ma credo che si siano provati altri particolari per vedere di riuscire a migliorare ancora un pochino la stagione ma i tempi invece dimostrano il contrario ovvero che quello che aveva da dare questa gp11 o 11.1 lo abbia dato...
Da quando hanno cambiato il telaio con quella mer.da portante, anche stoner non ha piu fatto un gran che, eran piu le volte che era per terra che quelle che tagliava il traguardo!
Avete notato quando Bautista era attaccato a Rossi prima di cadere nell'inquadratura da dietro della S sx-dx quanto era lento Vale a cambiare traiettoria? Purtroppo non guida una moto, ma un cancello.
Ehi -2 a Indianapolis... e ridendo (un po' meno per ducatisti e rossiniani) siamo a 11 gare fatte... E' la mia impressione o è da qualche gara che la Suzuki ha fatto un bel passo in avanti? Inoltre dall'affermare che era in forse il 2012 ora pensano a due moto per l'anno prossimo..entrambe ancora 800 e la 1.000 nel 2013. Di solito quando si vedono questi miglioramenti costanti poi...il buono con la B maiuscola arriva. Vedremo. Certo che se cresce la prima nel mirino è proprio la Ducati. Spero che la Ducati e Rossi e Hayden migliorino ancora e possano lottare sempre con quelli davanti di quest'anno. Sperem...
Sempre che la voglia, penso che x lui in pratica dichiarare di aver bisogno di loro sia una sconfitta...
A sto punto mi farei un team mio con un bel prototipo MV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto ormai Ago lo sta rincorrendo da tempo x battere suoi primati..sarebbe una bella ed incerta scommessa...capitali esclusi...
Devo dire però, che vedendo il prossimo futuro un po' incasinato nelle varie case e futuro MotoGp...se solo la Ducati si mettesse a posto un po' bene, per come stanno lavorando quest'anno, per essere sfruttata al 100% da quel mattatore di Rossi...credo che potrebbero essere davvero una bella coppia i due Rossi/Rosse. Lo penso ancora nonostante un 2011 da ricordare spero come l'anno di transizione e test in gara. Non so perchè ma mi sento di ritornare ad avere ancora fiducia in questa coppia che continua a far parlare tutto il mondo delle corse! La Honda, sarà sempre la moto da battere visto il gigante che è! E infatti è sempre stata li. La Yamaha dipende se riuscirà nel tempo a mantenere il livello che aveva raggiunto e che sta pian piano perdendo. La Suzuki potrebbe migliorare ancora e portarsi li vicino con tutti gli altri..perchè no! Per il resto vedremo le CRT cosa combineranno la nel mezzo!
FP1 INDIANAPOLIS primi tempi dopo 8 minuti 1ROSSI V.Ducati Team 1:53.860 2HAYDEN N.Ducati Team+0.314 3BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+0.608 4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.019 5DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.194 6BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.465 7DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+2.627 8CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+3.273 9AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+4.355 10PEDROSA D.Repsol Honda Team+4.617 11SPIES B.Yamaha Factory Racing+5.257 12EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+5.414 13ELIAS T.LCR Honda MotoGP+5.566
dopo 10 minuti 1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini 1:46.901 2ROSSI V.Ducati Team +0.363 3DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team +0.847 4BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+1.128 5SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.767 6HAYDEN N.Ducati Team+1.832 7DE PUNIET R.Pramac Racing Team+2.037 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.672 9ELIAS T.LCR Honda MotoGP+3.151 10AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+3.196 11EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+3.631 12CAPIROSSI L.Pramac Racing Team+4.628 13LORENZO J.Yamaha Factory Racing+4.629