speriamo che non facciano settings personalizzati tra il carretto e la moto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma poi chi guiderebbe?
boh non so neanche io.... magari basta togliere il nome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto chi sa capisce senza dire...
Io ho sempre simpatizzato(mai tifato)per la Honda. Ho sempre tifato il pilota(a differenza della F1)Lawson, Rainey, Doohan-Valentino di pari passo(se al passaggio di Rossi in 500 ci fosse stato ancora Mick sarebbe stata dura. Qualsiasi casa motociclistica fosse non avrebbe fatto differenza. Certo è che vedere il pilota a cui tieni non essere più al vertice nonostante ne abbia le capacità dispiace, ma d'altronde è anche colpa sua.
Dai facciamo un sondaggio simpatico : Secondo voi su Ducati Ufficiale quale pilota ci vedete davvero bene dopo Rossi (2013) ed escludendo Stoner che al 100% non ci torna? Cructhlow Bradle Bautista Biaggi
Ma stai parlanddo seriamente? No xche io sto ridendo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />