infinity mi è scomoda una 2 posti: facciamo cappuccio e briosches? Vale anche per il futuro Campione del Mondo 2001, il quale sappiamo già chi è..
con sotto il sedere 1 vecchia 500 2t l'attuale campione del mondo della motoGP sarebbe gambe all'aria alla prima curva...dalle libere alla gara della domenica..e se rimanesse in pista prenderebbe paga anche da Capirossi.. :wink:
Considerando gli ultimi 20 anni circa...ecco prima i manici duetempisti e poi i motogipisti 1.000 e 800 :wink: :wink: :wink: Titolo '92 Rainey........3 vittorie/13gp (500) Titolo '93 Schwants....4 vittorie/14gp Titolo '94 Doohan.......9 vittorie/14gp Titolo '95 Doohan.......7 vittorie/14gp Titolo '96 Doohan.......8 vittorie/15gp Titolo '97 Doohan.....12 vittorie/15gp Titolo '98 Doohan.......8 vittorie/14gp Titolo '99 Criville........6 vittorie/15gp Titolo '00 Roberts jr....4 vittorie/16gp (esordio di Rossi con 2 vittorie) Titolo '01 Rossi.........11 vittorie/16gp Titolo '02 Rossi.........11 vittorie/16gp Titolo '03 Rossi..........9 vittorie/16gp (Inizio MotoGP) Titolo '04 Rossi..........9 vittorie/16gp Titolo '05 Rossi.........11 vittorie/17gp Titolo '06 Hayden.......2 vittorie/17gp Titolo '07 Stoner.......10 vittorie/17gp Titolo '08 Rossi...........9 vittorie/18gp Titolo '09 Rossi...........6 vittorie/18gp Titolo '10 Lorenzo........9 vittorie/18gp
Forse alla prima curva neanche ci arriva, visto che partire bene con una 500 2T non è come partire con una moto GP con l'assistenza dell'elettronica, Capirossi è uno dei pochi che la saprebbe guidare e anche bene.......Vale non ne parliamo è il n°1!!!!!!
si inizia.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.gpone.com/index.php/it/slider/2960-stoner-vola-rossi-6d-precede-lorenzo.html UPDATED2: Si sta scatenando l'inferno in questi ultimi trenta minuti di prove della prima giornata di test di Sepang. Dani Pedrosa, infatti, ha chiuso il gap da Stoner con un 2.01.360 nel suo 43° giro. La replica dell'australiano è stata pronta e con un eccellente 2.01.029 Casey ha riportato a 331/1000 la distanza di sicurezza dal compagno di squadra. Anche Lorenzo si è dato una svegliata con un 2.01"712, terzo miglior tempo .A questo punto la Top 7 vede Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso, Spies, Simoncelli e Rossi.
dove vi siete persi tutti?! questo nuovo forum ha spiazzato anche me! l'ho ritrovato solo adesso dopo 3 giorni!! cmq anche l'ultimo giorno di test è andato...e la honda repsol di stoner ha distrutto ogni record della pista....paiuuraa!! rossi non credo che meriti commenti causa forza maggiore (febbre) il n° 1 invece è rimasto un pò indietro..ma sempre li
Penso che una bella scommessa su Stoner vincente alla prima gara non me la leva nessuna. Per precauzione però giocherò anche la sua scivolata al primo giro Vale e la Ducati non sono messi bene.. più che dai tempi di Vale sono preoccupato da quelli di Hayden.. a fine stagione era costantemente tra i primi 6-8, ora non più.. che hanno combinato a Borgo Panigale?
il problema è che la DUCATI prende quando va bene 1/2 secondo al giro anche sul passo gara!!!..... io voglio ancora sperare.....ma le dichiarazioni di ROSSI mi PREOCCUPANO!!! http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/02/24-4020/Valentino+Rossi:+sono+preoccupato
ho letto ankio..la cosa preoccupante è ke,pazienza rossi ke sta recuperando dall'operazione, ma anke le altre ducati nn sono apparse competitive.....mah aspettiamo e vedremo io resto fiducioso!
Speriamo sia tutta pretattica.. ma la vedo grigia pure io. certo che l'influenza di ieri e la pioggia di oggi proprio non ci volevano (sono piccole attenuanti, va detto). Una moto non la si sistema in un giorno, ma quel giorno aiuta.
1 Stoner C.Repsol Honda Team 1:59.665 2 Pedrosa D.Repsol Honda Team +0.138 3 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini +0.498 4 Dovizioso A.Repsol Honda Team +0.876 5 Spies B.Yamaha Factory Racing +1.013 6 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3 +1.301 7 Lorenzo J.Yamaha Factory Racing +1.338 8 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP +1.529 9 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini +1.663 10 Barbera H.Mapfre Aspar Team +1.681 11 Vale a +1.8... che dire...sapevo che le Honda sarebbero state dei missili... :wink: si era visto già con pedrosa e dovizioso l'anno scorso... :wink: :wink: certo che vedere ehmmmm.... Spies a + 1 sec che da 3 decimi e mezzo al campione del mondo renzino ...mi viene da pensare che in yamaha qualcuno già suda freddo... per la serie non si vincerà più senza il rossi... per la ducati anche qui avevo detto che è ancora un cantiere aperto..chissà cosa ne uscirà anche se rossi è solo a mezzo secondo da lorenzo... che dire...sarà un bel 2011 di sicuro!