Sic l'ho visto la scorsa settimana con la sua M3...BMWista dovreste vedere che figura fa con quella capigliatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MOTOCICLISMO - Gran Premio del Portogallo 29/04/11 17:40 Rossi: "Adesso ho forza per guidare" Valentino Rossi parla della giornata di libere in Portogallo. Il Dottore, dopo mesi di problemi fisici sente di stare meglio e di poter puntare in alto. La Ducati sta crescendo... "Sono piuttosto contento. La condizione fisica della spalla è migliorata molto e questo mese di sosta mi ha aiutato anche se non sono ancora al 100%, ma andiamo nettamente meglio rispetto al Qatar e a Jerez. Sono molto contento perché rispetto alle prime due gare è la prima volta che tra le due sessioni miglioriamo di una posizione ed anche per quanto riguarda il tempo sul giro. Vuol dire che le cose vanno meglio" Queste le parole di un sorridente Valentino Rossi commentando il quarto tempo al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì al GP del Portogallo. "Lunedì, nei test, proveremo le modifiche, mentre oggi abbiamo lavorato sul setting, sulla distribuzione dei pesi per aver un miglior grip sull'anteriore, ma sono contento perchè per la prima volta posso pensare a guidare e non a tenermi perchè non ho la forza. Siamo quarti e non siamo lontani dai primi tre e questo fa ben sperare per le qualifiche di domani". Il "Dottore", poi, risponde alle accuse di Casey Stoner di stargli in scia per copiare le traiettorie ed ottenere un miglior tempo sul giro: "Se lui non vuole che lo segue nessuno meglio che vada a correre da solo" dice con un sorriso. Eurosport -
Lorenzo "Vale Rossi simpatico solo in tv" In una intervista rilasciata al Corriere della Sera il campione del mondo Jorge Lorenzo torna apunzecchiare il suo ex compagno di squadra in Yamaha Valentino Rossi Nei test portoghesi ha preferito nascondersi Jorge Lorenzo lasciando strada ai diretti rivali e a quel Valentino Rossi, adesso in Ducati, che ha diviso (è proprio il caso di dirlo) il box Yamaha per anni. "VALE ROSSI NON LO CONOSCO, MA MEGLIO SPIES" - Valentino Rossi è passato in Ducati e nonostante l'assenza del Dottore e del suo team, lo squadrone giapponese non sembra avere grosse difficoltà per restare, almeno per adesso, davanti a tutti. Anzi, a sentire il campione del mondo Jorge Lorenzo le cose vanno decisamente meglio: "Senza Valentino va molto meglio. Non per la rivalità, che non è mai stata sopra le righe, ma per la mancanza di relazione. Con Ben Spies è diverso: parliamo, ci mandiamo sms e questo mi piace». Queste le parole del campione spagnolo al Corriere della Sera. "ROSSI? SIMPATICO DAVANTI ALLE TELECAMERE" - Ci tiene Jorge Lorenzo a parlare del suo rapporto con il Dottore. Rossi simpatico? A detta del campione del mondo sì, ma davanti alle telecamere: "Valentino pensa che solo il più antipatico? Io penso che lui è il più simpatico...davanti alle telecamere". "SCUSE A STONER? POTEVA EVITARE DI FARLO IN MONDO VISIONE" - Inevitabile un pensiero sugli ultimi eventi in MotoGp. Lo scivolone della Ducati del Dottore che ha messo fuori corsa Casey Stoner ha fatto il giro del mondo e ha fatto soprattutto discutere. Giuste le scuse di Rossi? "Forse poteva evitare di farlo davanti alle telecamere con indosso il casco. In questo senso, Stoner non ha tutti i torti. Però almeno gli ha chiesto scusa, no? Ci sono tanti piloti che non fanno neanche quello".
Stoner con queste accuse sta uscendo fuori di testa. Ho viste le libere di oggi e non si può dire che Rossi fosse in scia....anzi era ben distante. Secondo me sia lui che Lorenzo cercano un modo per attacarlo sul piano psicologico, dove Rossi ha molto da insegnare.
Quanto soffrono la personalità di Rossi io penso che sotto il lato carismatico difficilmente nascerà un pilota paritario al dottore...e in ambienti con tali pressioni non è poco.
Mammaaaa Valentino mi segue sempre con la motoo! Mammaaaa Valentino ha più amici di mee Mammaaa Valentino ha detto un parolaccia Mammaaa Valentino fa finta di essere simpatico e poi mi fa i disepettii Ma per piacere dai...che scenate da asilo!
Sempre più chiaro come il terzetto Stoner Pedrosa Lorenzo sia un Buon terzetto di piloti. Di campioni, invece, dispiace un po' ammetterlo, ma non ce nè ancora l'ombra. Credo che ancora un po' di tempo a Simoncelli e siamo già li se non meglio! E se Dovizioso si riuscisse a "smollare" davvero...allora con Rossi, che non ha bisogno certo di presentazione, saremmo già a parlare di nuova ITA nella GP e SPA in discesa libera lanciata... Tempo al tempo e tante dichiarazioni un po' stupidotte faranno la "Storia del Ridicolo"...(prossimo libro in uscita) :wink:
immagino ci sia stata anche pioggia poi...mi sono perso le notizie... Certo che N.3 Ducati nei primi 4 posti!!! Grande CAPIREX!!! Loris CAPIROSSIITAPramac Racing TeamDucati283.8 1'44.51521 Jorge LORENZOSPAYamaha Factory RacingYamaha278.8 1'45.0790.564 / 0.564369 Nicky HAYDENUSADucati TeamDucati276.0 1'45.9551.440 / 0.876446 Valentino ROSSIITADucati TeamDucati286.1 1'46.4811.966 / 0.526527 Casey STONERAUSRepsol Honda TeamHonda276.2 1'47.6763.161 / 1.19564 Andrea DOVIZIOSOITARepsol Honda TeamHonda276.3 1'47.8493.334 / 0.173726 Dani PEDROSASPARepsol Honda TeamHonda265.9 1'48.1023.587 / 0.253824 Toni ELIASSPALCR Honda MotoGPHonda280.5 1'48.1403.625 / 0.038958 Marco SIMONCELLIITASan Carlo Honda GresiniHonda267.6 1'49.1174.602 / 0.9771014 Randy DE PUNIETFRAPramac Racing TeamDucati262.7 1'50.8966.381 / 1.7791117 Karel ABRAHAMCZECardion AB MotoracingDucati245.8 1'51.4976.982 / 0.601125 Colin EDWARDSUSAMonster Yamaha Tech 3Yamaha256.3 1'51.6117.096 / 0.11411 Ben SPIESUSAYamaha Factory RacingYamaha281.3 1'52.1117.596 / 0.5008 Hector BARBERASPAMapfre Aspar Team MotoGPDucati267.7 1'52.7048.189 / 0.5937 Hiroshi AOYAMAJPNSan Carlo Honda GresiniHonda236.4 1'53.6709.155 / 0.96635 Cal CRUTCHLOWGBRMonster Yamaha Tech 3Yamaha274.7 1'53.8729.357 / 0.202
"Dopo la pioggia durante la notte, la classe MotoGP è stata accolta da condizioni di umidità sul circuito e anche se non c'era pioggia battente, i tempi sono stati circa sei secondi dal miglior set del Venerdì. In pratica nell'FP3, i piloti inizialmente sono usciti con le gomme da bagnato, ma verso le ultime fasi, la maggior parte dei piloti ha tentato le slick." DA MOTOGP.COM
Se piove ci sarà da divertirsi, sarebbe ottimo per tenere alto il morale in Ducati, e fare meglio anche sull'asciutto.
Ma infatti Stoner è un bimbominkia da asilo! adesso ho capito perchè sua moglie quando vuole un uomo vero lo cerca altrove
Salve ragazzi, mi inserisco nel thread, dichiandomi grande tifoso di Valentino!!! Quanto a Stoner ieri ha dato prova, per l'ennesima volta, di soffrire psicologicamente la presenza di Valentino. Da quando è salito sulla sua moto ancor di più, perchè era certo che la ducati la sapeva portare solo lui! Incrociamo le dita per le qualifiche!
Ripeccato per Sic... Comunque sono segnali ottimi per il suo breve futuro... :wink: Spero per Lorenzo che si possa godere ancora per qualche attimo il momento propizio...ho idea che quando la musica cambierà ci saranno parecchie note stonate... Danza della pioggia per domani va, intanto...che mi sa che in Ducati si fanno troppi esperimenti ...pioggia dai così almeno si vede chi sa guidare senza le due rotelle dietro o nella lotta ravvicinata...ormai ricordi lontani