Almeno alla sny vinco dei soldi.... ormai azzecarci sui risultati finali è semplice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna vedere i lati positivi...o no..?
Meno male che guareschi (volutamente in minuscolo) ha detto che provano al Mugello il "nuovo" motore per vedere quale direzione prendere.... ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma dirigetevi affan.......
l'ultima volta ho vinto 150 euro con meno di 20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... non son certo soldoni....ma intanto vado al ristorante gratis... oggi devo solo indovinare il 4°e il 5°.... il primo-secondo terzo...già li sò...ehhehe fatti un giro in sala puntate...è interessante..fidati perchè dici così Infinity..? in che senso "ancora" ? se non vincono e non son totalmente competitivi...ovvio devono lavorare e comprendere la giusta direzione....fin'ora han fatto pochi progressi...tranne nel recentissimo con minimi risultati migliori... arriveranno i risultati..ma ci vorrà tutto l'anno corrente...
dico così perchè se non sanno dove andare, ma che corrono a fare? per impegnare il tempo? no qua o non ci raccontano tutta la storia oppure sono tutti rincretiniti.....
Beh intanto buon appetito al ristorante, direi cena piu che meritata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi bravo ! Sul serio, in quanto ci avevo pensato anch'io a provar a scommettere, mai fatto in vita mia, ma visto che ormai la motogp sembra così prevedibile è quasi un peccato non provar a mangiar gratis non fosse altro che ce lo meritiamo per la noia delle gare che ci tocca vedere Cosa consiglieresti se ad uno basta la soddisfazione di vincere indipendentemente dall'importo ? Vittoria secca di stoner ? In teoria si visto che da qua alla fine del campionato probabilmente sarà lui a vincere il maggior numero di gare anche alla luce del fatto che ritirandosi darà tutto e di piu per finire in bellezza.
ma davvero, basta con sti motori e la direzione da prendere!!!! dovreste già conoscerla ed averla intrapresaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
buon appetito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io consiglio 2 puntate... la secca su stoner...ma prendi davvero poco in cospetto alla puntata...quindi meglio giocarsi cifre molto alte in tal caso... senò puntare sui primi 5...molto più difficile azzeccare l'ordine giusto fino al 5°.....ma con cifre modiche la posta sale molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma hanno stravolto tutta la ciclistica...non è cosetta da poco capire -come-quanto-dove...scaricare a terra tutti quei cavalli... cercare il limite massimo è roba molto complessa.... poter esprimere il massimo potenziale del motore (a seconda del tracciato) senza mettere in crisi la ciclistica... è normale facciano tali dichiarazioni....perchè "apposto" non sono.... alla ducati poi è ormai ben risaputo che se c'è il gap è solo a livello ciclistico..(((in motogp sia chiaro non certo in qualsiasi altra categoria))) di motore son fin troppo competitivi.. arriverà l'anno che ai nippo gli facciam (in emilian) "on bus del cul grand axè"........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però complimenti se hai beccato tutti i primi 5 posti, stoner, lorenzo, pedrosa direi è abbastanza facile, 4o e 5o mi sa mi toccherebbe buttarli veramente a caso. Poi adesso che anche dovizioso sta migliorando, i primi 5 posti diventano ancor piu difficili da indovinare.....ridateci la motogp noia che al prox gp provo a scommettere Tornando alla ducati, chissà quando inizieranno a vedersi i risultati dei soldi portati da audi, mi aspetto che entro un mese arrivino un bel po' di pezzi nuovi.
Warm up interessante 1 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 292.1 1'46.095 2 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 291.0 1'46.187 0.092 / 0.092 3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 292.4 1'46.423 0.328 / 0.236 4 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 286.1 1'46.538 0.443 / 0.115 5 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 288.0 1'46.814 0.719 / 0.276 6 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 284.9 1'46.822 0.727 / 0.008 7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 288.5 1'47.156 1.061 / 0.334 8 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 287.8 1'47.311 1.216 / 0.155 9 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 293.8 1'47.869 1.774 / 0.558 10 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 283.2 1'47.890 1.795 / 0.021
caspita se è interessante bisogna valutare se è attendibile per il fatto di gomme o progressi di ducati o poco impegno honda
vediamo che combina il Vale....del resto è più competitivo sul bagnato.... son davvero curioso dei risultati di sto gp..... in moto2 stan volando per terra in parecchi...!!!!!
ecco hai mandato a donne dai facili costumi le tue scommesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto porca buttana...!!!! stavo per dirlo io prima..!!! l'unico inconveniente è il tempo.....con lui i miei calcoli vanno (come dici di fatto) a "donne dai facili costumi"
pazienza.... potevi fare 12 litri di carburante ma che ci vuoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a stò giro ciò buttato meno di 30 euro in varie puntate fisse e combinazioni....vediamo.. al massimo torno quasi pari... ma con stò tempo...se vola a terra stoner....perdo in tutti i casi tutto....l'ho puntato sempre 1° in combinato o singolo....