Ahhhhh ecco non ero il solo...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la spassano i meccanici...x quello va meno quest'anno la moto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"MotoGP, Jerez: Ancora Stoner nelle prime libere ma Rossi è terzo" Speriamo che continui così, anche se cerco di non illudermi!!! http://www.motoblog.it/post/29040/motogp-motogp-jerez-ancora-stoner-nelle-prime-libere-ma-rossi-e-terzo
Infatti Con tutte le cadute, i voli e le saccagnate che si è preso il primo anno in Yamaha non si è mai fatto male... Pure c**o c'ha.... ...Speriamo dai....
Guarda, nella peggiore delle ipotesi, basterebbe anche "solo" mettere il gommone davanti alla faccetta di renzino.... :wink:
Guarda che "culo" lo lascia scrivere tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lascia scrivere lorenzo, anche culo non da problemi, sono sinonimi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo una sola gara e i seri problemi alla spalla, non penso si possa pretendere di arrivare davanti a tutti, per cui quoto al 100% infinity, diamo tempo al tempo. _ma si, ad arrivare davanti agli scooteroni credo ce la possa fare anche con la spalla così, bastano 3 curve ed un buon 125 2tempi
Ma Lorenzo non si era fatto male seriamente il primo anno? Mi pare abbia saltato più di una gara, non ricordo se per spalla, braccio, gamba o che altro.. Comunque, buon terzo posto nelle FP di oggi, speriamo che quel mezzo secondo non aumenti domani e in gara.
vale alla fine delle libere del venerdì ha poi finito quinto mi pare!xò cmq speriamo bene x le qualifiche ma soprattutto x la gara..spero in 1 buon piazzamento finale..nei primi 5..x la vittoria nn penso ci sia storia..sarà 1 affare a 3 tra stoner lorenzo e pedrosa (braccio infortunato permettendo)
non ci siamo...non ci siamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ROSSI cadendo ha perso fiducia e da quel momento i suoi tempi son stati disastrosi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ecco la dodicesima piazza in griglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo STONER in POLE....con subito dietro PEDROSA....buoni LORENZO e SIC
vale è in crisi, non c'è dubbio... se non si riallinea nel giro di 2 o 3 gare la vedo dura, anche per uno come lui che è fortissimo di "testa"
Questo senza dubbio è vero, anche i migliori rockers o cantanti finche non sentono il primo applauso non si caricano a dovere...è normale... Ma quell'applauso deve arrivare altrimenti cala la fiducia!