Dai onniscienza.. mi reputo sportivo e cerco di essree super partes il più possibile: in questi 3d sono tutti o Rossiani o ducatisti, se non ci fosse un contraddittorio, sai la noia...
Ma dai si scherza, certo che ti stai impegnando a tirargliela a vale... Ad ogni modo se non fosse così indisponente, anche solo la sua faccia, molti avrebbero un'opinione diversa di lui :wink:
Si scherza certamente, non c'è pericolo che ci si inca.zzi o litighi per la motogp. Quel che dici in parte è vero, a volte sembra indisponente, ma perchè voi siete abitutati alla solarità del pesarese, che però quando perde, come tutti i vincenti, è imbestialito e di simpatico a ben poco... Cmq. tifo Valentino Rossi anche io, sia chiaro.
io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù....voglio le gareeeeeeeeee....i testttttttt!!!!! uffiiiii /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nu nu penso di sapere le gare a memoria ormai da tanto che le ho riguardate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su ESPN fanno rivedere spesso le varie stagioni di 125-250-500 o moto gp
Bhè, moto italiana c'è solo la Ducati mentre tra i piloti se togli Rossi puoi tifare o per il Dovi o per Simoncelli che male non sono :wink: beh, domani ci sono i test in Malesia e sei subito accontentato
cioè non ce la faccio più...mancano ormai ore ai primi test..ai primi tempi "veri"...ai primi assaggi di stagione...e a tutto ciò che ne verrà! domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tic tac tic tac tic tac tic tac :wink: