...Quando gli altri vinceranno il 10% di quello che ha vinto lui forse si potrà ridicolizzarlo. E' quello che fa girare le scatole.... E anche per Sic mannaggia!!!! Se e poi? Quando han buttato in terra lui ha preteso qualcosa forse??? Succede, bon. ...E invece è proprio vero, perchè da che mondo è mondo nelle gare si toccano e si buttano in terra! Altre volte han buttato giù lui stavolta è successo a lui...
...Già, perchè non è del tutto stupido e quando sbaglia lo sa ammettere... Comunque, Stoner ha dimostrato di essere un Signore eh col suo bel sarcasmo?????
...Poi venite a dire che Meda fa i lavaggi di cervello mi raccomando.... Allora tutti quelli che cadono e tirano giù altri sono stupidi per estensione no?
le gare si vincono alla fine non dopo 3 giri dalla partenza.quindi inutile dire che oggi Rossi vinceva,mancavano troppi giri alla fine e ha fatto una gran cazzata.punto.
Porcaccia zozza.... Se aspettava un paio di curve, vale vinceva!!!! Ha vinto renzino come solo lui riesce a fare...e via alle polemiche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che succeda è pacifico, ma mi rendo conto a come ti possono girare dato che credo non ci sara la fuga di nessuno quest'anno....
Oggi poteva fare primo rossi, ma sul bagnato è così, basta un attimo, cadere e far cafere qualcun'altro, ci può stare, daltronde si tratta di gare. Grande sportività di Rossi che si è scusato, e in generale buona gara per Ducati, credo che da questa gara in poi ci sarà la svolta, come si vocifera da qualche settimana.
Io so che un meccanico Ducati ha affermato ke tra un mese Vale sarà coi primi. Purtroppo oggi ha avuto troppa foga, se avesse avuto più calma penso avrebbe vinto. Era troppo lontano e avevo già intuito la caduta appena ho visto la staccata. Nelle gare e col bagnato ci puô stare, ma dopo tutto capisco anke l'incazzatura di Stoner (anke se la battuta sulla spalla la doveva evitare). Mi spiace x Sic e i problemi di Dovi mentre su Lorenzo niente da dire. Al momento è uno dei piloti più completi e anke se è stata una gara ad eliminazione lui c'era
Ho mandato a quel paese Rossi quando è entrato come un treno su Stoner, stendendosi: non per altro, ma perchè ha buttato all'aria un'occasione che quest'anno non pare si potrà ripresentare con consuetudine. Sull'australiano c'è poco da dire, non ha responsabilità sull'incidente, ma queste son le corse: se non gli va bene può sempre dedicarsi al nuoto sincronizzato.