sudava sette camicie solo per arrivare a baciarla Oh cmq, via al merchandising ora...bavaglini, tettarelle, tutine.... Vale46. E' che non mi tocca, ma potrei rovinarmi per comprarli se mi servissero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti quoto in pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doveva mettersi i tacchi per baciarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzz la Falchi...ricordo come ora tanti anni fa che ero un pischello e mentre stavo in un bar interno di uno studio di produzione fotografica a milano...e mentre mi stavo bevendo un cappuccino tutto rilassato...ad un certo punto mi giro di fianco e.... vedo il Monte Bianco e il Monte Rosa ad palmo dal naso...mi dico...azz.......mi ustiono...con il cappuccio...e poi dopo essermi ripreso... scopro che che quelle non erano le Alpi ma le bocce della Falchi che quasi poggiavano sul bancone del bar! anche li mi alcolizzai poi
immagino le bombe che ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè se vai al brico prendi un pò di silicone e le fai uguali con qualsiasi altra donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
silicone e vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' sono fredde se le tocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....prestare attenzione vicino a fonti di calore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fido, non mi è mai capitato di toccarne di rifatte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le sosterai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fredde???? Non è che ve la spassate con i cadaveri????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle che ho potuto toccare io....erano fredde.....moglie di frankenstein? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho scritto che mi fidavo di lui, non ho esperienza.... forse vanno schiaffate prima? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se le prendi a schiaffi magari si scaldano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...attendo pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio! Quelle che ho toccato io erano calde... Qui c'è da aprire un topic, Mauro, sennó finiamo OT...
ah si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari il silicone era con la serpentina quelle che hai toccato tu oppure quelle mie le avevo dentro il frigo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene basta son due pagine che parliamo di tette, finte, e non abbiamo raggiunto una conoscenza approfondita. Vai Cla, mandaci l'indirizzo del nuovo 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />