Fai come vuoi, non sono stato io quello ripreso dal mod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
innescare flame e pericolosi?ma stai scherzando o dici sul serio? ma che ve la prendete per una corsa??!!mah ....
Se cadeva Stoner avrei detto la stessa cosa anche se tifo per lui.C'è che a volte bisogna solo essere obiettivi...he he ...
Lasciando da parte post di altri utenti, perchè siamo qui a chiaccherare e scherzare amichevolmente, e poi da exModeratore sono restio ai battibecchi sterili. Si, probabilmente Rossi avrebbe vinto o comunque podio, sono d'accordo su quanto hai scritto, tranne sul fatto che renzino sia un pilota completo, è forte l'ho sempre detto, ma per essere completo ce ne passa, diciamo che è un periodo che gli gira bene.
Lo spero anche se penso che oggi il grosso del lavoro nella buone prestazione Ducati l'abbia fatto la pioggia. Comunque alla prossima gara dovremmo vedere qcosa di meglio ancora..... Direi mooooolto bene visto che per come ha corso non avrebbe visto manco il podio..... Vabbè, è stato bravo a stare almeno in sella....
Ehh si, anche la pioggia ha fatto la sua parte, non c'è dubbio. Speriamo davvero che dalla prossima gara ci sia la svolta, sia per i famosi aggiornamenti tecnici, sia per il miglioramento della spalla del Valentino nazionale.
A me dispiace francamente per una sola cosa: ci sono piloti che vengono scusati per il loro comportamento anche quando questo è al limite dell'accettabile. Altri che invece vengono immediatamente tacciati e messi alla berlina. E nel giro di una settimana giusta giusta ho visto succedere ciò di cui parlo. Ed anche oggi, a ruoi invertiti, non si sarebbe così "buoni" parlando del pilota australiano.
Beh forse mi sono espresso male...in moto gp al momento considero solo Valentino e forse Stoner piloti completi. Il mio rifererimento è al periodo come ho specificato. Secondo me il pacchetto Lorenzo + Yamaha è molto completo. Esser completi non significa esser più forti, ma costanti e saper raccoglier il massimo in ogni occasione. E x me quest'anno Lorenzo, fino adesso, sta dimostrando questo...