MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

  1. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    non pagano le bollette e questo è il risultato >:> >:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^
     
  2. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
  3. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    carene tagliate col dremel....bulloni improvvisati..!!fil di ferro e fascette!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))

    questi sono i veri prototipi!!!

    ps

    abbiamo postato insieme...!!
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    è vero!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Sessioni cancellate... che anno tutto strano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    peccato era un modo per sviluppare la moto di rossi
     
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma le recuperano o non fanno il GP?
     
  8. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    mi pare che concedere 1 maxi turno ulteriore da 30 min in aggiunta all'ora di libere del mattino..
     
  9. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Che iella oh.... Se saltano anche le prove libere in Ducati li fanno con cosa i test, con la Playstation??

    ....Per il telaio credo che alluminio o carbonio cambi poco alla fine... Credo che il problema vero non sia il materiale del "telaio" quanto la fattura, col motore portante...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    pero è solo l'anteriore da rendere piu sincero.. e cambiando materiale cambia molto il momento torcente quindi la risposta alle sollecitazioni..
     
  11. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    penso che qualche miglioramento ci sia già, altrimenti nn avrebbe fatto tutto il turno a provare a settare la moto con quella modifica..
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    A me pare che alla fine, ogni qualvolta rossi sta testando succede qualcosa...ma chi è che l'ha stregato quest'anno? :eek:

    ma possibile? non è che la honda ha tagliato i fili? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    una rogna paurosa...meglio condensare tutta la sfiga quest'anno allora che diluirla va! :mrgreen:
     
  14. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    davvero che sfiga!!!
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Però mi sembra di capire che oggi per la prima volta ha migliorato in tutto il turno, contando che praticamente deve iniziare da zero nella ricerca del setup con il telaio mezzo nuovo, forse qualcosa sta cambiando.

    Lo stesso Rossi si è dichiarato ottimista, segno che qualcosa forse, ma forse, sta iniziando a cambiare.

    Speriamo...
     
  16. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    questa sessione di libere saltata fa ancora piu rabbia allora
     
  17. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Valentino Rossi:

    “I don’t think it’s ever happened before that we couldn’t do a session because the electricity was out! Joking aside, it’s really a shame. For us it was important to test normally instead of just having a long session tomorrow, because you still lose a quarter of an hour in total, and the type of work that you can do is different, more limited. Anyway, we’ll continue with the bike with the updated front frame because the feeling is the same as when I tried it the first time, so it’s worthwhile to continue down this path. We don’t know this track as well as Mugello, and that means we have extra setup work to do, although it’s nothing too major. We must also find more rear grip because it was sliding a lot today.”

    Ducati Team press release

    In pratica, prima scherza dicendo che non era mai successo che non hanno potuto fare un turno di prove a causa dell'elettricità mancante, poi dice seriamente che un turno lungo è peggiore sia per la perdita di un quarto d'ora sia perchè il lavoro da fare così è più limitato che non avere due sessioni distinte. Conferma la strada dell'aggiornamento del telaio anteriore che dalle prime impressioni sembra migliore e dice che devono trovare più grip perchè al posteriore scivola molto. Sul set up per la gara ci sarà molto molto lavoro da fare per le caratteristiche della pista. Insomma: cantiere Ducati :wink:

    Nicky Hayden:

    "Abbiamo avuto un piccolo problema all'inizio della sessione di questa mattina, e ho dovuto venire direttamente al box e ho perso un po 'di tempo. Sono partito bene dietro agli altri, ma in realtà, rispetto alle ultime gare, non era male una volta preso io il ritmo. Penso di essere stato l'unico ragazzo che ha usato la stessa gomma posteriore l'intera sessione, e sono stato in grado di fare tre 51s lì alla fine. Non vedevo l'ora di guidare questo pomeriggio, ma purtroppo è stato annullato. Spero che risolvano durante la notte, in quanto non è ok per nessuno, ma non c'è bisogno di soffermarsi su tropo. Speriamo di poter mantenere andare bene domani, perché è una bella pista. E' sicuramente un po' sconnessa rispetto allo scorso anno, e non molto aderente, ma mi piace il layout. "

    Randy De Puniet:

    "E 'un peccato che non abbiamo potuto andare in pista nel pomeriggio, mentre la sessione del mattino è andata molto bene. Per molto tempo ho cercato un buon feeling con la moto: è strano, considerando come sono andate le cose in modo diverso a Misano. Sono soddisfatto. La moto va come dovrebbe, e voglio ripetere le mie prestazioni domani e Domenica ".

    Loris Capirossi:

    "E' la mia prima volta su questo circuito, e devo dire che la pista è bella, ma difficile. Questa mattina ho cercato di guidare il più possibile, e, purtroppo, questo pomeriggio siamo rimasti bloccati nel garage. Sono comunque ottimista. Il tempo che ho fatto questa mattina non deve essere considerato perché stavo cercando di capire la pista. Sono sicuro che andrò meglio domani. "

    Héctor Barberá:

    "E 'stata una giornata strana perché con l'annullamento della seconda sessione ti senti come se ti avessero "tagliato corto". Anche se non ho fatto molti giri, questa mattina è stata una sessione produttiva e dei pochi giri fatti, sono stati buoni. Ero solo quattro decimi dal settimo posto e io non sono preoccupato per la nostra posizione di oggi, perché il tempo in pista sono sicuro che avrebbe migliorato, mi sto godendo un sacco la moto qui. Si adatta al mio stile di guida la Ducati, così voglio solo continuare a lavorare duramente domani e basta. Avevamo programmato alcune modifiche al set up per questo pomeriggio così cercheremo quelle domani e sono sicuro che faremo bene ".
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2011
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
  19. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03

Condividi questa Pagina