In quegli anni però Ducati aveva almeno un vantaggio sull'elettronica, mentre oggi ha perso anche quello
....Cioè l'alcool sarebbe il miglior rimedio per la perdita della memoria???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no di solito l'alcol è un ottimo siero della verità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah se vero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Fate qualche domanda compromettente a Biondo... ....Biondo tifi per Lorenzo???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda compromettente? Di biondo: hai comprato il libro di renzino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia speriamo che sia solo un brutto incidente e che le immagini siano peggio della realtà..... Mi si sono rizzati i peli a veder volare il casco...
Madre de Dios!!! Quando ho visto il replay dell'incidente ed ho visto il casco rotolare, mi sono sentito male. Caxxo.
Chissà come si sente Vale.....dalle immagini sembra che gli abbia dato una botta sul gobbone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vale ha gli occhi lucidi, pure io... gara annullata....brutto preludio....
Gara annullata facce scure anche da altri team: sono molto preoccupato, in ansia, beltramo e' il termonetro della verita'. Speriamo speriamo
Ho visto le lacrime agli occhi anche di Loris... purtroppo un incidente dove un casco di quel tipo viene strappato dalla testa non lascia presagire nulla di buono.