MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

  1. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma i test Ducati su cosa sono concentrati?
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    su come rallentare la moto.
     
  3. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    ma credo che si siano provati altri particolari per vedere di riuscire a migliorare ancora un pochino la stagione ma i tempi invece dimostrano il contrario ovvero che quello che aveva da dare questa gp11 o 11.1 lo abbia dato...
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    >:>
     
  5. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Da quando hanno cambiato il telaio con quella mer.da portante, anche stoner non ha piu fatto un gran che, eran piu le volte che era per terra che quelle che tagliava il traguardo!
     
  6. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    Ci sono notizie sulle superpagelle satiriche?
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Avete notato quando Bautista era attaccato a Rossi prima di cadere nell'inquadratura da dietro della S sx-dx quanto era lento Vale a cambiare traiettoria? Purtroppo non guida una moto, ma un cancello.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2011
  8. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    Purtroppo è vero è abbastanza 1 cancello..
     
  9. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ma lui ha scritto cavallo non cancello... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Magari; andava più forte.
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    È che il cavallo con gli zoccoli ferrati è un casino tenerlo in curva...
     
  12. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ehi -2 a Indianapolis...

    e ridendo (un po' meno per ducatisti e rossiniani) siamo a 11 gare fatte...

    E' la mia impressione o è da qualche gara che la Suzuki ha fatto un bel passo in avanti? Inoltre dall'affermare che era in forse il 2012 ora pensano a due moto per l'anno prossimo..entrambe ancora 800 e la 1.000 nel 2013. Di solito quando si vedono questi miglioramenti costanti poi...il buono con la B maiuscola arriva. Vedremo.

    Certo che se cresce la prima nel mirino è proprio la Ducati.

    Spero che la Ducati e Rossi e Hayden migliorino ancora e possano lottare sempre con quelli davanti di quest'anno.

    Sperem...
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sperem che la Honda presa da nostalgia dia una moto ufficiale a Rossi.
     
  14. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sempre che la voglia, penso che x lui in pratica dichiarare di aver bisogno di loro sia una sconfitta...
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ovviamente no, sono loro che si dovranno dimostrare interessati.
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    A sto punto mi farei un team mio con un bel prototipo MV ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tanto ormai Ago lo sta rincorrendo da tempo x battere suoi primati..sarebbe una bella ed incerta scommessa...capitali esclusi...
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Purtroppo peró sono quelli che ci vogliono e fanno andare avanti la baracca.
     
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Devo dire però, che vedendo il prossimo futuro un po' incasinato nelle varie case e futuro MotoGp...se solo la Ducati si mettesse a posto un po' bene, per come stanno lavorando quest'anno, per essere sfruttata al 100% da quel mattatore di Rossi...credo che potrebbero essere davvero una bella coppia i due Rossi/Rosse. Lo penso ancora nonostante un 2011 da ricordare spero come l'anno di transizione e test in gara.

    Non so perchè ma mi sento di ritornare ad avere ancora fiducia in questa coppia che continua a far parlare tutto il mondo delle corse!

    La Honda, sarà sempre la moto da battere visto il gigante che è! E infatti è sempre stata li. La Yamaha dipende se riuscirà nel tempo a mantenere il livello che aveva raggiunto e che sta pian piano perdendo. La Suzuki potrebbe migliorare ancora e portarsi li vicino con tutti gli altri..perchè no! Per il resto vedremo le CRT cosa combineranno la nel mezzo!
     
  19. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    FP1 INDIANAPOLIS

    primi tempi dopo 8 minuti

    1ROSSI V.Ducati Team 1:53.860

    2HAYDEN N.Ducati Team+0.314

    3BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+0.608

    4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.019

    5DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.194

    6BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.465

    7DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+2.627

    8CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+3.273

    9AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+4.355

    10PEDROSA D.Repsol Honda Team+4.617

    11SPIES B.Yamaha Factory Racing+5.257

    12EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+5.414

    13ELIAS T.LCR Honda MotoGP+5.566
     
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    dopo 10 minuti

    1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:46.901

    2ROSSI V.Ducati Team +0.363

    3DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team +0.847

    4BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.128

    5SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.767

    6HAYDEN N.Ducati Team+1.832

    7DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.037

    8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.672

    9ELIAS T.LCR Honda MotoGP+3.151

    10AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+3.196

    11EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+3.631

    12CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+4.628

    13LORENZO J.Yamaha Factory Racing+4.629
     

Condividi questa Pagina