che figooooooo...che figooooooooooo anche se VALE sulla DUCATI per ora non mi aggrada moltissimo come accoppiata estetica....pare una moto anni 70 cmq io in ROSSI ci credo ASSOLUTAMENTE....anche perchè è salito cmq su una moto vincente...e non la cariola di fondo gruppo da portare ad alti livelli poi il prossimo anno la spalla sarà al 100% e quindi ROSSI non avrà i cali fisici di sto anno insomma....ROSSI + DUCATI....C'è!!!
Si e' vero la yamaha,ha chiesto espressamente,che se faceva il test con Ducati ,non avrebbe dovuto rilasciare nessuna intervista o dichiarazione,che peccato chissa che voglia aveva di spifferare tutto davanti alle telecamere,comunque gia a guardarlo in faccia si capisce tutto,e' molto sereno e sembra anche molto sicuro di se!Troppo giusto!
Speriamo che Vale si rimetta fisicamente ..... per il resto non ho nessun dubbio ne sulla Ducati ne su Vale ........!!!!!!!!!!!!
Se non ricordo male nemmeno nelle prove con yama all'inizio aveva fatto chissà che. Ora a maggior ragione che devono capire che strada imboccare... ma son sicuro che nemmeno alla prima gara nelle prove sarà granchè, credo sia proprio una sua strategia farsi credere in difficoltà e poi tirare fuori la zampata imprevista...
Pensavo essere il solo a pensarlo Davanti è cicciotella ma anche di lato mi pare sia l'unica che monta la carena intera senza far vedere nessuna parte della carena. A sto punto spero in un lifting estetico del dottore Qualche dichiarazione di Rossi l'ha detta Graziano. Si trova sul sito di Sportmediaset
Dalle 13.30 http://www.video.mediaset.it/dirette-web/sportmediaset_rossi_in_ducati.shtml :wink: Cronaca: 10:30 - Loris Capirossi è il primo a scendere in pista con la sua Ducati Pramac dall'accattivante livrea nero-rossa 10:40 - Esce dal box anche la Yamaha M1 Factory di Ben Spies, che non vuole perdere nemmeno un minuto utile della sua nuova avventura da ufficiale 10:50 - Nella prima giornata di test sul tracciato spagnolo è stato Lorenzo a firmare il miglior tempo girando in 1:32.012, mentre Valentino ha chiuso con il 10° crono in 1:33.882 (+1.870) 10:52 - Spies si porta al comando con l'1:33.896, scalzando Capirossi in seconda piazza 10:55 - A breve il primo collegamento live-streaming con i nostri inviati Meda e Beltramo a Valencia. Per seguirlo clicca qui 10:58 - Entrano in pista anche Dovizioso, Stoner e Abraham 11:10 - Stoner rompe gli indugi e passa in testa con l'1:32.846, seguito a distanza da Dovizioso. Intato primi giri di riscaldamento per Elias (Honda), Crutchlow (Yamaha Tech 3) e Hayden (Ducati)
avete un ottimismo che invidio. La situazione odierna è ben diversa dal 2004. il buon valentino ha preso delle discrete legnate quest'anno, i sognatori addurranno scuse di gamba e spalla le quali giustificano in parte le bastonate, ma chi un minimo di motogp se ne intende e non é talebanizzato su rossi,avrà notato che lo spagnolo in moto ci sa andare, sia in qualifica che in gara. sarà una bella sfida.
I tempi fatti in queste giornate di test non son significativi, anzi spesso si tende proprio a non scoprire troppo le proprie carte, la cosa fondamentale per Vale è fornire informazioni tecniche al team e scegliere il motore che preferisce, motore che si concentreranno a sviluppare.
Nessuno dice che non sarà facile per Rossi, gli avversari sono molto bravi ed agguerriti, Lorenzo non dimentichiamolo è il campione del mondo e dispone di una gran moto , forse la migliore, Stoner, Pedrosa e Ben S.........dove li mettiamo?????!!!!!!!!!!!
Biondo,se ricordi bene però,Lorenzo a sua volta ha preso bastonate da Vale,da Pedrosa e sa Stoner (oltre che da Simoncelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi secondo me anche tu stai sottovalutando Rossi & co e sopravvalutando la stagione di Lorenzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lorenzo è stato l'avversario più pericoloso che Rossi abbia incontrato negli ultimi anni: non fa errori grossolani sotto pressione e da il meglio di se da metà gara in avanti: come si dice da noi, un bell'uccello da battere. Uscendo dalla logica del tifoso, qualcuno può spiegarmi perchè Valentino nelle ultime 3 gare non riusciva a mettere a posto la moto mentre Lorenzo sì? Secondo voi Lorenzo andava più forte perchè Yamaha gli dava delle evoluzioni in esclusiva? Sopravvalutare la stagione di Lorenzo?? Record di punti, può bastare o è un caso?