R.I.P Marco.... Rabbia, sgomento, tristezza infinita per un'altra vita spezzata ... Un abbraccio ed un pensiero alla tua famiglia ed a tutti coloro che t'hanno amato...
Non immaginavo di provare tali emozioni per qualcuno che non ho mai conosciuto, eppur è così. Soffro come per un caro amico, abbiamo perso un grande pilota italiano che ci ha fatto sognare e divertire tante volte con la sua ironia e la sua schiettezza. Riposa in pace, Marco.
Un grande talento, un ragazzo come tanti. Ci mancherai. R.I.P. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora una volta un'incidente così, probabilmente l'unico tipo di incidente che non ti lascia scampo nel motociclismo sportivo... Craig Jones (2008 Supersport), Shoya Tomizawa (2010 Moto 2) e ora SIC, ci hanno salutato tutti allo stesso modo nell'arco di soli 4 anni... non è giusto. R.I.P. Marco, era impossibile non volerti bene... ed è un dolore immenso la tua scomparsa.
Un ultimo saluto ad un nostro connazionale che ha fatto provar i brividi a noi amanti della velocità, non lo conoscevo ne seguivo le dinamiche della moto gp ma il suo volto rimarrà per sempre nei nostri cuori, addio Simoncelli
SIC....."DIO BO!!!! STAVOLTA L'ABBIAM CAGATA TROPPO GROSSA"....come avresti detto tu ci mancherai MARCO...ci macherai....eri troppo uno di noi....eri troppo quel pilota fuori dagli schemi che ti fa ridere sempre...anche quando le cose non vanno bene.... aspettavo i martedì alle 14.00 con il tuo SIMONCELLI SUPER SIC con RINGO e DI PILLO a sentire le vostre cagate immani...eri e resterai UN GRANDE SIC!!! se potrò...verrò a portarti il mio saluto al tuo funerale....IN ONORE DI UN GRANDE PILOTA....MA GRANDISSIMO UOMO!!! MI MANCHI SIC /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena saputo della disgrazia! Sono pervaso da un senso di incredulità allucinante. Ci ha lasciati un amico. RIP Marco. Il mio pensiero alla famiglia
Non ne ho viste nè sentite ma da poco hanno fatto un servizio su di lui in tv...purtroppo, anche per lui, non sarà nulla più come prima...per tante cose, in primis per l'amicizia che li legava /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />