...Ma non ti definivi tifoso di Vale tu scusa?.... Con QUESTA Yamaha di certo no, con una Yamaha sviluppata da LUI l'inverno scorso già più probabile.
Certo Stig, tifoso di Rossi non vuol dire aver delle bende sugli occhi; a tuo avviso Rossi in Ducati potrà vincere un gran premio(non il mondiale bada) da qui al 2012? A Settembre 2011 devono rifar la moto per il 2012, mah... Diciamo che sono molto molto sfiduciato. Per il punto 2, la Yamaha sviluppata da lui è quella che usa Lorenzo oggi, telaio 2010 se non sbaglio.
Molto plausibile. Grazie al caxxo è altamente improbabile vincere a piedi contro delle moto. Certo che farebbe qualcosa in +; lo sviluppo. È inutile che ci giriamo d'attorno c'è chi è pro e chi è contro.
Bende sugli occhi decisamente no, ma scusami, non credo che dalle tue parole oggi come oggi passi molta simpatia per Rossi, anzi. Nel 2010 la Yama sviluppata da Vale ha fatto dominare Lorenzo, puoi dire con certezza che se Rossi avesse lavorato quest'inverno la Yama 2011 sarebbe risultata quasi più lenta della 2010??? Ne dubito fortemente, fermo restando il salto qualitativo di Honda. Poche storie, è già la seconda volta che succede, Rossi lascia un marchio e d'incanto l'anno dopo non vince più, a me qualcosa suggerisce.
si vede che molti altri pensano che porti solamente bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ineccepibili osservazioni, tranne che Rossi non mi sta antipatico, solamente non lo considero più il fenomeno che era prima dell'incidente, magari sbaglio, spero.
Diciamo che sicuramente son cose che ti segnano profondamente, soprattutto uno come lui abituato a stare sempre in sella... se poi aggiungiamo alla ricetta una moto che fatica a stare dritta (o meglio in curva piegata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è normale che tanta fiducia non gli torna.... Adesso vorrai rispondermi "ha corso con yama al rientro e non andava granchè" certo ma mica era guarito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No di certo, se ti va di spulciare il 3d dell'anno scorso ero tra quelli che sosteneva che non doveva tornare in pista nel 2010 e curarsi anche la spalla, il mondiale era andato, che senso aveva un rientro record? Però le prime 3 gare, malconcio per la spalla, non andava molto bene, quindi alla fine annata senza dati certi.
ragazzi è inutile menarci,speriamo che ducati con la 1000 o nuova moto che sia,si dia una svegliata o sennò,o rossi se ne va in pensione o va alla gresini con il sic! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh gresini, dice pernat, non ha difficoltà economiche...ma per permettersi Rossi mi sa che tutti dobbiamo comprare almeno un pacchetto al giorno di patatine. Tutti gli italiani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sicuramente gli sponsor (come già successo quest'anno) farebbero la fila x sponsorizzare Rossi..ma mi sembra 1 ipotesi improbabile di vedere vale nel team Gresini..mi sembra molto fiducioso del lavoro che stanno facendo x il 2012..se così non fosse non penso che continuerebbe ancora in Ducati x il prossimo anno a prendere distacchi abissali guidando 1 moto agile come 1 hummer nel traffico di milano..
o almeno è quello che vuol far credere...certo se avesse idee strane non lo direbbe senza prima aver pianificato una via di fuga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poco ma sicuro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me cmq vale è il primo a volersi riscattare con ducati il prossimo anno, dimostrando a tutti che cambiare 1 moto quasi ingestibile si può..
Giriamo sempre intorno a quel palo.... dipende sempre se ducati lo ascolta o se riesce a fare quello che lui chiede...
credo che ducati non possa che trarre giovamento dalle indicazioni di rossi..a meno che non gli piaccia piazzare le moto dal 10° posto in giu ogni gran premio..
se dovessi scommettere per il 2012 ora come ora sarei davvero indeciso: 50% la moto migliora un po' ma anche gli altri migliorano e le cose rimangono pressochè simili...50% riescono a mettere insieme un prodotto competitivo che rossi possa sfruttare al 100% e allora ci si diverte davvero... onestamente la vedo un po' come una roulette russa sto giro...non saprei davvero che dire oggettivamente.