vi sembra la stessa moto?? questa quella in esposizione al bike expo 2011... forse quella in esposizione è una vecchia gp 9/10 con i nuovi adesivi?? o forse sono le nuove carene della gp11??cosa strana visto che le dovrebbero aver provate nei test fino a ieri...
Io comunque ripongo grande fiducia in Stoner. Secondo me è il miglior manico di tutti ma debole di testa. Cambiando team e ritrovando Suppo (molto legati) penso troverà serenità e nuovi stimoli da questa esperienza. L'unico dubbio che mi resta è sul collaudo. Non è il massimo in questo senso, così come Camomillo. Si dovrà vedere se le impostazioni del Dovi saran adattabili alla guida dell'Australiano. In caso positivo punto su di lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sembra la stessa..avevo sentito ke la nuova gp11 aveva le 2 "alette" laterali come si vede nella foto con sopra il dottore..mentre il quella esposta al bike expo non ci sono..
i pronostici quest'anno sono molto difficili....ci sono molte variabili, molte più degli anni passati...ci sono state diverse rivoluzioni.. le principale case hanno da spendere...e la honda quest'anno ha 4 piloti...una moto diventata molto competitiva a fine 2010...gli ingegneri giapponesi che quando vogliono sono dei mostri..! ma come già detto 4 piloti tutti diversi.. stoner sarà quello su cui puntare per manico..ma se perde la retta via... pedrosa..prima dell'infortunio aveva trovato un buon ritmo...ma ormai sono anni che è sempre li. simoncelli..bo..vedremo con la moto "ufficiosa" cosa farà! e dovizioso...anche lui nel dubbio..spero migliori.. la yamaha con lorenzo e spies...ha perso un pò dei tecnici migliori...lorenzo è molto veloce e ha trovato la concentrazione che gli mancava...ma a volte basta poco anche per perderla..! spies...ancora non lo sappiamo..potrebbe essere una cometa.. la ducati in teoria non è massa male...moto veloce, il miglior pilota(ma ancora non sappiamo se sara in forma al 100%), i miglior tecinici....e una scommessa da vincere..
molto probabilmente è una desmosedici gp 10...rattoppata per metterla in esposizione. però le carene sembrerebbero molto più "accoglienti"...anche se è vero gli mancano alette e "branchie" laterali...
Prevedo baruffa in Honda con vantaggio in Yamaha, al primo GP prevedo due Yamaha al traguardo e Rossi piazzato, i pronostici li faccio dopo il primo GP. Senza test vedo difficile preparare una motoGP, cosa che invece è avvenuta per Rossi quando passò in Yamaha.
Non vedo debolezza psicologica in lorenzo, visto che se li e' messi dietro tutti nel 2010 Moto e pilota campione del mondo, pronistico facile.
Oddio, piu che metterseli dietro, direi che sono finiti tutti in ospedale, Pedrosa prima di autoeliminarsi stava rimontando alla grande, e Lorenzo muto che non arriva nemmeno a podio. Se vogliamo dire che Lorenzo è stato migliore di altri perchè è riuscito a non autoeliminarsi ok, che abbia vinto meritatamente ok, ma dire che ha dominato su altri proprio no! Almeno io la vedo cosi.
vedere le altre moto svilupparsi e la M1 rimanere li..qualche problemino lo potrebbe subire..! sempre in teoria...!
Dottore, lorenzo ha dominato; eguagliato record dibpunti di valentino e credo vittorie, vado a memoria magsri erro.
si ho capito..ma anche io se corro da solo batto il record di punti!! che vada forte non lo si mette in dubbio..ma quest'anno ha avuto anche un pò di .ulo!!nel senso di una stagione a lui favorevole. rossi è rotto al mugello(4° gp), stoner appariva e spariva, pedrosa se non si rompeva la clavicola poteva di la sua fino alla fine.
Dominare vuol dire tenere testa ai concorrente in pista, non vuol dire arrivare primo perchè son tutti in ospedale. Ti ripeto, per vincere bisogna arrivare al traquardo in sella, lui ha il merito di esserci arrivato, gli altri sono arrivati in barella all'ospedale, però non puoi dire che quando Camomillo pedalava, Lorenzo soccombeva..
ehmmm... Lorenzo ha dominato cosa? - La prima gara le ha prese subito da Valentino... :wink: - La seconda Valentino era secondo... :wink: - La terza Valentino era terzo... :wink: poi... - Valentino si massacra e Pedrosa...vince :wink: - Poi 3 gare di vuoto...(il mondiale lo vince qui) poi... - Torna Valentino Rotto (4 posto) e Lorenzo le prende da Pedrosa :wink: - Poi Pedrosa cade e Lorenzo Vince e Valentino Rotto sul Podio! :wink: - Lorenzo vince e Pedrosa secondo con Vale Rotto quinto :wink: - Poi Lorenzo le prende da Pedrosa, Spies e chiude terzo con alle calcagna Valentino Rotto :wink: - Poi Lorenzo le riprende da Pedrosa e Vale Rotto è terzo! :wink: - Poi si sveglia Stoner e massacra tutti e Lorenzo è 4 dietro a Spies e Pedrosa si disintegra! :wink: - Poi Stoner martella ancora e Lorenzo le prende anche da Dovizioso e Valentino Rotto :wink: - Poi Lorenzo le prende da Valentino Rotto che vince e da Dovizioso e Stoner vola via :wink: - Torna Stoner e ribastona tutti e Lorenzo secondo e Vale Rotto terzo :wink: - A giochi finiti dove non gliene frega più nulla a nessuno dopo Pedrosa out Lorenzo vince Dominare cosa? Un campionato senza pretendenti? Nessuno discute che sia un buon pilota ma...non è certo un Dominatore Campione