sarà la luna crescente...sta subendo la trasformazione in canguro mannaro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
STONER è un mona PAGLIACCIO come BIAGGI!!! bella figuraccia anche oggi con DE PUNIET cacchio IANNONE steso anche oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solita gara noiosa non fosse per la cazzata del Sic e gli ultimi 3 giri. Lorenzo sofferente causa dito ha fatto il suo, Stoner ha fatto il suo, Pedrosa sfigato come al solito, Dovi e Rossi si confermano piloti da 5/6^ posizione (a meno di cappellate di quelli davanti)
Grande Rossi, avrei preferito tenesse dietro il dovì, ma pazienza, il podio serviva. Lorenzo non era a posto tutto il week end. Per Rossi e il Dovi ..bravi!! le gare si vincono anche non cadendo, basti pensare che Lorenzino in questo modo si è portato a casa persino un titolo mondiale.
Vale galvanizzato, bene così si tira su!!!! e pure noi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per sic, mi spiace dirlo, con tutta la simpatia che mi ispira, è stato un coglionazzo!!!! andava di più, cavolo aspetta un secondo momento no? ora è marchiato ed era già sotto inquisizione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimenticavo... Lorenzino dietro!!! Il sic si è fatto prendere la mano purtroppo, è ancora giovanissimo.
Grande rossi e dovi...sic un po "grezzo" ... Mi dispiace per pedrosa e sono contento per jorge Marziano stoner
Poteva risparmiarsi questa penosa intervista, ha detto "mi è venuto addosso", vergognoso ... Sembra vittima dell'accaduto
Non ha detto proprio così, ma in effetti ha cercato di giustificarsi, ed è comprensibile. E' ancora giovanissimo sono certo che avrà modo di ragionarci su, la cosa che dispiace è che Pedrosa si sia fatto male, questo davvero mi fa incaxxare.
Boh, se devo dirvi la mia verità, mi è sembrato che il Sic si sia accorto in quella frazione di secondo che la "stava facendo fuori dal vaso" e abbia comunque evitato di andare a cercare la corda stendendo clamorosamente Pedrosa, se Dany fosse riuscito a frenare un filino di più avrebbe potuto inserire la moto e fare la curva, invece ha dovuto rialzarla e solo quando l'ha rialzata ha preso dentro Simoncelli, si, perchè effettivamente è Pedrosa che ha preso Simoncelli, certo che praticamente il povero Dany non avrebbe potuto fare quasi nient'altro. Non so, ci ho visto meno "cattiveria" nell'azione di Sic di quanto una penalità come quella che ha subito gli addossa. E' stata una valutazione forse sbagliata la sua, ma se lui fosse stato un pelo più largo e Dany avesse staccato un pelino prima... avrebbero fatto una curva spettaccolare entrambi e forse staremmo tutti a fare i complimenti a Sic per averlo tenuto lì pur essendo all'esterno, boh, ricordo certe bagarre nel passato del motociclismo..... Boh.... Non so ragazzi, bisognerebbe star su quei missili, il tempo che hanno loro per fare queste considerazione è terribilmente limitato. Il vero dispiacere va per l'infortunio a Pedrosa, perchè quel ragazzo, sotto questo punto di vista, è veramente sfigato, ogni volta che si stende (o viene steso) ci son conseguenze fisiche poveretto. cmq la gare di oggi in realtà ci ha offerto poco più delle precedenti in termini di spettacolo, certo mi ha fatto piacere vedere Valentino sul podio.
bravo STONER un pò di culo per DOVI e VALE....risultati che dai..fan morale....anche se in DUCATI si deve lavorare ancora parecchio per togliere quel 1/2 al giro che c'è dalla vetta...altrimenti ci si scorda anche solo una vittoria LORENZO molto in ombra CAMOMILLO....dio che sifga *****...si rompe a ogni caduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SIC...caXXo SIC....non me ne combini una giusta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ha il passo per diventare un grande...e mi combina sempre una cagata!!!....e sto giro ha sbagliato grosso..sopratutto nel dopo gara dove doveva solo scusarsi e correre in clinica medica e chiedr scusa a DANI
Avete già detto tutto voi e condivido la gran parte dei vostri pensieri. Almeno è ancora primo nel mondiale.
la cosa più lampante che esce fuori da questo Week-end di gara è che la Honda, semmai ci fossero stati ancora dubbi, è due passi avanti agli altri...
....Avete detto quasi tutto, a parte il fatto che il piagnina Lorenzo, dopo aver fatto il moralizzatore del sorpasso, dopo mezzo giro è stato il primo a fare un sorpasso killer con tanto di contatto. Fossi stato io nel Dovi gliel'avrei resa alla pari. Ora, vero che l'episodio di Sic ha giustamente preso il sopravvento oggi, ma quello che è successo nel primo giro dimostra ancora una volta che Lorenzo come uomo vale quanto Flavia Vento. Oggi ha avuto il gran c**o che Sic gli ha portato via la "scena", altrimenti sul banco degli imputati ci sarebbe lui.
Dai stig il sorpasso di lorenzo sul dovi e' stato duro ma nel rispetto delle regole, certo non fa una bella figura a piangere e lamentarsi di niente.