Mah..per la gara un po' di possibilità di pioggia c'è ma nessuno la vuole...Rossi compreso :wink: Dalla Gazzetta: Valentino "Possiamo considerarci abbastanza soddisfatti anche se si tratta di un 7° posto, una posizione che non può esaltarci. Sono riuscito a guidare un po' meglio la moto, turno dopo turno, migliorando il setting in un modo che mi ha permesso di essere più veloce. Qui a Motegi abbiamo modificato il bilanciamento dei pesi rispetto alle gare precedenti e adesso riesco a guidare in maniera più naturale, anche se ancora non come vorrei. Il nostro obiettivo era di girare in 1'46"5 (1'46"4 il suo tempo), ci siamo riusciti e direi che abbiamo lavorato bene. Il passo con gomme da gara non è male, non siamo lontani da Spies e Simoncelli, speriamo di fare una buona partenza e che non piova, io vorrei una gara asciutta". Simoncelli "Stavo andando abbastanza bene fino alla caduta - ha spiegato Simoncelli -, purtroppo stavo spingendo e alla curva 5 ho fatto un errorino su una buca e sono scivolato compromettendo la seconda parte del turno. Ho perso un po' di confidenza quando sono rientrato in pista ed ho potuto utilizzare una sola gomma morbida. Senza questa divagazione potevo puntare alla prima fila, ma sono contento perché ho un buon ritmo gara e posso lottare per il podio". Lorenzo: "Abbiamo provato qualcosa di diverso e i nostri tempi sul giro sono stati incredibili, abbiamo quasi fatto la pole - spiega lo spagnolo - La cosa più importante è la prima fila, perché piloti come Casey è facile che prendano il largo e io voglio essere lì. Abbiamo migliorato, ma Motegi è ancora dura per la Yamaha: se gli altri piloti faranno una gara perfetta è quasi impossibile vincere, ma tutto può succedere. Sono pronto per la battaglia e garantiremo spettacolo. Casey: “Sta andando tutto bene finora, anche se le modofiche al set up delle qualifiche non ci hanno aiutato più di tanto e potremmo tornare all'assetto del mattino. Dipenderà molto dal meteo, che può influenzare il set up per la gara, che sarà dura, ma la mia RC qui a Motegi è davvero fantastica". Andrea Dovizioso: "Sono molto contento di essere in prima fila qui: mi sento molto a posto, soprattutto in frenata. Non abbiamo ancora deciso che gomma usare per la gara, mi trovo bene con entrambe le mescole e penso che potremo lottare per il podio".
In piedi sul divano alle 8! In piedi xche seduto, con la coinvolgente corsa che ci sara....nanna immediata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè axxo!!!! dopo tutto un we migliorando..dopo un warm up che arrivi 4° a soli 6 decimi da stoner..dopo che ti puoi giocare il podio in gara per davvero.... alla prima curva in staccata........................................................leggero contatto tra rossi spies e lorenzo....e bang!!! Rossi giù...Spies per i campi!!! Lorenzo nulla. ...e dopo penalità per Dovizioso e Simoncelli e Crutchlow che di fatto regalano due posti li davanti... e dopo...dritto di Stoner... oggi Rossi poteva alla grande tutto visto i tempi.... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Complimenti a Pedrosa! Lorenzo brucia una possibilità d'oro e ciao mondiale dai Stoner terzo nonostante il dritto Simoncelli brucia nei giri finali il Dovi Dovi come quando e tutti gli altri...arrivano in 13 dopo che Hayden va per campi...Bautista si stende...ecc ecc fino al 16 giro è successo di tutto... Almeno non mi sono alzato per niente! Davvero peccato per Ross, una occasione di vero riscatto! La prima caduta nella gara migliore...direi vero stile Ducati
Anche io mi sono alzato... Questa gara non fa altro che dimostrare che quest'anno a parte tutte le difficoltà...la sfiga lo accompagna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazienza, mi spiace soprattutto perchè come al solito ha pregiudicato la possibilità di testare le modifiche per 24 giri!
Accidenti che sfortuna Però guardiamo i dati positivi, Rossi/Ducati hanno milgiorato tutto il we e nel warmup erano ben IV!
mamma che gara di *****....rossi che cade subito...sic e dovi penalizzati...stoner che tira il dritto...altre mille cadute ed errori...ed alla fine vince pedrosa senza infamia e senza lode...con un lorenzo un po spento....mah
...Peccato per stamattina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Il Dovi starà un po' zitto adesso e capirà che dei piloti Honda è il peggiore dopo che il Sic l'ha mangiato???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovizioso secondo me passerà in un team yamaha satellite, d'altronde in questo momento in Honda è chiaro che lui viene sempre dopo Stoner e Pedrosa e Simoncelli è considerato più talentuoso di lui. Simoncelli farà un 2012 bellissimo a mio avviso! Senza considerare che Marquez è il prossimo pilota Honda Repsol di sicuro a venire!
Attento a fare affermazioni del genere, che oggi, l'altro personaggio oggetto delle tue riflessioni positive si è steso alla seconda curva.
...èh ma se cadi con ducati in gara non vuol dire che stai andando forte? ... e infatti sto we Rossi andava... nb. interessante vedere i piloti ducati: barberà, cudlin, hayden, abraham, rossi, capirossi, (de puniet oggi ha fatto il miracolo di finire almeno la gara..ad un minuto) c'è qualcuno che non è andato per campi o non si è fatto male? quasi quasi comincio a pensare che porti sfiga la rossa