Oggi valentino e' stato molto deludente solo 9° tempo per lui a 971 millesimi da Lorenzo,dicendo che ha problemi di grip!
già deve andare in ducati meglio che la sorpresa c'è la faccia dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su eurosport danno le dice migliori gare di valentino del passato. Ragazzi, che spettacolo, che gare, le 500 e le prime gp. Altra storia
Vabbe che Vale non deve forzare pero'stare dietro a Barbera,e un po ,10° e' un po troppo per lui spero che nelle qualifiche trovi il solito coniglietto nel cappello,aveva detto che voleva chiudere la sua carriera in Yamaha con un buon risultato,speriamo bene.
no no le migliori sono.... WELKOM 2004, PHILPS ISLAND 2004, JEREZ 2005, MUGELLO 2005, LAGUNA SECA 2008, BARCELLONA 2009, MOTEGI 2010, SEPANG 2010 vabbè giusto per mettere un paio di pezzi miliari della storia di VALENTINO ....ma credo che di 105 vittorie....forse solo poche son state talmente scontate da non essere emozionanti
Anche secondo me, nonostannte le dichiarazioni, ha già la testa da un'altra parte...una parte colorata di rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami, saranno le migliori per te ma non per lui. 1997 brno 125, mugelllo 2003 con tre italiani sul podio, le altre poi non le ricordo.
vabbè la 125 a BRNO sicuro è stata una delle migliori in assoluto....per il semplice fatto...che è stata la prima vittoria al MUGELLO nel 2005 c'è stata la lotta fra 4 ITALIANI...e il podio finale con ROSSI, BIAGGI, CAPIROSSI e quarto MELANDRI :wink: una gara da cardiopalma fino alla fine nel 2003 la HONDA di VALE era quasi imbattibile...e quindi non la reputo una delle stagioni migliori di ROSSI
Comunque anke se ha latesta altrove gli ultimi 2 giri ha girato abbastanza bene ed e' riuscito ad'agguantare un4° posto in griglia!chissa' forse domani....
un grande Simoncelli oggi bravissimo pedrosa ...spero si riprenda è molto valido stoner ,ieri guardandolo guidare mi sarei scommesso tutto che oggi finiva in terra e quasi ...ci riusciva ...bravo,grazie di tutto... ma non mi dà fiducia ...lorenzo il prossimo anno è dietro addirittura neanche secondo...Vale oggi ha vinto e chi và un po' in moto lo ha capito!!!
vero,lode a simo!!sono proprio curioso di vedere il prox anno con vale sulla rossa e lorenzo sulla yamaha,sono convinto che ci dara' spettacolo a palate!
Direi che oggi giorgino ha dimostrato che era il suo anno, anche di fortuna, a questo mi riferisco... rimanere in sella dopo il contatto con sic, altro che jolly che si è giocato
e io mi rimangio tutte le critiche fatte a LORENZO....quanto meno per queste ultime due gare dove ha dimostrato chi è il più forte...almeno per il 2010 :wink: bravo VALE che cmq ha imbroccato una gara decente...dopo un weekend zeppo di problemi ed ora....aspettiamo MARTEDì
spettacolo sicuro!:wink:chi vince invece e' un grosso punto interrogativo secondo me...tutti troppo competitivi!posso solo dirvi che vale nella sua carriera ha dimostrato di avere i nervi ben saldi e nelle situazioni critiche riesce sempre ad uscirne vincente....altri invece patiscono di piu'!bravo lorenzo quest'anno,ma vale e' stato fermo 1 mese buono e credo gli abbia dato anche piu' sicurezza quest'anno all'attuale campione del mondo..