...Guardate, l'unica cosa che mi consola è che il ChupaLorenzo dovrà sudare le sette camicie per stare lì tra i primi, alla fine senza la moto migliore è un pilota come tutti gli altri, in linea quasi anche col suo compagno.
eh no!!! considerando che lo scorso anno a fine stagione la DUCATI mazzuolava tutti!!! mentre ora....è dietro di una vita...direi proprio che non c'è capacità di settare questa DUCATI!!! se poi contiamo che il miglior ducatista è BARBERà che ha rifilato quasi 1/2 secondo a ROSSI....direi che la figuraccia è servita sul piatto!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1STONER C.Repsol Honda Team1:54.137 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.205 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.810 4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.851 5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.958 6BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.086 7DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.092 8CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.441 9ROSSI V.Ducati Team+1.500 10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.510 11DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.519
Confermati i valori dei test invernali, purtroppo. Vedere guidare Stoner è uno spettacolo. Molto dura per Vale, lo aspetta una stagione in salita, speriamo che la spalla almeno gli dia tregua per permettergli di fare quello che sa fare, ovvero far crescere la moto.
Ragazzi, il passo che hanno tenuto i due ufficiali Honda fa paura. Speriamo in bene, ma la vedo complicata per le rosse, domani.
L'importante è lo spettacolo. Stoner con la sua honda va fortissimo, innegabile, brava la honda e bravo Stoner, ma se comincia con le gare in solitaria, che sono il suo pane..... va a farsi fott#re lo spettacolo.... solo questo mi rammarica un pò. Valentino ha vinto tantissimo, è un fenomeno e non starà lì a guardare. Speriamo il gap meccanico non sia troppo elevato (anche se sembrerebbe proprio così) altrimenti ci bruciamo almeno la prima metà del campionato :-( Speriamo che il Dovi ci dia del gas, che Spies non abbassi la testa e che Lorenzo cerchi di tener alto il suo ruolo di attuale campione del mondo. Insomma.... speriamo di divertirci noi.... loro lo fanno per mestiere, il divertimento per loro.... può essere facoltativo!
Complicatissima, e c'è da sperare che gli altri si tirino insieme alla svelta, sennò noia mortale a vedere sempre e solo Stoner che fa la lepre per tutto l'anno....
E già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che e un tantino veloce, hanno detto che sono quasi vicino allo zero come tempo di cambiata
Certo dove contano i millesimi, mi pare una soluzione necessaria! Magari ci sta lavorando anche la magneti marelli... son loro che seguono ducati vero?
Il cambio che montano ora le MotoGp honda deriva fresco fresco dalle honda f1..... hai detto niente..... ehehehhe.....
Ho sentito mio padre e Dovizioso ha detto che Stoner è imprendibile sul passo gara. O cade o vince. Pedrosa ha un passo inferiore e simile al suo e nel caso partisse bene potrebbe anche giocarsela con lui. Spero
i piloti italiani sono i migliori al mondo,sicuramente stoner sarà anche avvantaggiato ma non credo che rossi on riesca a mettere a punto la moto,anche se servirà del tempo,vedremo quante volte rossi cadrà dalla moto,per quanto riguarda stoner be se con questa moto non cade saranno c...i amari,lorenzo un granello nel deserto,tifo e tiferò sempre piloti italiani.w rossi
Sapevo che rossi non poteva essere subito davanti alla prima gara e/o qualifica. Il fatto che Barbera con una Ducati sia in sesta posizione, è un dato assolutamente positivo, perchè significa che rossi con la Ducati ufficiale potrebbe stare tra i primi, forse non davanti a stoner, ma sul podio si. Come sappiamo la Desmo16 richiede un pò di apprendistato, siamo solo all'esordio ed oltre i vari setting da provare gara per gara, la ducati come ogni anno sfornerà continui aggiornamente, il reparto corse di BorgoPanigale è molto prolifico, per cui sono certo che ci sarà da divertirsi.
io nn capisco xkè ci si stupisca + di tanto dei risultati deludenti di ieri..vedendo i test come son andati era facile immaginare 1 partenza in salita..portiamo pazienza..3-4 gare e ci saranno dei cambiamenti ne sono convinto! :wink:
anche quando rossi ando' in yamaha, la moto non stava in piedi anzi ci volevano le rotelline dalle parti come la bici per i piccoli che imparano a giudare e poi alla fine della stagione vinse! Per cui,...io credo che vale riuscira' nell'intendo come il suo solito anche per dare una mazzolata a Chupa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( IMHO)