MotoGP 2011...scatenate l'inferno! Eccomiiiiiiiiii!!! Di sicuro ci divertiremo quest'anno con questo 2011! :wink: Che spettacolo... :wink: Inutile dirlo: Vale è una Leggenda
Mandria di fricchettoni arrapati di motoGP, a quando il primo appuntamento ufficiale in pista? E dove?
Test ufficiali MotoGP 1-3 febbraio: Sepang, Malesia 22-24 febbraio: Sepang, Malesia 13-14 marzo: Losail, Qatar (test in notturna) Il campionato partirà da Losail, Qatar il prossimo 20 marzo!!!
Mi iscrivo. Come già accennato nel 3d 2010, per quest'anno faccio un all in su Lorenzo. Stoner Pedrosa e forse Spies piazzati, Valentino dietro di loro. Birra e salsiccia? chi ci sta?
Candidato per la BANNAZIONE.... birra e salsiccia va bene, se vinci tu te l'offriamo noi, se vinciamo noi, le offri tu a tutti NOI. Te la senti ancora di giocare?:wink:
Tutti per il pesarese? Dai ragazzi, siete scontati... Analizziamo i fatti. Probabilità di vittoria finale zero. Cmq. birra e salsiccia con chi vuole scommettere: propongo nel 3d iniziale una lista di scommettitori: si chiude prima dell'inizio del Mondiale. Biondo all in Lorenzo. Ho visto le quote bwin per la vittoria finale: Lorenzo 2.60, Stoner Rossi 3.60, Spies a 10. Io se dovessi scommettere un 100€ lo metterei su Spies, la quota merita la sfida.
Secondo me è moooooooolto difficile che Rossi possa vincere, e su questo ti posso dare ragione....tutto rema contro di lui, e va bene. Ma non credo assolutamente che vinca renzuccio, un pò perchè il mio cervello si rifiuta di considerare costui in grado di ripetersi l'anno dopo, un pò perchè proprio non lo sopporto in assoluto, ed un BEL PO' perchè sono convinto che Spies se potrà contare su tutto l'appoggio del team (senza giochetti interni sott'intendo) potrà sbattere il gommone posteriore in faccia a molti. E' stato buono e caro per tutta la stagione e qualche stoccata l'ha data pure lui. Se deve esserci un vincitore diverso dal plurimedagliato, beh, io propongo: Spies, Dovizioso. :wink: con l'ago della bilancia su spies...
Ti ricordo che Lorenzo nel 2008 frullava ogni 2 per 3, nel 2009 insidiava Vale per il titole nel 2010 lo ha vinto: una pippa non è, antipatico nemmeno, anche se aborro completamente le sue scenette che sanno di Dejavù; se vuoi festeggiare la vittoria, spari delle penne da urlo e dai delle lingue in bocca a delle gnocche sempre differenti nel parco chiuso.
Secondo me se Stoner non cadrà ogni GP potrà dire la sua. Ma con la Honda i precedenti non sono positivi. Spies dovrà mettere alle corde Lorenzo fin da subito o molto presto. Il maiorchino è ancora un po' debole mentalmente e potrebbe commettere caxxate se sotto pressione. Rossi lo vedo in un anno di transizione. Sarebbe un'ottima annata se non avesse zeri in classifica e vincesse 3-4 volte. Tutto quello che viene in più per me è tutto di guadagnato.
STONER...se non gli cuciono una moto perfetta....difficilmente caverà un ragno dal buco....e voglio sempre vedere se sacrificheranno del tutto PEDROSA la HONDA ha per le mani 4 piloti uno più diverso dall'altro... nano...CAMOMILLO....medio nano CASTRONER.....medio DOVI COME QUANDO.....gigantesco SIC in YAMAHA LORENZO che non da una dritta su come migliorare la moto manco morto...e SPIES è molto sull'anda di LORENZO....due che basta che gli danno un mezzo performante e loro aprono la manetta...e guidano sopra i problemi in DUCATI si punta tutto su uno...e si sa io sarò scontato....ma dico assolutamente ROSSI....sono gli unici a lavorare su un pilota solo....con un pilota che sa migliorare una moto all'inizio magari le buscherà...ma alla lunga....vedrete che sarà lui a bastonare :wink:
Raga vi dico il mio pronostico (e metto da parte un attimo la mia bandiera 46)... Allora... 1) Stoner andrà di brutto... :wink: 2) Pedrosa probabilmente di più... :wink: :wink: 3) Lorenzo...deve dimostrare tutto ancora...ehhh siiii cari miei...e se correrà con pochi punti dalla concorrenza diventerà troppo prudente come si era già visto e ciao...fine dei giochi già... 4) Spies andrà forte...fortisissimo e Lorenzo rimpiangerà ciò che ha imparato da Valentino in questi anni... :wink: :wink: :wink: 5) Vale andrà a momenti alterni...o bianco o nero...in generale lo vedo come un hanno di transizione dove si pensa alla Ducati 1000 e li saranno dolori per molti...troppi :wink: 6) Dovizioso farà più meno come quest'anno migliorando ancora... :wink: 7) Simoncelli meglio del 2010 Moto... 1) Yamaha sempre la N.1 nel guidato 2) Honda un missile 3) Ducati lavori in corso
bo nn è detto..anke in yamaha al primo anno sembrava ke vale sarebbe stato dietro tutto l'anno e invece ha cominciato vincendo nonostante la yamaha non fosse ancora super competitiva..certo stavolta è diverso..anke xkè vale comincerà la stagione non al 100% fisicamente..son curioso di vedere cosa succederà, ma secondo me vale cercherà di cominciare l'anno al meglio..se trovano il modo di fargli trovare il giusto feeling con l'anteriore secondo me può essere subito competitivo..
si ovvio..intendevo ke cercherà di iniziare al meglio di quelle che saranno le sue condizioni fisiche e di come sarà riuscito a settare la nuova moto..