che sia un incidente di gara è fuori di dubbio, che abbia voluto fare la curva all'esterno pure...d'altra parte ti trovi li, ti riesce, tutti parlano di te. Tutti hanno lo stesso parlato di lui, male. Ma se gli andava bene... :wink:
domani mattina mr simpatia sarà ospite a radio deejay (tra le 10.00 e le 12.00 il programma, lui probabilmente dalle 11.30 o dalle 11.00) il programma si vede anche in diretta su Deejay TV. facile che presenterà il libro in cui si autoincorona re
Bah, io dico che se Pedrosa non cadeva eravamo tutti a proclamare Simoncelli un supermanico, mentre adesso qualsiasi cosa succeda è colpa sua, se cade un cuoco in un motorhome è stato il Sic che lo ha sportellato in scooter e via dicendo. Io nelle immagini vedo due piloti che tirano la staccata, Pedrosa è arrivato con la lingua di fuori e pur di non lasciare strada a Sic (che ormai, come in 250, da fastidio, perchè un "brostolone" come lui da la paga a tanti) ha voluto stare al pari salvo poi tirare dritto, visto che gli si è anche scomposta la moto. Se avesse rallentato un attimo non si sarebbe stampato nella ruota posteriore (quindi tamponando da che mondo è mondo) di Marco...e aveva tutto lo spazio per continuare la sua curva. Senza contare quello sfigato di Puig che ha detto roba da fuoco, io se fossi nel Sic lo sistemerei a calci in cul@. PS io ho fatto motocross in passato, andate a vedere una qualsiasi gara, anche amatoriale e guardate un pò come ci si sorpassa, altro che ste mezze seghe piagnucolose!
Rep anche da parte mia! :wink: Ormai comincio ad essere nauseato da tutte queste polemiche in moto gp. Una volta, ad esempio, fuori giri era una "trasmissione" che commentava anche tecnicamente i gran premi...analizzava gli up grade delle moto durante l'anno servizi su servizi.... Negli ultimi anni mi sembra sia diventato la versione motociclistica di Forum. Togliete Bobbiese e metteteci la Dalla Chiesa e siamo a posto Ora tra le moto che vanno praticamente da sole, che danno in ogni curva la giusta potenza perchè la centralina dice così, controlli su controlli, ,ma il manico come si fa a vederlo davvero? E quando c'è un sorpasso di troppo o quando uno si trova davanti un altro giorni interi di polemiche, interviste, batti e ribatti per poi arrivare a sanzioni e addirittura pugni in pista Un solo esempio che vale mille "discorsi": Biaggi - Melandri in sbk. Dieci minuti di "polemica" (giustamente) per il comportamento ridicolo di Biaggi. E Melandri ha controbattuto dicendo che se la dovevano vedere le rispettive fidanzate fuori dalla pista e che loro si sarebbero sistemati correndo. STOP Io dico solo che se Rossi andasse in SBK la moto gp non la guarderebbe più nessuno...e "di là" ammesso che ce ne fosse bisogno ne vedremo delle belle :wink:
Rossi ha detto che avrebbe dovuto guardarlo con calma, e che Sic ha sbagliato a fare un sorpasso con i controcoglioni (come Rossi stesso ha fatto tante e tante volte) in questo momento dove tutte queste checche isteriche stanno spalando m.... su di lui proprio insinuando che sia un psicopatico da rinchiudere
Non vai esattamente alla stessa velocità in motocross rispetto alle piste da strada però. Mi ricordo che circa 5anni fa, alla VERA Misano, un pistola con una R1 mi sorpassò alla terza del Carro (ai tempi era una curva a sinistra da ingresso 200km/h o giù di lì) all'interno, per poi allargare verso il cordolo spingendomi nell'erba a circa 190km/h. Sono rimasto in piedi per miracolo, ho rivisto tutta la mia vita in un attimo. Ed al ritorno ai box, stavo per rompergli la faccia. Si è ammutolito mezzo paddock... Quindi, non proprio tutto è concesso quando le velocità superano i 100km/h... IMHO...
Appunto, ti h spinto, li a quanto vedo non ha proprio spinto nessuno, mi sembra piuttosto che Pedrosa, cercando di resistere all'attacco e magari un pò per la sorpresa di trovarsi Sic davanti, tiri dritto tamponandolo... Comunque ti posso garantire che nel Cross non si va comunque esattamente piano, considerando anche che voli per svariati metri con 100 e passa kg di moto incargnita (almeno il mio KX250 2t lo è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e cheho visto incidenti paurosi in allenamento, compreso uno a Mantova che ha ucciso un altro pilota atterandogli sulla schiena con la moto...
Non c'è dubbio il SIC abbia un pò esagerato, ma non c'è nemmeno dubbio che ora stiano esagerando dandogli contro. Intanto il Valentino nazionale è andato a conoscere meglio il nuovo tracciato di silverstone, dove lo scorso anno causa infortunio non gli fu possibile girare. Per regolamento non poteva usare la d16GP che usa in gara, quindi...
a proposito di fuorigiri (di cui si parlava prima) IMHO è molto molto peggiorato da quando alla conduzione c'è bobbiese e non più Cereghini
Di bobbiese abbiamo gia discusso, nessuno sa dove viene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello vedere il vale in ducatona Ps soliti regolamenti Honda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto su bobbiese.. leggevo oggi sulla gazzetta che vale doveva girare con 1 ducati sbk ma a causa di guasto tecnico ha potuto utilizzare solo la versione stradale..