Nella speranza che ci dia grandi soddisfazioni, questa stagione, apriamo la nuova discussione 2011!!!! In bocca al lupo e vincano le sportellate!
pur'io..... anzi, non siamo molto distanti, potremmo organizzare una domenica a tifare insieme...:wink:
Purtroppo no Dovizioso non lo vedo da un po', il suo preparatore (che conoscevo bene) è stato seccato e sono un po' fuori dal giro ultimamente. L'unica indiscrezione può proprio esser questa: il rendimento altalenante e soprattutto calante verso fine gara di Dovizioso è stato attribuito ad una preparazione sbagliata, volta più a far la massa ke a "dar del nervo" ed è stata quindi modificata tutta la sua preparazione, a partir dal responsabile.
http://www.mugellocircuit.it/it/archivio-notizie/303-il-motogp-2011-al-mugello-il-3-luglio.html :wink:
A Jerez de la Frontera, Spagna, Vittoriano Guareschi e Franco Battaini hanno completato la seconda giornata di test del Team Sviluppo Ducati MotoGP, girando fino all’ultimo minuto prima della chiusura della pista (18:00) dato che, come ieri, avevano iniziato le prove solo all’ora di pranzo. Guareschi ha completato 59 giri, Battaini 66. “Abbiamo cominciato le prove verso le 13 dato che al mattino c’era il solito nebbione - ha raccontato il Team Manager del Ducati Marlboro Team - Nel pomeriggio comunque è uscito un bel sole e abbiamo girato bene, continuando, per quanto mi riguarda, con le prove di ciclistica, mentre “Batta” ha proseguito con quelle di elettronica. Io oggi ho lavorato molto sulle sospensioni, insieme a Mike Norton, il tecnico della Öhlins che si occupa di Valentino e che ha anche approfittato di questi test per familiarizzare con il metodo di lavoro per la GP11. Franco è a buon punto con le regolazioni dell’anti-wheeling quindi direi che finora tutto procede secondo i piani”. Fonte: gpone.com