Hai barato. Con Monza 2000 esci al primo posto IL filmato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che lo sai benissimo e non mi prendere in giro. Prima lo dite VOI chi è LUI e poi spiego il perchè l'ho tirato in ballo.
Non mi permetterei mai, era per scherzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , si cmq l'avevo capito e ora Luca mi da conferma.
( sono in Ot Pieno lo sò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Cmq Mika è stato un grande peccato per il suo ritiro. Una grossa perdita. ancora ricordo i fantastici duellli, il massimo della guida. Attachiamoci hai ricordi, questo sport ci sta regalando sempre meno emozioni..
Allora, ho portato il paragone (imbarazzante? Fuori luogo?) tra Troy e Stoner per evidenziare quale sia -nel cuore dei tifosi- la differenza tra un grande pilota ed un campione. Ho portato questo paragone tra un pilota che smette di correre a 26anni perchè forse non è la passione a guidarlo.. perchè se hai quella, non scendi dalla sella se non con le minacce. Troy è sceso dalla moto in lacrime dopo una vita rimessa in discussione, tre figli ed anni in giro per il mondo. Stoner è appena diventato papà. Troy ha chiesto di farsi amputare il dito per correre, è rimasto oltre un'ora a firmare autografi ai tifosi per scusarsi della caduta davanti al pubblico di Misano. Stoner per un mal di pancia ha rinunciato a correre. Stoner ha scritto il suo nome nel librone, non nel cuore degli appassionati. E' il simbolo di se stesso, nulla di più.
La differenza tra i due è anche come carisma, stoner è il bravo ragazzo con il talento che ha usato per farci soldi, sicuramente non ha mai emozionato quanto troy e curioso come anche se la differenza di età tra i due non è enorme, ma sembrano distanti una generazione. Hanno gareggiato in 2 campionati diversi e non si sono mai affrontati e probabilmente poco importa chi fosse veramente il piu veloce, cmq stoner mi è sempre stato simpatico e gli va riconosciuto che non è da tutti ritirarsi quando sei al massimo e così giovane.
Se si ritira Stoner (Adriana) si ritirerà anche Suppo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saran ca.zzi perchè non hanno più le loro prove libere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che entri nel cuore degli appassionati è oggettivo, chiaro. però stiamo parlando forse del miglior talento che c'è in motogp, non direi che è poco più del suo nome scritto sugli allori mondiali... ovviamente tender a presso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah...su Stoner che si ritira, come era ben chiaro ormai, a 26anni dico la mia... Sono Lapidario: passione "0"... se uno deve pensare che è meglio la famiglia e il resto bene così scelta umana comprensibile e con i soldoni è a posto lui e la sua discendenza...ma lo sport è un'altra cosa...i libri di storia si scrivono per ben altre imprese... preferisco 1000 volte Capirossi onestamente! Via su, tempo un anno e i molti manco sanno chi è... Per il resto boh...di piloti giovani che vengono su ce ne sono...Bradle...Marquez...Iannone...quindi poco male! Mah...ripeto passione per questo sport "0"...delusione
Senti te hai stufato a mettere ste caxxo de foto in firma. Non sono daccordo. Per me è sia l'uno che l'altro. Non capisco perchè sentenziate questo. Bayliss. Ho mio Dio che nostalgia, che emozione. Ho avuto i brividi.
Cominciate da poco le Fp1 tempi ancora altini tra tutti 1STONER C.Repsol Honda Team1:36.077 2BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+0.693 3BARBERA H.Pramac Racing Team+0.749 4ROSSI V.Ducati Team+1.073 5HAYDEN N.Ducati Team+1.357 6DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.415 7CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.556 8SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.591 9PEDROSA D.Repsol Honda Team+2.104 10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.170 11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.628 12BRADL S.LCR Honda MotoGP+2.677 13LORENZO J.Yamaha Factory Racing+3.576
a 28 fine 1STONER C.Repsol Honda Team1:34.713 2DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.902 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.063 4HAYDEN N.Ducati Team+1.160 5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.175 6ROSSI V.Ducati Team+1.197 7CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.393 8BARBERA H.Pramac Racing Team+1.418 9SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.826 10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.954 11BRADL S.LCR Honda MotoGP+2.052 12DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.222 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.721
17 fine 1STONER C.Repsol Honda Team1:34.713 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.785 3DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.902 4HAYDEN N.Ducati Team+1.160 5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.175 6ROSSI V.Ducati Team+1.197 7BARBERA H.Pramac Racing Team+1.218 8SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.352 9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.393 10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.752 11BRADL S.LCR Honda MotoGP+2.052 12DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.222 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.482