A me non dispiace fino alla scritta generali, sotto non centra una fava con la parte sopra, sembrano due tute cucite assieme...
Però hai visto che è rimasto il WLF?!??! SI s*******to qualche centinaia di migliaia di euro pur di proclamare ciò che di più sottinteso non esiste..... Ah vero, i tempi cambiano, non è più così scontato....
secondo me se togliessimo il giallo la tuta è bella. magari non bella come le precedenti di rossi in yamaha (stupenda quella blu) o come quella ducati degli anni passati, ma piacevole (fa tanto anche la diversa tonalità di rosso più spento rispetto agli anni passati). Se ho tempo e voglia provo a fare un photoshop senza il giallo (scommettiamo che oltre al fatto di essere un colore portafortuna per rossi, lo vuole sempre addosso per il marchio Monster? che poi, un'altra tonalità di giallo starebbe anche bene, ma fosforescente proprio no!!!)
Era ovvio che Rossi non abbandonasse i suoi colori con tutto il merchandising che c'è dietro. In effetti il giallo non ci sta un gran bene, difatti la tuta di Hayden sembra molto più lineare:
Quella di Hayden è molto più riuscita infatti...Rossi dovrebbe almeno cambiare la sagoma delle parti in giallo, farla più filante insomma, non uno stacco orizzantale tra rosso e giallo
io credo che ci sarà da farci l'occhio....all'inizio era orrenda anche la prima tuta blu YAMAHA di ROSSI :wink:
già, ci sono un paio di foto anche qui: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/photogallery/photogallery3805.shtml?6
che strano, la livrea è uguale, sono diversi i colori, molto meno fluorescente nelle foto messe su sportmediaset.
Avrei preferito un giallo meno cangiante, ma bella! Diciamo, forse un pò meno "stradale" della yama...