nuncelafacciocchiù....inizia sta Motogp2011 o no?.... crisi crisi crisi chissà se si è capito che non ci sto più dentro... mah...
Chi vincerà la prima gara della MotoGP 2011? 39.7% Valentino Rossi 9.9% Jorge Lorenzo 38.1% Casey Stoner 5.3% Ben Spies 2.9% Dani Pedrosa 2.3% Marco Simoncelli 1.9% Andrea Dovizioso su 14.500 votanti queste sono le percentuali (motosprint) voi che dite?
Posso astenermi? Biondo ti prego non guardare la classifica.... sennò finisce a tarallucci e vino... Spero che la legga anche sua santità IL motociclista. Gli darà un'iniezione di fiducia :wink: però anche un obbligo sulle spalle...
E intanto auguri Valeeeeeee!!! 32 anni oggi!!! Un mito!!! Mondiali vinti 9 GP disputati 241 GP vinti 105 Podi 174 Punti ottenuti 4259 Pole position 59 Giri veloci 85 I titoli mondiali sono così suddivisi: 6 titoli in MotoGP (2002, 2003, 2004, 2005, 2008, 2009) 1 in 500 (2001) 1 in 250 (1999) 1 in 125 (1997) ...che numeri...
Oggi???? Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!! :wink: azz son troppi, non si possono giocare al lotto, troppe combinazioni. Prenderò quelli di renzino....
Io quoto.. o lui o renzo.. e dico di più, mi giocherò anche una bolletta alla snai (quote orribili a parte).. almeno se vincono loro qualcosa vinco, se vince Vale sono contento lo stesso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: veloce traduzione del recente Pedrosa pensiero: Pedrosa: "Rossi sarà l'incognita" Martedì 15 FEBBRAIO 2011 L'italiano è stato tra gli argomenti discussi dal pilota Repsol Honda nel suo ultimo blog, in cui diede il nome di Jorge Lorenzo come il rivale da battere. Dopo l'apertura ufficiale della MotoGP Test dell'anno in Malesia ha dato alcune indicazioni molto presto pre-stagione, Dani Pedrosa ha discusso le sue impressioni di come 2011 si delinea nel suo ultimo blog Repsol. "La nostra è una squadra forte, con Stoner e Dovizioso. Ci sono anche i piloti che sono stato molto bene nel primo test, come Simoncelli e Aoyama. Chiunque può dare una sorpresa ", ha detto il pilota della Repsol Honda. "In questo momento alla Honda RC212V sembra funzionare bene. Vedremo cosa succede quando si arriva al primo GP dell'anno, perché tutto potrebbe cambiare lì. Non si sa mai, ma al momento tutto fa pensare ad una dura World Championship. La Yamaha continua ad avere un buon giro ritmo in grembo. Lorenzo, il campione uscente, è un rivale da battere, e Spies avuto una grande stagione nel 2010 e sarà certamente meglio di quest'anno ". La posizione di Valentino Rossi di 11 ° complessivo sulla scheda attività era ingannevole detto Pedrosa, che ha aggiunto: "La grande quantità sconosciuta sarà forse Rossi. E 'il suo primo anno con la Ducati e in Malesia non era tra i piloti più veloci. Ma Rossi è Rossi, e non si può mai fare affidamento su niente. Anche quando è in ultima posizione il Sabato ha ancora la capacità di sorprendere ". La seconda prova della pre-stagione, anche a Sepang, si svolgerà dal 22-24 febbraio.
Che non possono parlare e scrivere tutti di motociclismo... mi astengo dal voto, dopo le prove mi esprimerò, ma un'idea me la sono fatta.
Perchè ti sei già scordato quanto è stato veloce hyden a passare da campione del mondo a uomo da meta classifica...