tanto ci sarà ki nn ci crede lo stesso..fin all'inizio della prossima stagione quando il Dottore tornerà + forte di prima e farà vedere a tutti quelli ke lo davano x bollito ke l'uomo da battere sarà di nuovo lui...:wink:
Nessuno ha mai detto in questo 3d che è bollito. Ha solamente preso delle bastonate, perchè non ammetterlo.
Non intendevo dire ke QUI si è detto ke è bollito..:wink: in generale xò è quello ke 1 po tutti (giornali tv e media in genere) gli anti-Rossi pensano..soprattutto quest'anno!
ci si rivede il 1° Febbraio a Valencia..... Ha appena dato l'appuntamento Vale con Sic e capitan ventosa a Striscia la Notizia
Bastonate poke!al massimo ha bastonato nei limiti del possibile,visto che era tutto rotto!comunque dovremmo essere tutti orgogliosi di avere un pilota italiano come Valentino Rossi,e' un mito ,che verra' ricordato per sempre anke tra 100 anni!
Ma stiamo parlando di Melandri? xkè se no francamente tutta questa valanga di bastonate nn l'ho vista..avrà xso delle gare, questo si è innegabile..ma da li a dire ke ha preso tante bastonate nn mi sembra..:wink:
Ma quando mai? non scordiamoci ha avuto un grave infortunio, e inizialmente si pensava potesse saltare l'intera stagione, poi è rientrato in tempi record, con dolori record, a quel punto cosa ti aspettavi facesse? forse non hai idea di cosa sia guidare la moto anche amatorialmente con dei dolorini? e quindi forse non hai nemmeno idea di cosa significhi guidare al livello agonistico(in motoGP) con dei dolori? si parla di andature impensabili, dove anche l'ultimo in griglia è un mostro andando in moto. Non scordiamoci nemmeno che la moto con le ultime migliorie, sappiamo a chi la davano, anche se in quelle condizioni moto top o meno, quando fisicamente si sta male, c'è poco da fare, il fatto che dopo un pò doveva attaccarsi al serbatoio con le gambe in staccata, la dice lunga, tanto di cappello per quel che ha fatto nonostante tutto, terzo nel mondiale con quel che ha passato non è poca cosa. _Non son mai stato un super fans di Rossi, ma a parte ciò l'ho sempre ritenuto il più forte, andando in moto è un mito ..come ne nasce uno ogni secolo, che è ben diverso da essere un buonissimo pilota dal gran talento.
Penso che siamo arrivati al ridicolo con tutte le cose che ho letto. Non vale la pena dilungarsi ulteriormente sul talento e le capacità di vale. Non deve dimostrare più niente a nessuno.... E se lo danno x finito (anche qui dentro), meglio s'incazzerà di più x vincere :wink:
rispondo per ordine: in primis tifo e seguo le moto principalmente per Rossi. appurato questo i numeri postati qualche pagina dietro parlano chiaro: nel 2010 lorenzo ha bastonato Rossi, tanto ma tanto. adesso voi direte la spalla, la gamba. nessuno, sponsorf e tv a parte, dopo il mugello voleva rivederlo in moto subito, poteva operarsi alla spalla e tornare fresco per le prove della ducati a Valencia. affermazione che lascia il tempo che trova, con i se e i ma non si va lontano. ma almeno, ca.zzo, riconoscete al miglior pilota del momento l'onore di aver battuto Rossi e di averlo sempre battuto regolarmente, non con evoluzioni yamaha date a lui e non a Rossi. questo é fantamotociclismo.
Punti di vista... per me il "fantamotociclismo" è pensare che qualcuno l' abbia bastonato... o meglio, cosa intendi per "bastonato" ? intendi sonore umiliazioni?
Premetto nuovamente che non sono un fans sfegatato di Rossi, in anni ed anni di topic in merito, ho scritto su lui poco o forse nulla. :wink: Se non partecipi alle gare, poi non arrivi, di conseguenza non fai punti :arrow: da qui a parlare di bastonate ce ne passa, e tanto anche. :arrow:Le difficoltà fisiche derivate dal grave infortunio e dal non trascurabile dolore alla spalla, anche se qualunque pinco palla guidasse una moto stradale al livello amatoriale, potrebbero rivelarsi insopportabili, figuriamoci su una stradale della moto GP, dove si parla di sforzi fisici enormi. :arrow:Lorenzo è stato bravo ed ha grande talento, ma è palese che "l'autoeliminazione" degli avversari gli ha reso le cose più facili. p.s. Il miglior pilota è uno soltanto, e dovremo essere orgogliosi sia Italiano.