MotoGP 2011 | Pagina 76 | BMWpassion forum e blog

MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

1. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Rossi ha fatto lo stesso numero di test con la Ducati, quanto Stoner ne ha fatti con la Honda suvvia ! ! !

2. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    @Muresan80....

io continuo a leggerti e tu ogni volta tiri fuori la storia i Stoner ecc ecc e che qui se è tifosi di Rossi e si odia Stoner e/o Lorenzo (mah...) ...io credo che qui non si odia nessuno e tutti tifano chi gli pare...semplicemente solo da te leggo però parole come, massacrare, fare figure di m...a parlando di Campioni Veri quanto rarissimi, "moto normale" quando oggettivamente è un gioiello di tecnica e ingegneria (vedi honda 2011), confronti 4 anni di Stoner in Ducati (mediocri se mi permetti, tranne uno) con quelle due volte che Rossi è salito sulla Ducati come si deve o dovrebbe (vedi fratture e operazioni varie)...ecc ecc ecc...

Non so che dirti...in altri forum Topic sembreresti quasi un Troll o più semplicemente uno che vuole fare polemica gratuita...senza l'oggettività tra le mani.

Sono felice per te che quest'anno Stoner guidi questa Honda. Io aspetto sempre Pedrosa comunque che ritorni e il Sic che faccia la quadra dentro se. Poi ne riparliamo eh...parlando solo di Honda si intende ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    secondo me il troll sei tu, perchè io di polemica non ne faccio mentre tu parli di verita assolute con le tue infondate supposizioni, cmq aspettiamo il ritorno di pedrosa e che sic si svegli così stoner prenderà la paga, Suppo che ha avuto Stoner per anni in Ducati è stato un pirla a portare in honda un mediocre come Stoner che vince solo per la moto

intanto aspetta e spera le vittorie di colui che ha evaso le tasse...

4. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Anche Capirossi...è un pirla anche lui?

5. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    si chi evade le tasse per me è un delinquente

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ok, ma cosa centra con il guidare le moto? poi chi ti dice che Stoner non faccia lo stesso, visto che vive a Montecarlo?

Comunque, a parte questo, Rossi non ha fatto gli stessi test perchè non era fisicamente in grado di guidare una motogp, e lo sviluppo ne ha risentito moltissimo, per lui e per tutte le altre Ducati che ovviamente seguono la sua.

Tant'è che hanno già cestinato la GP11, e penso che non si era mai vista una moto nuova essere sostituita dopo 5 gare...

Nessuno comunque dice niente Stoner, anzi, tanto di cappello, ma il problema è che tutti parlano dei Rossisti come poco obbiettivi, quando in realtà non si vuole riconscergli tutto ciò che ha vinto, le difficoltà che ha avuto dopo l'incidente del Mugello fino a 2 gare fa e non si lascia il tempo necessario a prendere in mano la situazione prima di dire che è un incapace etcetc, che francamente fa abbastanza ridere visto tutto quello che ha vinto, senza contare che se volgiamo mettere i puntini sulle i, se Rossi si stufa e se ne va dalla Motogp, possono chiudere baracca perchè ormai l'unica cosa che fa notizia è cosa fa Rossi, per la maggior parte dei telespettatori.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Tu non fai polemica e io parlo di verità assolute con le mie infondate supposizioni?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Hai davvero scritto questo?!

:haha:haha:haha

NB. Scusa te lo ridico sottovoce un piccolossimo esempio...il buon Perdo era davanti a Stoner (stessa moto Honda) prima che si facesse male. Altro che supposizioni... :mrgreen:

8. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    Senti trolletto, ci sei o ci fai? secondo me non ci arrivi proprio! Pedrosa era davanti solo perche Rossi ha buttato giù Stoner a Jerez sennò col cavolo che era davanti!!! Ma ti ci entra in testa o no? Le guardi le corse?

@Pizzo: io sono il primo a riconoscere la grandezza di Rossi e lo metto al primo posto di sempre

9. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Di un certo Valentino Rossi poi non mi metto davvero a scrivere, Muresan80, perchè vedi...onestamente, ma forse è una mia supposizione anche questa, credo sarebbe troppo facile per me trovare argomentazioni, numeri, fatti, ovvero tutto ciò che alla fine viene nel tempo ricordato...

Il tuo discorso sull'evasione fiscale è ridicolo poi (ma che c'entra poi), mi sembra di sentire chi pur di non riconoscere un Campione e un Talento unico quale era A.Tomba sugli sci ad esempio, (guarda caso magari chi non aveva magari messo manco un paio di sci ai piedi), lo accusava di fare mille minchiate fuori dalla pista. E poi gli evasori si trovano anche tra chi guadagna mille euro al mese credimi...tu che dici, magari anche qui tra gli utenti del forum che dici?....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Tutto quello che vuoi...ma era dietro. Punto. Che ti scaldi tranquillo è la verità. Mi dispiace per te ma sono solo fatti.

Per i motivi poi...è come quando dici che Stoner era forte in Ducati ma...cadeva sempre....nessuna supposizione. Fatti.

O come dire che Simoncelli se non cadeva forse era anche primo ora.

Nessun problema ad argomentare con te..nessuno credimi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    il fatto che tiri fuori la caduta di pedrosa a le mans quando era dietro e staccato da stoner vale quanto io tiro fuori la caduta (non per colpa sua) di jerez quando era davanti a pedrosa e non di poco. A conti fatti Pedrosa è sempre stato dietro a Stoner a parte Estoril.

non ho mai detto che Stoner in ducati cadeva sempre dicevo che è caduto qualche volta perchè doveva metterci del suo andando oltre i limiti della moto per sopperire all'inferiorità del suo mezzo rispetto rispetto alle altre moto. Fatti.

12. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Tu paragoni uno che scivola e punto da uno che cade e si fa male e salta parecchi (ancora non ben chiari quanti) GP?

Io parlo poi di ciò che conta e ci si ricorda...le classifiche.

E la classifica (cioè quella cosa che serve anche nei contratti non so se lo sai) diceva che Stoner era dietro a Pedrosa prima che si facesse male. Come mai non ti leggevo in quel periodo? :mrgreen:

Le gare le guardo con facilità e con facilità continuo a vedere ed osservare cose semplici...che riporto qui tranquillamente senza tanti giri di parole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS. Le parole pesanti poi (vedi il tuo post più sopra), le faccio passare una volta sola. Quindi vedi di stare tranquillo e sereno...okappa? Bene.

13. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    Io dico che con uno zero a testa Jerez per Stoner e Le Mans per Pedrosa Stoner era davanti, in quanto aveva due vittorie e un terzo posto, mentre Pedrosa aveva una vittoria, un secondo e un terzo posto.

PS.

sta tranquillo e sereno tu.

14. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Boniiii dai... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Ribadisco... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Nelle prime tre gare (mica una)...il Pedro era avanti 20 punti.

Poi si è fatto davvero male (credo eh?) il che SIGNIFICA che non può essere in pista a difendere la sua posizione o migliorarla magari come fa Stoner... #-o

E tu parli di Stoner che "massacra" gli avversari...e Veri Campioni che fanno figure di m.e.r.d.a a guidare...

Scusa ma mi viene da sorridere sempre quando leggo questi concetti di massacrare gli avversari...ecc ecc #-o

Il consiglio che ti dò è magari essere più credibile, magari, dicendo che a massacrare gli avversari ora c'è solo la Honda... (vedi Dovizioso, Simoncelli, Pedrosa, Stoner) visto che chissà come mai anche la Yamaha, regina della MotoGP, le stà prendendo di brutto con piloti come Lorenzo Spies & Co ed è già a tiro della Ducati....mah...

non aggiungo altro davvero... #-o

PS:

Per il resto io di solito sono traquillo e sereno salvo dopo sentire argomentazioni di un certo livello...e leggere personalmente queste cose...te la riporto così ci pensi su un attimo:

16. Muresan80

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    Il problema che tu continui a non voler capire è che Pedrosa era avanti solo perchè Rossi ha buttato giù Stoner facendogli perdere 25 punti, poi Pedrosa è stato a sua volta buttato giù da Simoncelli e cmq ha perso al massimo 16 punti se il mondiale si fosse fermato a LeMans Stoner era avanti lo stesso, non ho considerato le gare dopo con Pedrosa assente, ma solo quelle corse da entrambi e Le Mans ci è dentro, la caduta di Le Mans vale quanto quella di Jerez entrambi incolpevoli.

classifica motogp a LeMans ultima corsa fatta da entrambi: Stoner 25 0 16 25 = 66; Pedrosa 16 20 25 0 = 61

Poi se guardiamo le prestazioni Stoner ha prevalso e nemmeno di poco in 3 gare su 4 con una moto completamente nuova per lui mentre Pedrosa ci corre dal 2006 con la Honda motogp.

con questo chiudo, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.

17. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    @Muresan80 :mrgreen:

Sembrerà quasi un caso (dopo che mi sei sembrato quasi un troll) ma mi sono imbattuto in altro Topic dove si parlava di Lorenzo e Stoner e tu che cosa...dicevi?

Quali erano le tue parole...tue..mica di chissà chi...solo tue...

1)...qualcosa come:"...i soliti beceri tifosi di Rossi..."

2)...o altre chicche come:"..atteggiamenti da pagliaccio di Rossi..."

senza che nessuno ti avesse interpellato o tirato fuori l'argomento Rossi.

Onestamente ora e dopo queste cose e i tuoi interventi e con tanta ma veramente tanta e infinita tenerezza :wink: sono io dirti che chiudo...con te... :wink: così sarai più sereno a guardare il tuo Stoner (fin quando casca e va in crisi di nuovo pensando di lasciare la motogp) :wink: Ora capisco mooolto bene...:wink: capisco che la mia firma, e di conseguenza io, non ti sia molto simpatico e che forse 9 titoli mondiali ti siano un po' antipatici...ma che dire, sono solo fatti mica...pugnette :wink:

E tu saresti quello che dice poi qui che ha un infinita stima di Rossi?....:haha:haha:haha

Per il discorso della classifica...beh...non te lo rispiego tanto è uguale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E anche vederla a tuo modo...secondo te...quello è massacrare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Di certo, e ne sono molto contento :mrgreen: abbiamo due modi di definire un massacro sportivo o magari un dominio assoluto o tutto ciò che vuoi...mooolto diverso...mooolto... :haha

Ahhh...piccola altra postilla...visto che dici che Pedrosa è tanto tempo su una Honda e Stoner appena salito...ti faccio notare che un certo Rossi appena salito sulla Ducati, e nonostante affermi che fa pena, sta facendo meglio (guarda le classifiche ogni tanto) del tuo massacratore Stoner l'anno scorso dopo 4 anni di Ducati... :cool:

Mi scappa un po' da ridere...scusami :haha

18. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Se chiudono il 3d vi inchiapetto.

Per il resto il re è ancora lui, portate rispetto ca.zzo.:mrgreen:

19. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Anche a me...bravo Lacky! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    non possono chiuderlo...è un confronto senza offese, dati alla mano... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina