La vedo durissima, anche hayden e' messo male,quindi probabile che la moto abbia qualche responsabilita'.
questo può senz'altro aiutare dal punto di vista psicologico, paradossalmente, vale. cmq penso che il doc abbia abbastanza freddezza per osservare ancora oggettivamente, per quanto possibile, i riferimenti degli altri :wink:
non diamo la colpa alla DUCATI e basta...perchè DE PUNIET a pari moto è davanti di quasi mezzo secondo a ROSSI....
Boh dice che avendo perso la moto 1.... 12. VALENTINO ROSSI (DUCATI) - "La cosa positiva è che non mi sono fatto male quando sono scivolato, ma questo ha rovinato tutti i nostri piani perché la prima moto era quella che preferivo. Stavo andando bene e anche se non avevo il ritmo di Pedrosa e Lorenzo, non ero lontano. Purtroppo la moto si è un po' rovinata e l'altra moto era diversa perché stiamo facendo dei test cercando il setting ideale. Ho cercato di spingere ma davanti non la sentivo bene e non volevo rischiare di fare un altro danno. Per domani, però, la prima moto c'è e penso di poter tenere un buon ritmo ma dovrò partire dalla quarta fila. Jerez è una pista che mi piace, mi diverto. La spalla? Mi manca ancora un po' di forza ma non perdo tanto dopo pochi giri come in Qatar".
io aspetto domani la gara....di passo pareva messo bene per fare un 4 o 5 posto...difficile sul podio
Infatti è strana sta cosa, non è che dep.. sia proprio un fulmine di guerra, purtroppo rossi non è fisicamente al 100%, ma visto che stoner cambiava scuderia, avrei scelto e sceglierei ancora Rossi. Confido nella gara, perchè undicesimo è davvero avvilente, fortuna che c'è la superbike, dove come da tradizione, Ducati domina,; per la moto GP aspetto fiducioso..
cmq la cosa che mi ha preoccupato ieri è che..... dopo la caduta....prima UCCIO ha detto che fra le due moto non c'era differenza....poi GUARESCHI ha detto che c'erano solo differenze di mm qua e la...ma che era una differenza di pochi decimi....mentre poi ROSSI dichiara che la moto era molto diversa dalla 1 e non si trovava a sto punto....chi ha raccontato una balla? io sono dell'avviso che ha perso fiducia ieri...e non riusciva a correre ....cmq speriamo per la gara
beh alla fine han detto più o meno le stesse cose, solo che con Rossi sembravano più marcate, il team ha ridimensionato subito...
Da come l'ho sentita io Guareschi ha detto: "ci sono differenze di pochi mm tra le due moto che contano tanto, cose che Uccio non sa"...alla fine ha solo detto una ca.gata Uccio perchè viene pagato x fare l'amico di Vale, ma non ne ha veramente un idea
http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports Prova a cliccare sulla gara qui oppure in italiano devi cercare Italia1 in streaming /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />