per le rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si può condividere la sua scelta. Non per fare campalinismo ma a memoria ricordo solo uno che è andato via quando aveva una moto vincente. L'accoppiata Rossi-Lorenzo su Yamaha non è detto che non si faccia. A me piacerebbe vederli assieme per lo spettacolo ma obbiettivamente la vedo un'opzione poco probabile.
Tu si che i video li sai scegliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che brividi !!! Entrambi in yama con stoner ritirato vorrebbe dire anche non importa che moto faccia la honda e se e con chi ritorna suzuki, il mondiale andrà a yama sicuramente, di conseguenza a parte loro due gli altri potrebbero starsene tutti a casa in quanto nessuna possibilità di prendersi il titolo e raramente inquadrati dalle telecamere. In ogni caso rossi per me importa pochissimo se andra in yama o honda, importa tantissimo che molli ducati. Audi non so, ma se non l'avessero annunciato, vi sareste accordi che ha comprato ducati ? Non sono piu convinto che audi abbia intenzione di spendere grosse cifre per il mondiale in motogp e tanto piu aspettano a dichiarare qualcosa, tanto piu confermano questa mia sensazione.
Rossi non andrebbe mai in Yamaha adesso, IMHO, avrebbe solo da perdere. Lorenzo è li da anni, lui arriverebbe ora, partirebbe con un bello svantaggio.
E chi poteva contrastarlo. Quando si dice la matematica oramai è fatta. Ti deve prendere un coccolone per perderlo. È fatta allora, il Vale non si muove. Scusate tutti, sapevo di che trattava il link sopra, ma non ho resistito a guardarlo per l'ennesima volta. Oramai è trito e ritrito, ma ogni volta è un ondata di brividi e pelle d'oca. Neanche dopo 200 volte riesco a stare senza emozioni, ma come caxxo è.
Con Lorenzo in Yamaha ora Honda imho farebbe bene a puntare su Rossi se vuole giocarsi il mondiale. Col ritiro di Stoner non c'è più nessun pilota che può contrastare lo spagnolo. Pedrosa non è in grado, Marques sempre che arrivi è una matricola e Lorenzo lo mangia a colazione, Dovi idem a Pedrosa. Rossi al momento è ancora l'unico che sulla moto giusta può dare filo da torcere all'accoppiata Jorge/Yama. Fossi nel gran capoccia Honda mi darei da fare.
Quoto tutto il che potrebbe esser riassunto anche così, o honda si prende rossi, ma di corsa anche, oppure non importa che moto farà, può dire addio al titolo mondiale dei prox 2 anni.