Imho Rossi è così: se lo vuoi lo chiedi in ginocchio e lo ottieni qualsiasi moto tu abbia, però quando ce l'hai comanda lui. E visto il talento, è giusto che sia così. Straquotonissimo!!
i risultati dan ragione a ROSSI...e se decidesse mai di operarsi...anche li farebbe solo che bene visto il trattamento ricevuto da YAMAHA cmq io resto convinto che farà un casco di sfottò polemico per questa storia di LORENZO :wink:
Anzitutto diciamo che già ha rimandato a domenica una qualsiasi comunicazione in merito a questa faccenda di Lorenzo, quindi qualcosa bolle in pentola, o gli frulla per la testa Detto questo, per il casco dipende molto da cosa deciderà di fare: se si opererà probabilmente domenica sfoggerà un casco di addio Yama ed in un angolino (come è giusto che sia ) ci sarà una dedica x Lorenzo, ma non diretta...che si capisca ma non diretta :wink:
secondo me se si opera alla spalla in Yamaha forse sono così strunz che a Valencia potrebbero dire: - beh, ma noi la moto glie l'avremmo fatta provare -
Possono dire quello che vogliono, ma una cosa bisogna considerare: non andare a rompere le p---e ad un animale ferito!
Papà Trech: andiamo a vedere la gara in portogallo??? Trech: quand'è??? Papà Trech: fine Ottobre Trech: casso la settimana dopo ho 2 esami!!! grrrr
Se lo ritene necessario per poter correre al top, fa più che bene ad operarsi. La Ducati è una moto validissima, ed imho è una delle cose che ha spinto Rossi a scegliere di volerla guidare.
giusto un articolo in tema :wink:: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo43723.shtml
La curiosità di vedere vale che testa la moto è sempre più pungente! Tanto x capire che margini ci sono... Maaaaa...domanda: è davvero impossibile testare una moto all'oscuro degli altri? Cioe, non sarebbe fattibile riservarsi un circuito anche poco conosciuto senza che nessuno sappia nulla?!?!?
Apparte ke x muovere certi team, c'è dietro il lavoro di molti uomini, quindi presumo sarebbe molto difficile nasconderlo, e ad ogni modo, se venissero scoperti, rimarrebbero con l'ano dilatato x un bel po' ps scusate il francesismo
Fosse un qualcosa che puoi fare al chiuso lo farebbero pure ma tu pensa che se si mettono a fare prove in un circuito per fare lo scoop i giornali affitterebbero elicotteri pur di riprendere come minimo, oltre a girare in bicicletta sul circuito l'anno successivo
Già...gli elicotteri credo sarebbe il problema minore... Poi figuriamoci, probabilmente già in fase di rinnovo contrattuale assumo investigatori per seguire i piloti (immagino io), per una situazione come questa faranno di peggio.
Tutto si fa poi eh. Infatti Valentino, definì i dettagli del contratto con la Yamaha quando ancora correva x Honda, trovandosi di nascosto nel paddock, di notte, con Brivio & Co.