Che l'ultimo in griglia sia meglio di tutti noi Messi insieme ok, ma dalle tue righe ne esce un paragone con Rossi che sinceramente NON condivido...
Premetto, tifo Rossi. Credo che nelle prossime tre gare ne vedremo delle belle, presumo che Lorenzo le possa vincere tutte, magari a Philipp Islands ha qualche possibilità Stoner se non frulla per terra durante il giro di allineamento, Valencia molto male per Valentino, forse Estoril, cmq. mi auguro di divertirmi come ieri. Lorenzo ha meritato di vincere, possiamo dire che Rossi ha avuto dei guai fisici gravi che lo hanno condizionato, ma quest'anno lo spagnolo aveva qualcosa in più, è una mia sensazione.
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4503384&postcount=542 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4503530&postcount=544 :
Peccato che tu scrivessi " Poo po po ro po..." e non "Bonsci bonsci ...bom bom bom" come da spot originale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza Rossi e Ducati.
Tifo Rossi ma credo che Lorenzo abbia avuto strada piu facile perchè ha contare su di una moto piu competitiva rispetto a Rossi, e delle attenzioni in squadra che il n° 46 non ha piu avuto. Pare logico pensare che dall'inizio di questa stagione la Yamaha abbia deciso di puntare tutto su Lorenzo, a lui le innovazioni tecniche, a Rossi no.. Insomma trovarsi in una situazione simile smonterebbe chiunque a livello psicologico, equivale a dire: dalle stelle alle stalle, prima eri una scala reale e adesso sei una semplice copia! Mettere in queste condizioni una pilota vincente Poi concordo con te, Lorenzo è stato costante, ha vinto, si è poi piazzato e di conseguenza ha portato a casa un mondiale.:wink: Vedremo l'anno prossimo se sarà ancora in grado di primeggiare con la concorrenza piu motivata che mai.
? No il paragone semmai era con Stoner... devo aver scritto qualcosa di sbagliato se ci leggi questo. Io seguo le gare da Rainey - Schwantz ma non ho mai visto nessuno che possa essere essere paragonato a Rossi, forse se ci penso bene qualcuno in altri sport.... Ho scritto degno del miglior Rossi in riferito ai piazzamenti a fine gara, perche' strisce di 10 gare con 7 vitttorie e 3 secondi posti sono cose lunari, fatte appunto solo da Rossi, in condizioni normali, e da Stoner nel 2007 ma in condizioni "particolari". :wink:
Siamo sicuri che Rossi non abbia più avuto le stesse evoluzioni date a Lorenzo? Dai, mi sembra un pò forzata la cosa, Rossi era il campione del mondo, senza di lui e compagnioa danzate sarebbero ancora con Melandri a lottare per il 14 posto.
In 1 test di poco tempo fa pare facessero provare a Lorenzo e Spies delle soluzioni x le sospensioni (penso x il 2011) e casualmente a Rossi nn sono state lasciate testare..
Non so come siano andate le cose, ma non penso che Rossi si sia trovato in questa situazione: la squadra e' sempre stata con lui al 100%, le novita' tecniche... non lo sapremo mai davvero, ma prima dell'infortunio (anche dopo a dire il vero) ha faticato sempre parecchio durante il weekend a mettere a posto la moto, situazione che si verifica piu' facilmente quando hai delle situazioni nuove da sistemare che non quando usi un pacchetto ormai collaudato e consolidato... mah, non saprei. Rossi non lo smonta nessuno!! Piu' gliene fai e piu' lui si motiva... e fa gare come quella di ieri o di Motegi!!! Speriamo che ci sia battaglia, ma se tutto va senza intoppi.... per me Rossi lo tritura!!! Lui e tutti gli altri ragazzetti della MotoGP... Sara' grintoso e motivato come nel 2004, e se e' cosi' chi lo vede piu'??
concordo. E poi hanno anche le singole gare da vincere, Lorenzo da solo non basta, vedi ieri. Ma e' ovvio, sono soluzioni non per queste gare ma per lo sviluppo futuro della moto, non le dai mica ad uno che va via! Il motore nuovo da portare in gara subito pero' gliel'hanno dato, eccome.... Yamaha vuol vincere anche le tre gare che rimangono, quel che serve allo scopo lo danno a tutti e due (tre), quello che serve per il 2011 a Rossi no, e' logico e anche giusto. Vuoi provare a sentire da Rossi se preferisce sviluppare la moto per Lorenzo o mettersi a posto la sua per le ultime gare? La risposta e' scontata....
No vabbè quello no, forse mi son spiegato male!intendevo ke in 1 intervista pare ke avesse detto ke delle soluzioni x le prossime gare a lui nn erano state fatte testare..poi è ovvio ke yamaha nn fa testare le cose in ottica 2011 a 1 pilota ke l'anno prossimo sarà 1 avversario ed è anche altrettanto ovvio ke vale nn ci tenga a settare la moto a lorenzo! :wink:
Devo aver mal interpretato... l'evidenziato giustamente mette le cose a posto, per l'anno in corso già sappiamo....
si dice in giro che l'altro giorno quando ci sono dei test ducati al Mugello, c'era uno spilungone nero con moto nera che provava...
Mmmmhhhhh.... mi pare strano che faccia na azzata così, a mondiale in corsa, nel senso che ci sono ancora gare.... poi se ha in mente qualcosa di particolare non lo sapremo mai. Almeno non lo sapremo ora. Tanto perso per perso.... di certo se è sotto scorta segreta, tanto bravi questi scortatori non erano
si quello è vero..infatti mi pare incredibile come cosa, xo nn mi stupirei se fosse vera la notizia..
Mah,io non credo che andrebbe al Mugello a provare la Ducati,imho andrebbe in una pista meno in vista,dove non si noterebbe troppo e magari una moto portata non da un camion con i colori Ducati...Secondo me se al Mugello arriva un camion Ducati compaiono subito mille giornalisti. Anche se con Vale non si sa mai,tutto può essere
Io mi stupirei del contrario.... Rossi provera' la Ducati quando gli pare, figurati se sta ad aspettare il permesso di Yamaha. L'unica differenza che gli fa il permesso di Yamaha e' poterla provare insieme agli altri e capire come va rispetto agli altri piuttosto che no.... che nel caso di Rossi poi e' relativo, nel senso che lui sa capire benissimo quanto va forte anche se e' in pista da solo. E questo anche la Yamaha lo sa benissimo. Sostanzialmente questo balletto e' un gioco di facciata e poco piu'....
si si quello di sicuro..infatti intendevo ke nn mi stupirei se vale stesse provando davvero la ducati anke da solo..ovvio ke è solo 1 gioco di facciata e niente + e anke in yamaha lo sanno benissimo..:wink: