in DUCATI credo che si stanno facendo ora tutti i test che non si son fatti quest'inverno....solo che mi sa che non c'è una direzione di sviluppo...e non si capisca cosa accada variando le regolazioni della moto è pazzesco vedere che oggi VALE è andato persino più lento delle FP2.... questa avventura in DUCATI pare un lungo travaglio...mentre gli altri volano peccato per SIC cavoli....anche se sta dando dimostrazione di tutta la sua classe....basta che la smetta di finire a terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LORENZO...da applausi assieme a PEDROSA ancora convalescente!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il sole SIMONCELLI LORENZO PEDROSA STONER out of the race per caduta da solo VALE difficilmente oltre il SESTO con la pioggia LORENZO PEDROSA ROSSI STONER out of the race per caduta da solo secondo me STONER è troppo nervoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda....oggi proprio han dato dimostrazione di non capirci nulla di sta moto....ed è così da 3 gare.... la modifica la modificano...e i tempi non migliorano...anzi....e quando tornano indietro alla modifica precedente....riesce ad andare ancora peggio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....è pazzesco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente c'è un problema di fiducia di VALE sulla DUCATI....e finchè non smetterà di scivolargli in curva...difficilmente lo vedremo tornare in alto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in cuor mio spero di essere smentito ovviamnete
lo spero anche io. E paura che sia proprio una questione di fiducia di Vale verso Ducati ma deve dare una svolta altrimenti avra' perso un anno!
Secondo me Rossi si potrebbe "sbloccare" (anche se i limiti del mezzo sono putroppo belli evidenti) con una bella Vittoria, mentre La Ducati 800 non credo che potrà fare miracoli nel 2011 e tutti credo stiano lavorando in prospettiva della Mille 2012. Ovvio che lo scorso GP si è persa davvero una Grande occasione con la scivolata di Rossi. La sua voglia forse eccessiva credo riassuma quanto gli manchi il gradino più alto del podio ora. Ma nonostante tutto questo in pista vedo ancora Tutti temerlo molto sempre soprattutto in gara e credo che gufino il più possibile sulla evoluzione della Ducati: in primis Lorenzo e Stoner. Comunque sul bagnato ho visto un gran pilota (e simoncelli) distinguersi nell'imbarazzo di quasi tutti gli altri... mah...
P.S ammazza che violini che hai nella firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissa' coma suonano
Se piove Rossi in staccata tira giù Lorenzo e Stoner insieme, poi i commisari aiutano solo Rossi a ripartire che vince la gara..........sai che bello a fine gara
Beh con Lorenzo non ha bisogno di tirarlo giù, nei corpo a corpo The Doctor lo ha sempre legnato senza possibilità di replica.