mi sono sempre chiesto anche io come diavolo ha fatto Bobbiese ad arrivare lì..almeno la Peroni una logica l'avrebbe avuta, invece gli fan fare moto gp quiz, per il quale vado ghiotto.
Beh che anche Cereghini... uno che l'anno scorso ha avuto il coraggio di dire che la 250 è noiosa mentre la MotoGP è "avvincente"... Della serie "toccatemi tutto ma non il mio Valentino"
Perchè non lo è? Io spesso non so se addormentarmi dal lato destro o sinistro! Se non è avvincente questo....
L'unico motivo per cui io invece spaccherei la tv è quel continuo chiacchericcio di quei due pagliacci. Giuro, non li sopporto.
Diciamo che spesso se ne escono con delle stupidaggini assurde, magari per far rima o perchè nell'enfasi forse non controllano il neurone che gli gira in testa....chissà....
purtroppo si agitano anke troppo....l'enfasi della telecronaca ci sta...ma fanno troppo spesso prevalere l'animo del tifoso..tranne quando vale non c'era x infortunio
Spero che nel 2012 con il ritorno del 1000 la situazione migliori, altrimenti che noia. Nico è simpatico fondamentalmente, spesso la sua lavagna è piena di ovvietà, Meda ( iscritto al ns. forum tra l'altro) è tifoso per scelte commerciali della rete, un pò più puro Reggiani: i due dai box sono anni luce che seguono il motociclismo, mi ricordo un aneddoto di Lucchinelli di quando la 500 era la 500 e c'erano meno soldi, con salsicciate tra piloti e giornalisti al paddock: penso anni 80/90.
Non scrive mai, ma a suo tempo chiese informazioni per una m3 e36 da drift. Ip proveniva da cologno monzese, ergo...(fonte moderatore conosciuto anni fa.)
Ma pensa...cmq gli italiani della moto gp son fissati coi drift. Graziano e vale Rossi, Dovi, Reggiani e adesso scopro pure Meda
Si .....ma qualcuno ha mai letto lui? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha già dato risposta a chi lo definisce solo un Rossista convinto e basta.