e se fosse un diversivo e lui abbia provato la Ducati davvero, ma in un'altro circuito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ragazzi, mi sa che il rischio è parecchio. Da qualche parte ho letto che se qualcuno viene beccato a provare le moto senza autorizzazione salta il prossimo anno. Non stiamo mica parlando di una sola gara di squalifica...
Tanto il dottore non lo squalificano La Dorna, x me, ci guadagna più a far 1 gara con Rossi, ke una stagione senza
Oggi giornata del caxxo per Valentino ,piu' di ieri speriamo in una gara come Sepang,ma qui ho visto uno stoner indemoniato,mi sa che sara' dura per Valentino domani!
Complimenti a Stoner,che gara che ha fatto mamma mia!!che deraponi che faceva,oggi ha spazzolato come una macchina che lava l'asfalto!!Bene anche Valentino che ha rimontato 5 posizioni,ed e' riuscita a salire sul podio,questa volta dietro al suo compagno Lorenzo anche lui degno di una bella gara
Direi che Lorenzo ha dato una bella legnata a Vale: arrivare con oltre 10 sec. di ritardo con lo stesso pacchetto vuol dire prendere paga. Stoner altro pianeta.
rossi ha quella spalla dolorante poi le vere legnate le ha date rossi a lorenzo con sorpassi e controsorpassi, cmq grande ducati
Mi pare che Rossi dicesse di essere al 100% qualche giorno fa... Adesso i tifosi di Rossi hanno la Biaggite?
Rossi sul podio trova un regalo "Ho l'ok per provare la Ducati" Valentino dopo il 3° a Phillip Island: " Ho parlato con Furusawa e mi ha dato il via libera per il test con la rossa. È un bel gesto, si vede che la Yamaha ha dato valore a quello che ho fatto in questi anni." PHILLIP ISLAND (Australia), 17 ottobre 2010 - Tutti contenti. Felice Casey Stoner, che con la quarta vittoria consecutiva nel Gp d’Australia fa un altro passo verso il record di Rossi che sembrava inattaccabile (cinque trionfi in fila dal 2001 al 2005); soddisfatto Lorenzo, primo nella sfida tra umani (Stoner è parso a tutti un marziano). Ma il più sorridente di tutti era alla fine Valentino Rossi. Perché lui ha scritto il sorpasso più bello della gara, a suggello di una rimonta che l’ha portato dalla terza fila al podio, perché ha conquistato il 13° podio consecutivo in Australia, ma soprattutto perché è arrivato il sì più atteso. “Ieri sera ho parlato con Furusawa (il responsabile del progetto MotoGP della Yamaha, ndr) – ha spiegato il nove volte campione del mondo con un sorriso compiaciuto - e mi ha detto che potrò provare la Ducati dopo Valencia (gara che chiuderà la stagione, il 7 novembre). Credo sia la scelta giusta per tutto quello che c’è stato tra noi, e un modo per ringraziarmi per il lavoro e l’impegno spesi. Io voglio ringraziare loro, è un bel gesto sportivo, anche perché con i test contingentati non è che uno decide quando poter fare i test”. Prima della notizia più attesa, Valentino aveva spiegato il sorpasso decisivo nella lotta con Hayden per il terzo posto: “È stata una bella battaglia, Nicky era molto veloce e quando mi ha passato ho pensato di non farcela. Avevo dei problemi già da metà corsa, la gomma mi scivolava via”. Per Rossi è comunque un podio guadagnato: “Stoner qui era imbattibile, anche se avessimo avuto una Yamaha perfetta. Scattare dalla terza fila e arrivare terzi è un grande risultato. Noi comunque siamo partiti troppo tardi con la messa a punto e solo questa mattina abbiamo trovato l’idea giusta per migliorare il bilanciamento, pur restando troppo lenti di almeno mezzo secondo. Dovremo parlare con la squadra e rivedere il nostro modo di lavorare”. by Gazzetta.it Sono caxxi amari per tutti il prossimo anno!