Lorenzo Pedrosa Spies Stoner out, Rossi out. Jerez ha pochi rettilinei, molte curve veloci, gara per la Yamaha e per il Majorchino.
ragazzi, perche' non apre un post un cui si mette la gara ( posto) e il pilota con il piazzamento per il 2011? sarebbe meraviglioso...no? e magari anche commentare per si ha scelto tale piazzamento per tale pilota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che è certo è che gli spagnoli sono avvantaggiati giocandosi il primo loro jolly ma la situazione è diversa quest'anno e non poco. A Jerez 2010 il podio era raccolto all'arrivo in soli 8decimi con Lorenzo-Pedrosa-Rossi con una Yamaha super una Honda ancora in ricerca di se stessa e le Ducati indietro di 10secondi. Pedrosa e Stoner saranno i leader e mi auguro Dovizioso si riscatti centrando il podio. Lorenzo lo vedo più approfittarsi magari della battaglia al vertice Honda o di qualche calo fisico in generis ma non lo vedo come leader da battere neppure qui. Rossi spero faccia un mezzo miracolo e chissà che non lo faccia davvero il bello delle corse è che non si sa mai... :wink:
Rossi ci ha sorpresi molte volte..io spero migliori ancora rispetto al risultato del qatar, xò x vedere miglioramenti significativi penso si debba aspettare ancora 1 poketto..
Pare che Pedrosa subirà un intervento dopo Jerez. Link a motoblog.it : http://www.motoblog.it/post/29030/motogp-dani-pedrosa-ancora-sotto-i-ferri-dopo-jerez
Ma porca miseria, quando sembra un campionato combattuto tutti si acciaccano!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo non sia il preambolo di qualcosa di simile alla scorsa stagione dove solo uno non ha avuto problemi...
Non so se è stato detto ma Pedrosa in rettilineo agitava il braccio come fa uno quando ha male o è informicolato, in vari frangenti
si sentivo ieri a studio sport ke dicevano ke oltre a vale e pedrosa ci son altri piloti infortunati o cmq mezzi incerottati...ke palle già così son in pochi i partenti della motoGP, se poi già dopo 1 gara ci son 1 sacco di acciaccati..si rischia di aver davvero poca gente alla partenza e meno ancora all'arrivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />