MotoGP 2011 | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

1. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    ok certo....ma ti sei mai messo a leggere i commenti su fb o su sportmediaset o sui forum ducati su rossi????

rossì è un pagliaccio...rossi canarino... rossi lamentino...solo casey sapeva guidare una moto.....la ducati ha buttato i soldi nel cesso...rossi ha japponizzato la ducati..........cose del genere......per questo non mi stupirei di niente ormai...

se qualcuno dicesse che fa di tutto per far andare via rossi a fine anno...

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    quelli sono tutti quelli che non guarderanno più il motomondiale quando non ci sarà più Rossi...perchè è l'unica cosa che li attrae, nonostante non aspettino altro che suoi passi falsi per criticarlo e proclamarsi migliori di lui alla guida, perchè ricordiamoci che l'italiano medio sa fare tutto meglio di tutti, e se non lo fa è per sfiga o perchè non si mette, se no ve lo fa vedere lui!

3. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    muah...io a volte leggo delle cose....che spero le scrivano per fare i cretini e per far incazzare glia altri..... perchè mi viene da domandarmi come una persona possa essere talmente idiota....poi però mi ricordo che siamo in italia come detto e mi ricredo.....](*,)

cmq aspettiamo oggi...e speriamo bene, però ripeto che se non va nemmeno a questo giro....la colpa è della moto...ma ci metto dentro anche rossi...che forse a 32 anni non ha più quell'incoscenza che lo caratterizzava..e che adesso è di stoner e del sic...

4. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sinceramente, Valentino o non Valentino, sto mondiale sta provandoci in tutte le maniere a mandare via i seguaci... troppe regole ridicole, troppe restrizioni, troppi vincoli, troppe lamentele.... Mi sembra una passerella di alta moda!

Via ste regole, siamo un campionato prototipi alla fine? Bene FAMMI FARE I MIEI CAZZI DI TEST a non finire, lasciami provare ogni evoluzione di motore, lasciami andare anche senza carena se lo reputo opportuno. Che accidenti ne sa la dorna di cosa serve ad una moto per andare? Possibile che ogni posto di rilievo al mondo sia ricoperto da incapaci?

Per quanto riguarda ducati, continuo a pensare che vale non abbia collaborazione di burges... e son convinto che non possa lavorare come vuole e che non possa avere evoluzione come le chiede per due motivi: la struttura è più piccola di un colosso giappo, non hanno le stesse risorse da investire.

Poi sto fatto che il motore sia portante abbiamo capito essere solo un limite (e che limite) e non un'evoluzione..... chi è causa dei propri mali pianga se stesso!!!!!!!!!!!!!!!

5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ma infatti...quelli però sono la feccia di chi guarda la MotoGp da sempre e non bisogna ascoltarli più di tanto visto che si commentano da soli...sono più rosicatori che altro parlando seriamente o persone che di moto non ci capiscono molto e le senti al bar parlando di quanto una R6 è un cesso rispetto ad una Ducati, salvo poi incontrare qualcuno di questi geni su un tornante di montagna e salutarlo dopo due curve...il genio bla bla bla. Parlando oggettivamente Stoner ha vinto un mondiale sulla Ducati. Punto. Poi vinceva qualche gara ogni tanto e il resto era per campi... Hayden ha vinto un mondiale sulla Honda... La differenza negli anni l'ha fatta sempre Valentino però. La Yamaha che ha portato a vincere era più simile alla Honda in quanto le giapponesi si assomigliano molto da sempre. Leggendo i dettagli della struttura della Desmosedici invece ho capito che va bene essere una casa minuscola rispetto alle giapponesi e quindi volersi distinguere per soluzioni tecniche diverse...ma qui ci sarebbe anche da capire che così il mondiale lo vinci forse una volta sola e basta. La Ducati è ferma dal 2007...sono passati 4 anni. 4 anni.....la Yamaha ha sempre vinto poi e la Honda si è risollevata dopo la batosta del doporossi...

6. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    quella gente credo che ce l'ha con rossi quando nel 2008 e 2009 non ha fatto rivincere il mondiale alla ducati....!!!

ma poi mi domando prima di stoner chi tifavano?!?!?

si l'ho scritto sopra,....anche questi azzardi ingegneristici non so quanto possano fruttare in ducati...è anche vero che se fossero tutte fotocopie jappo non ci sarebbe più gusto...però se quello è lo schema vincente da anni un motivo ci sarà...

7. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Si assolutmante si! Rossi non scelse la Ducati ma non perchè la riteneva inferiore ma semplicemente perchè il capolavoro che aveva costruito tra le sue mani (una certa M1) non gli andava di lasciarla. E poi c'è da dire che l'anno prima di Stoner la Ducati si vedeva già andare bene...era un missile ma poi si perdeva dopo pochi giri. Capirossi è arrivato a 20 punti da Rossi (che buttò letteralmente via il mondiale) in classifica alla fine nel 2006...La Ducati era già in crescendo e le gomme bridgestone erano già toste e sviluppate proprio sulla Ducati. L'anno successivo nel 2007 guarda caso fece c'entro con Stoner che aveva un gran giovane e arrembante voglia di vincere. Poi tutti ebbero le stesse gomme e portarono avanti lo sviluppo e...ciao ciao...fine dei giochi. Peccato che Rossi si sia fatto male l'anno scorso...ora le cose sarebbero tutte molto diverse e non sarei qui a vedere un Campione (dovranno passare deccenni prima di vederne un altro simile) come lui a fare una stagione di questo tipo con la prossima che si delinea poco bella già ora. Certo che se le cose continuassero a non migliorare ci sarebbe di certo un Rossi sul mercato ne vedremmo delle belle davvero! Io spero che si sveglino in Ducati a capire che certi momenti e condizioni poi non li avranno più...

8. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:...facendo un salto indietro nel tempo mi faccio due risate :biggrin: :biggrin: a leggere tre parole speranzose di un baldo giovine a inzio topic!

ora siamo al giro di boa...trovane altre tre... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Al giro di boa, mi vien da dire solo: dorna a casa, piangini a casa, che ritorni lo spettacolo!

Quanti gp sono che non si vede un bourneout del vincitore?

Ho detto tutto....

10. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io continuo a incorciare le dita che le cose cambino...e per oggi aspetto ancora le FP2.....

cmq in DUCATI si è iniziato ad andare peggio con il telaio in carbonio....perchè nel 2008 a parità di BRIDGESTONE e con STONER che aveva ancora il tubolare in acciaio....se la stavano stragiocando fino a LAGUNA SECA dove il calo psicologico di STONER gli ha fatto perdere il mondiale.

con l'avvento del CARBONIO è arrivata solo qualche vittoria..e molte cadute....quello che è scandaloso è che con una moto nuova....alla fine ROSSI sia passata da DARE 0.5 secondi al suo compragno...a prenderne più di 6-7.....con una moto che sulla carta doveva essere un passo avanti....

significa che VALE se girasse con la D11 invece che con la D11.1 sarebbe circa 1 secondo più veloce.....ed è tutto dire

anche ammesso che i SE e i MA non fan la storia....resta il punto che in qualifica e nelle prove ora ROSSI le prende da HAYDEN....tranne soperire con la sua classe poi in gara.

il preoccupante è che da inizio stagione non c'è stata traccia di miglioramento...solo un casuale bagliore di luce a LE MANS....

11. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ringrazia i motori contingentati.....è come in F1 che non si vede più nessuno che fa tondi e sgommatone dopo la gara

12. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Gia dal passaggio 500/GP dissi a me stesso sarebbe stata l'inizio della fine...aimè avevo ragione...

Ridateci un motore, un telaio e la partenza a spinta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
  14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ricordo come fossero ieri le sue derapate, ha iniziato un nuovo stile di guida..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    che effetto a ri-vederlo con la repsol... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    anche io me le ricordo bene........SBOOOO!!!!!!!

ora volevo dividere con voi un altro quesito....come mai in qualifica i tempi sono sempre più bassi rispetto ai GP??

forse fer un discorso di potenza?cioè in qualifica aumentano le prestazioni non avendo il cruccio del cunsumo e della benzina precisa??

non condivido il discorso di hayden davanti, perchè in gara è sempre rossi la prima ducati!

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    In realtà in qualifica hanno preparazioni differenti: motore, centralina, gomme...tutto pensato x un exploit!

In gara va tutto pesato x raggiungere la fine.... Porca zozza...

18. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    il senso??

19. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Dai rossisti su col morale.

Vi e' stato detto chexsarebbe stato un anno difficile, se anche al mugello non dovesse vincere prevedo il gia' enunciato zero tituli per il 2011. E tante babbuccie tristi.personalmente son piu'" preoccupato" della noia mortale delle gare.

Pedrosa: ragazzi ha ragione, punto e basta: si e' giocato il mondiale con quella caduta: sic e' ancora un cinno, imparera'.

20. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Il fatto è che la Ducati quest'anno non riesce davvero per nulla nella qualifiche...nei giri secchi. E questo ahimè significa partire anni luce dietro...

Solo la voglia infinita e la classe infinita di Rossi poi fanno il resto in gara e lo si trova miracolosamente 4 in classifica a 20 punti dalla Yamaha di Lorenzo...

Solo che se non migliorano le qualifiche è sempre un disastro. Cioè se parti 10mo ogni volta arrivare ad un podio è già un miracolo...

E' uno strazio il venerdì e il sabato...e se ci metti che la domenica nessuno si ingarella...allora...beh...rimpiango quando rossi si addormentava e aspettava il secondo per dare un po' di bagarre...

Condividi questa Pagina