o mamma... prima cosa...: la prima gara l'ha vinta valentino la seconda l'ha vinta lorenzo la terza l'ha vinta lorenzo la quarta l'ha vinta pedrosa...con vale che non ha corso per la caduta... Pedrosa quest'anno ne dara' tante ma tante a Lorenzo che forse diventera' pure simpatico Lorenzo...che le prendera' pure da Stoner e Spies...ci scommetto quello che vuoi credimi Lorenzo...ah ah ah!
ma sei serio? Pedrosa che le da a Lorenzo??? Pedrosa verrà massacrato in malo modo da Stoner e entrerà nell'incubo come tutti i compagni di Stoner, Pedrosa è un bravo ragazzo e simpatico, ma Stoner è uno schiacciasassi, ha già in mano la Honda, quando hai talento hai talento c'è poco da fare...
sono serissimo credimi leggo parole tipo massacrato, sverniciato... mi viene in mente solo il finale stagione passato e...non posso fare altro che sorridere... davvero credimi
ma cosa vuol dire? Stoner non ha mai avuto la stessa moto di Pedrosa, se hanno preso Stoner è perchè Pedrosa non da garanzie evidentemente e nei test nel migliore dei casi si è preso mezzo secondo, poi Lorenzo anche nel finale è stato perfetto a parte due gare
cosa vuol dire? vuole dire che Lorenzo e' uno che ha vinto facile...si hai capito bene...e appena le cose si sono fatte un filo complicate con gli avversari in rimonta nonostante l'abisso di punti, gli e' venuto subito il braccino e pedrosa ha dimostrato che se vuole puo' essere anche superiore di una M1 che era semplicemente perfetta lo scorso anno... ecco cosa vuole dire... stoner e' andato via perche' rossi era nell'aria da tempo e ha fatto molto bene in ducati su questo nessun dubbio ma come ho gia' detto, rossi a parte, lorenzo, stoner e pedrosa sono piloti ottimi dello stesso livello con diverse caratteristiche ma non sono dei campioni con la C...e gli anni passano per tutti...quindi o si danno una mossa o rimangano come tantissimi altri ottimi piloti della storia della MotoGp. scommetto che pedrosa fara' meglio di lorenzo come anche stoner fara meglio di lorenzo. ribadisco :wink:
gli è venuto il braccino in due corse quelle per il titolo, poi mi sembra che Pedrosa sia caduto come un pivello distruggendosi, non Lorenzo, appena ha vinto il titolo Lorenzo ha ripreso a dare 10 secondi a Rossi... secondo me Lorenzo ti sta antipatico e non sei obiettivo... Stoner è superiore a Pedrosa e pure Lorenzo gli è superiore, Stoner nei test con la Honda (moto che non conosce) gli sta davanti e di brutto figuriamoci a inizio campionato come arrivano...
non mi e' simpatico come persona da quello che ho visto ma questo non c'entra con la mia valutazione di pilota...seguo le gare da decenni e so riconoscere chi ha davvero qualcosa in piu' rispetto a chi e' bravo o molto bravo ma non un campione..tu usi parole come pivello e altro...io ho visto ben altro nella stagione andata...davvero ben altro oltre il risultato. Anche Hayden ha vinto un campionato del mondo... meditaci su un po'... :wink:
piccolo aggiornamento dai test ufficiali (da notare il "pivello " Pedrosa come le "piglia di brutto" ....) 1Pedrosa D.Repsol Honda Team2:00.770 2Spies B.Yamaha Factory Racing+0.738 3Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.742 4Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.793 5Stoner C.Repsol Honda Team+0.840 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.917 7Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.935 8Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+0.961 9Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.094 10Hayden N.Ducati Marlboro Team+1.609 11Akiyoshi K.HRC Test Team+1.849 12Puniet R.Pramac Racing Team+1.888 13Rossi V.Ducati Marlboro Team+1.923 14Barbera H.Aspar Team+2.009 15Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+2.262 16Capirossi L.Pramac Racing Team+2.277 17Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.696 18 T.Yamaha Test Team+3.140 19Elias T.LCR Honda MotoGP+3.256 20 T.Yamaha Test Team+3.372 ore 18 Po. Name TeamGap First 1Pedrosa D.Repsol Honda Team2:00.770 2Stoner C.Repsol Honda Team+0.664 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.738 4Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.742 5Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.752 6Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+0.764 7Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.793 8Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.917 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+0.952 10Barbera H.Aspar Team+1.323 11Hayden N.Ducati Marlboro Team+1.609
se tiri fuori il titolo di hayden allora...un conto è uno che vince 2 corse un conto uno che ne vince 11...un titolo vale uguale a un altro solo sulla carta, la sostanza cambia...
su questo sono daccordo... e infatti... commentami se vuoi un attimo, magari, i tempi di questi test ufficiali postati or ora...rispetto alle tue idee di sverniciare e pivellaggine in generis
Credo che Lorenzo sia stato il migliore l'anno passato, punto e stop: se si sono tutti autoeliminati, vuoi la sfiga, vuoi la scalogna, ma anche per star dietro ad uno che pestava come un dannato; 11 vittorie non sono bruscolini e quando nelle ultime 3 gare non contava più andar punti, mi pare che Lorenzo abbia bastonato tutti. hayden: la stagione 2006 è stata persa da rossi, punto e basta, non vinta da hayden. pedrosa: non è completo e costante
Ehmm...che abbia vinto lorenzo credo lo abbiamo capito... :wink: ma come? Tu dici che nella stagione 2006 non ha vinto Hayden ma l'ha buttata via Rossi...esatto...giusto...come lo scorso anno mi pare Hayden ha vinto con Rossi in pista almeno... (e non e' poco avere Rossi in pista) poi dici che Lorenzo ha bastonato tutti dove nulla piu' contava....uauu...infatti c'era da impegnarsi tantissimo a giochi finiti e tutti che pensavano alla futura moto da guidare ..invece fino a quando la matematica non dava nulla si scontato ancora ho visto un signorino lorenzo farsi piccolo piccolo per la paura...e vedere i punti calare e di tanto da un pedrosa (non un valentino), da un pedrosa un po' piu' concentrato... che campione ragazzi lorenzo...uau... almeno non usate certe parole...va bene dire che ha vinto e' la verita' ma sentire parole tipo bastonato, sverniciato, paga, pivello ecc... ah ah ah! scusate ma sorrido e di gusto anche :wink:
Guarda hai visto un altro campionato, il titolo di Lorenzo non è mai stato in discussione e Pedrosa mai in competizione su su...
non commenti i tempi? (dai fa lo stesso non volgio farti arrossire infatti il titolo che gli manca a pedrosa nella classe regina lo prendera' quest'anno e sara' un'altro come tanti tipo lorenzo stoner ecc ecc ... e poi parli di numeri di titoli vinti...beh allora qui bisogna far calare una attimo di silenzio...9 minuti...uno per titolo... continua a pensarci su... mamma mia quanto mi diverto ringrazio Infinity per questo topic :wink: