considerando il poco seguito della F1 quando era su SKY...direi che la MOTOGP è prossima alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho lo SPORT su SKY....ma godrò a vedere la fine della MOTOGP attuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps si rischia però che la SBK vada su MEDIASET!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo può essere un dramma. Guardare l'hd non ha prezzo, imparagonabile con il resto e creso senza pubblicità oppure meno del passato; a casa i vari Cereghini e compagnia danzante, un pò di rinnovamento. L'anno passato esisteva italia uno hd, poi soppressa, ora esiste eurosport hd dove la sbk si vede alla grande.
Pare di si: Mediaset non è rimasta a guardare e pare che già dal prossimo anno trasmetterà (in contemporanea con la MotoGP) le gare della Superbike http://www.moto.it/MotoGP/la-motogp-lascia-mediaset-dal-2014-sara-su-sky.html
con mediaset che si piglia la SBK...su EUROSPORT si e no che lasceranno le gare con il commento in INGLESE....perchè MEDIASET (come fece per il MOTOMONDIALE) prenderà sicuramente i diritti assoluti di trasmissione sul suolo ITALIANO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa positiva dei GP di Formula 1 su Sky erano la copertura televisiva fin dal venerdi mattina e i cinque (mi pare) canali dedicati all'evento, monitor dei tempi compresi; riabituarsi alle piatte telecronache Rai è stata dura.
Che sky sappia rendere spettacolare anche qualcosa di noioso è fuori dubbio....ma quanti saran disposti a pagare sky? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la f1 insegna...chudere a carlo vanzini
Valentino sarà in Superbike nel 2014, che sarà trasmessa su Mediaset, quindi Meda continuerà a fare quello che fa adesso, il telecronosta tifoso di Rossi
allora dicci dicci.... con la borgopanigale?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MotoGp su Sky SBK su Mediaset avendo Sky la cosa non è che mi tocca molto ma concordo che Sky in fatto di pompare un evento è tosta, rimane ovviamente una paytv per cui male per chi non ne vuole sapere. SBK su Mediaset invece un po' mi fa ridere più che altro per i "duri e puri " della SBK che già immagino i commenti... e magari c'è Meda alla cronaca... ci manca poi che Rossi passi in SBK per cercare l'unico titolo che gli manca e...ciaooooooo!!! ahahahahahahahhahaha!!!
Meglio sky..!..su Mediaset la Gp (ormai) è diventata una palla immane..!! Cereghini...meda..e company...sono la cigliegina...una PALLA IMMANE all'ennesima potenza...sopratutto perchè il 99% di stà gente NON ha mai vinto un culo...e fà solo tanta ma tanta polemica (a volte di parte) e noiosa..! Che la GP ormai sia una palla è chiaro a tutti....ma sicuramente con sky può sol migliorare...e di molto..!! Mentre se la sbk passa a mediaset è una scesa..! pessima notizia..!! A meno chè non riscrivono totalemente l'impostazione degli eventi..!! Vedremo... Ma ora su La7 l'sbk mi piace molto...(oltre ad esser in HD comunque) peccato... A stò punto un Rossi su una ipotetica 1199 cazzuta non mi spiacerebbe....e potrebbe rilanciare l'incubo rossi/rossa odierno... salutoni
...Si ma alla fine la GP non è una palla per la cronaca di Meda, è una palla di suo e basta. Anche a vederla in HD è sempre una HDpalla e bona. La SBK al contrario è una bella serie (per ora), commento pietoso o no resta sempre un bello spettacolo (almeno non dovrò rimpiangere più il filo-Biaggista di adesso che ce la mena a entusiasmo col suo pirata che lotta per la 5a posizione e di Melandri che si sta sportellando con Haslam per la vittoria non dice un tubo)
Dimmi subito l'indirizzo in pm please. Meglio di niente. Bene così un caxxo te ne fanno vedere solo 8.
eheheh...una HDpalla....bella questa..eheh... cmq ho detto pure io che la GP (odierna è una palla) ho solo aggiunto che l'impostazione mediaset non aiuta affatto...anzi amplifica parecchio la rottura di palle...in particolare....(sò che a molti piace...non capisco il reale motivo) ma a me cereghini stà discretamente sui collioni.... -primo perchè è un motociclista fallito che non ha mai vinto un culo...nemmeno l'ombra di niente...e la gente così dovrebbe (come in tanti sport INDIVIDUALI avere la cortezza di stare ZITTO....e di evitare certe uscite...evitare sempre per me di fare il professorone con la verità in tasca.... -prendon dei gran soldi per andar a sparare le loro perle da navigati exmotociclisti falliti a ormai 60/70 anni di vita....e questo solo perchè una marea di ingenui motobaristi rideno delle loro (sempre) perle analitiche..!!! -fanno le prove dei mezzi mercato...e come analisi sempre delle gram panzane...perchè pagati per dire 99% di pregio...e celare al massimo i difetti o le caratteristiche dinamiche reali.... ma stà gente che cavolo ci fà in TV.....???? dico solo MA BASTA....! bona con stà gente... voglio un motoGP in stile sky.... tutt'altra storia fidatevi...come nella boxe...o altro...in sky (ovviamente è pay $) ma verrà tutto impostato benissimo...dall'inizio delle prime prove..fino alla corsa....e ovviamente le analisi finali...che spero vengano svolte da gente all'altezza..!! Che poi possa rimanere monotono è chiaro a tutti...stoner/honda...ducati dietro...sorpassi nemmeno a pagare.... l'unico grande "sorpassoso" nell'ultimo periodo è stato il Sic....che purtroppo se nè andato....i restanti GP fan pena... spero migliori la competizione...per i motivi citati...ma già sapere che cambia fox.....è cosa buona e giusta..!! sulla Sbk concordo....spero non la rovinino...perchè odiernamente è davvero onesta l'impostazione HD di La7...nulla da invidiare a quelle a pagamento..con buona pace di 10/20/30 euro mensili (a seconda del tipo)per abbonarsi ad una pay.... su Biaggi...quoto....oltre poi che mi è sempre stato sulle balle pure lui...non come i buffoni di fuorigiri...ovviamente lui ha del talento e lo ha dimostrato...ma mi stà sui maroni come persona...e non poco...!!
posto anche quà... piccolo OT ma nemmeno poi troppo video comparativa "maxisportive1000" motociclismo http://www.motociclismo.it/comparativa-sportive-2012-il-film-e-altri-video-moto-51501