ho fatto 5 puntate..da 5euro..le combinazioni in certi casi pagano molto.... magari con sto tempo mi và ancora meglio...dipende molto anche dal "canguro"....senza canguro al 1° tutte le puntate vanno a farsi benedire... comunque si..si... sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai raga non mi iellate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi ? Io spero te ne fai 5 di cene al ristorante 'sto giro così magari poi ci insegni e se magna tutti quanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stoner deve arrivare primo....è l'ultima volta che corre a le mans e che quindi in vita sua ha la possibilità di arrivare primo su questo circuito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre meglio puntare quà che in sbk.... se penso a chi x gara 2 aveva delle bmw ben quotate in posta....ahahhahahhahahahh in sbk prenderci è davvero gioco d'azzardo...però effettivamente è molto più quotata la vincita... quà in gp sui risultati abbastanza "ovvi" si prende poco....oppure punti molto...
Tra l'altro non so da voi lì, ma qua a vr sta piovendo, in spiaggia alla fine non c'è andato nessuno ?
ma altre volte infatti gioco in comunità.... di solito sempre gioco sia in singolo...vado al giovedì a far le puntate da solo sempre.... se poi si aggiungono degli affamati di "soldi facili" ma che non temono di buttar via un 20 euro al mese...ben vengano.... oh si vince e si perde... ma si può usando la testa vincere....!! l'importante è non perdere da cojone....e non buttarci delle somme assurde.... vai CANGURO che vado a mangiare il pesce a rimini sta sera....su raga sù...ehehhe
spiaggia no tempo pessimo... e sta notte per completare il periodo spettacolare degli eventi (tutti non solo climatici ma in generale "periodo italia") è avvenuto un terremoto da paura....mò merxa..!!
Si infatti mi son svegliato pensando chi è che mi spinge il letto, quando ho capito cosa era, era gia finito, qua non credo sia durato piu di 10 secondi, lì a bologna deve essersi sentito molto di più immagino.
ultimamente stò sopra....il gp è talmente "prevedibile" che è più semplice calcolare dove rischiare di più o di meno... in anni passati ho perso parecchie volte... ma alla fine la devi prendere come un gioco... se ti secca fregarti 10 o 20 euro...non giochi... senò..giochi strategico e se ti và bene te ne fai 60/100 da quelli...dipende.. con poco più di una 30ina di euro e una bottarella di culo una volta abbiamo fatto 346 euro con un mio amico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ripeto l'importante è esser consapevoli....non infognarsi troppo....lì butti lì...tanto non diventi certo povero....(specie mensilmente parlando..nè butto via in altre cose molti di più se vado a ragionarci sù) poi se ci prendi....tornano tutti in una volta con gli interessi....e cena fuori...misto altre belle caxxatine....eheheh
ero sveglio...si è sentito molto intenso...l'unico terremoto che ho davvero avvertito in vita mia...e che mi ha fatto impanicare sul serio... tremava tutto...pure i mobili grossi...è durato tipo 20 secondi forte....poi altri 30 secondi di ondeggiamento morbido e livellato...tipo sulle navi medio/grosse con mare mosso.. esperienza unica...molto brutta...ti senti impotente...e temi la tragedia...per fortuna a me e famigliari non son successe tragedie serie...solo qualche dannettino.. ma c'è mancato poco...e finiva come l'Aquila
Grazie per la precisazione Luke, hai ragione ovviamente, agli inizi cadeva tanto, ho scritto in fretta e pensando agli ultimi due anni dove mi sembra sia caduto veramente poco o niente..... in 3 gare quest'anno mai, l'anno scorso lo stesso o sbaglio ? Cadeva tantissimo, altrimenti mai l'avrebbero soprannominato così, ma ha migliorato altrettanto bene.
si ha migliorato molto, anche xchè il contraccolpo psicologico di una caduta non gli avrebbe permesso di vincere il mondiale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe andato in ritiro spirituale x almeno 3 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche l'elettronica fà "miracoli" chissà quanti di questi campioni ha il polso davvero sensibile..? spesso me lo chiedo... chissà quanti di qiesti sarebbero in cima in classifica con delle 5002tempi e niente dtc.... ma i tempi cambiano.... comunque è vero Stoner è migliorato un tot...
Lorenzo al momento mi stà rovinando la festa..... mentre se fanno stoner lorenz-pedro (indifferente) dovi e un VAle che in un paio l'ho messo faccio 280 eurini.....perchè sul vale sale di molto.... dai raga dai....!!!!!!! ho sempre l'incognita di Crutchlow come sempre quest'anno.... ma mi sà che la pioggia ha seriamente incasinato i miei pronostici.... vabbueno...ne rientreranno max 8 eurini male male che và...
Spero vinci basta che poi ci scrivi la rece del ristorante visto che dovrei esser a rimini a settembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però forse per il futuro, se mettono pioggia nel weekend o non giochi o punti meno, l'acqua stravolge i valori in campo...
discorsi già affrontati e rimango dell'opinione che di tutti quelli che son li, solo vale sarebbe ingrado di guidare una 500, capirex pure se ritornasse in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh..dai la scalo dai 120 fatti poco fà.... questa...a meno chè nonn vola a terra lorenzo...tutte le puntate son fumate.....ho stoner sempre 1° in tutte le combinazioni.. a parte questo che non mi stravolge la vita...alla fine è un gioco e 20 euro non mi hanno mai rovinato..anzi...mi amplificano la goduria di vedermi una competizione...coi soldi in palio è sempre tutto più gustoso...come il poker...cosa sarebbe senza cash...??!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto tutto gran gara... vai Rossi...e vai Ducatiiiiiii!!!!!! entro un anno voglio la Ducati che fà il culo tricolor ai nippo...!!!