esatto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.gpone.com/index.php/201109164856/Blackout-ad-Aragon-prove-a-rischio.html non hanno pagato la bolletta!!!!
carene tagliate col dremel....bulloni improvvisati..!!fil di ferro e fascette!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) questi sono i veri prototipi!!! ps abbiamo postato insieme...!!
Che iella oh.... Se saltano anche le prove libere in Ducati li fanno con cosa i test, con la Playstation?? ....Per il telaio credo che alluminio o carbonio cambi poco alla fine... Credo che il problema vero non sia il materiale del "telaio" quanto la fattura, col motore portante...
pero è solo l'anteriore da rendere piu sincero.. e cambiando materiale cambia molto il momento torcente quindi la risposta alle sollecitazioni..
penso che qualche miglioramento ci sia già, altrimenti nn avrebbe fatto tutto il turno a provare a settare la moto con quella modifica..
A me pare che alla fine, ogni qualvolta rossi sta testando succede qualcosa...ma chi è che l'ha stregato quest'anno? ma possibile? non è che la honda ha tagliato i fili? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però mi sembra di capire che oggi per la prima volta ha migliorato in tutto il turno, contando che praticamente deve iniziare da zero nella ricerca del setup con il telaio mezzo nuovo, forse qualcosa sta cambiando. Lo stesso Rossi si è dichiarato ottimista, segno che qualcosa forse, ma forse, sta iniziando a cambiare. Speriamo...
Valentino Rossi: “I don’t think it’s ever happened before that we couldn’t do a session because the electricity was out! Joking aside, it’s really a shame. For us it was important to test normally instead of just having a long session tomorrow, because you still lose a quarter of an hour in total, and the type of work that you can do is different, more limited. Anyway, we’ll continue with the bike with the updated front frame because the feeling is the same as when I tried it the first time, so it’s worthwhile to continue down this path. We don’t know this track as well as Mugello, and that means we have extra setup work to do, although it’s nothing too major. We must also find more rear grip because it was sliding a lot today.” Ducati Team press release In pratica, prima scherza dicendo che non era mai successo che non hanno potuto fare un turno di prove a causa dell'elettricità mancante, poi dice seriamente che un turno lungo è peggiore sia per la perdita di un quarto d'ora sia perchè il lavoro da fare così è più limitato che non avere due sessioni distinte. Conferma la strada dell'aggiornamento del telaio anteriore che dalle prime impressioni sembra migliore e dice che devono trovare più grip perchè al posteriore scivola molto. Sul set up per la gara ci sarà molto molto lavoro da fare per le caratteristiche della pista. Insomma: cantiere Ducati :wink: Nicky Hayden: "Abbiamo avuto un piccolo problema all'inizio della sessione di questa mattina, e ho dovuto venire direttamente al box e ho perso un po 'di tempo. Sono partito bene dietro agli altri, ma in realtà, rispetto alle ultime gare, non era male una volta preso io il ritmo. Penso di essere stato l'unico ragazzo che ha usato la stessa gomma posteriore l'intera sessione, e sono stato in grado di fare tre 51s lì alla fine. Non vedevo l'ora di guidare questo pomeriggio, ma purtroppo è stato annullato. Spero che risolvano durante la notte, in quanto non è ok per nessuno, ma non c'è bisogno di soffermarsi su tropo. Speriamo di poter mantenere andare bene domani, perché è una bella pista. E' sicuramente un po' sconnessa rispetto allo scorso anno, e non molto aderente, ma mi piace il layout. " Randy De Puniet: "E 'un peccato che non abbiamo potuto andare in pista nel pomeriggio, mentre la sessione del mattino è andata molto bene. Per molto tempo ho cercato un buon feeling con la moto: è strano, considerando come sono andate le cose in modo diverso a Misano. Sono soddisfatto. La moto va come dovrebbe, e voglio ripetere le mie prestazioni domani e Domenica ". Loris Capirossi: "E' la mia prima volta su questo circuito, e devo dire che la pista è bella, ma difficile. Questa mattina ho cercato di guidare il più possibile, e, purtroppo, questo pomeriggio siamo rimasti bloccati nel garage. Sono comunque ottimista. Il tempo che ho fatto questa mattina non deve essere considerato perché stavo cercando di capire la pista. Sono sicuro che andrò meglio domani. " Héctor Barberá: "E 'stata una giornata strana perché con l'annullamento della seconda sessione ti senti come se ti avessero "tagliato corto". Anche se non ho fatto molti giri, questa mattina è stata una sessione produttiva e dei pochi giri fatti, sono stati buoni. Ero solo quattro decimi dal settimo posto e io non sono preoccupato per la nostra posizione di oggi, perché il tempo in pista sono sicuro che avrebbe migliorato, mi sto godendo un sacco la moto qui. Si adatta al mio stile di guida la Ducati, così voglio solo continuare a lavorare duramente domani e basta. Avevamo programmato alcune modifiche al set up per questo pomeriggio così cercheremo quelle domani e sono sicuro che faremo bene ".
FP2-3 Partito 1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:53.878 2HAYDEN N.Ducati Team+0.442 3ROSSI V.Ducati Team+0.933 4DE PUNIET R.Pramac Racing Team+0.973 5ELIAS T.LCR Honda MotoGP+1.771 6AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.851 7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+2.192 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.574 9BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+3.405 10STONER C.Repsol Honda Team+3.790 11PEDROSA D.Repsol Honda Team+4.276 12DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+4.663 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+5.102
1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:51.300 2DE PUNIET R.Pramac Racing Team+0.650 3HAYDEN N.Ducati Team+0.927 4DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.119 5ROSSI V.Ducati Team+1.334 6LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.448 7AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.584 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.237 9BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+2.653 10CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+2.774 11CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+2.997 12ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+4.223 13ELIAS T.LCR Honda MotoGP+4.349
1STONER C.Repsol Honda Team 1:50.000 2SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.300 3DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.950 4HAYDEN N.Ducati Team+2.227 5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+2.419 6ROSSI V.Ducati Team+2.634 7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+2.748 8AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+2.884 9SPIES B.Yamaha Factory Racing+3.003 10BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+3.537 11PEDROSA D.Repsol Honda Team+3.820 12BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+3.953 13CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+4.074