Non sono ne per Vale (ma vero fenomeno) ne per la ducati ... però questo binomio mi "eccita" molto... come aprilia (sono di parte) e Biaggi (non mi piace umanamente) :wink:
Ognuno ha le sue ragioni in questa vicenda (risorse nuove per il futuro...ecc ecc) però sono i giappo che l'hanno "fatto andare via". Quindi: chi è causa dei propri mali, pianga se stesso. Ormai le cose stanno così, so che non si usa a certi livelli (purtroppo), ma fai il signore ed accetta le conseguenze delle tue scelte.
Quoto Vero, anche se hanno puntato su Lorenzo e ormai l'hanno dimostrato, il comunicato con cui oggi han detto a Rossi di ridimensionarsi ne è la riprova. Solo che, come diceva il buon Cereghini, un po' più di riconoscenza Rossi l'avrebbe meritata dopo aver tirato su dalla fossa una Yamaha che altrimenti sarebbe ancora a lottare con Barros & Biaggi per un misero podio. Evidentemente son diventati galletti come in Honda, pensando che ormai qualsiasi pilota potrebbe vincere con la loro moto "cestinano" colui che li ha salvati per non esserne sempre "dipendenti" ed eternamente grati. E' per quello che spero che l'anno prossimo vadano da schifo. Mi spiacerebbe solo (e tanto) per Spies, che non lo merita.
Veramente ha detto:"...a lottare per un 7° 8° posto" Anche io la penso così, ed appunto mi spiacerebbe molto per Spies...ma in fondo potrebbero andar male tutti tranne lui (sempre dietro Valentino ovviamente n.d.r.), così capirebbero che il pilota mantiene il suo valore :wink:
E' andato a piangere da furosawa il bimbo dopo che le buscate di santa ragione !sapeva che sarebbe finita cosi' prima lancia il sasso e poi nasconde la mano Lorenzo oggi ha dimostrato di essere davvero un pivello,pensare che come pilota quasi lo stimavo!troppo sicuro di se,nne deve passare ancora acqua sotto i ponti prima di poter battere Valentino in uno scontro corpo a corpo!e' proprio un piangi piangi! altro che martillo!f.....lo!furosawa che lo difende!
ragazzi siccome ho visto la partita del lecce che ha pure vinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...dove possso rivederlo il moto gp?
è semplicemente perchè, a questo mondo, qualcuno nasce uomo e molti nascono caporali. :wink: funcool camomillo
mamma mia... e pensare che io oggi stavo dicendo... "TOH...LA CLASSICA GARA NOIOSISSIMA DELLA MOTO GP" dopo due secondi...si è scatenato l'inferno LORENZO ha dato nuova dimostrazione che sa vincere solo quando c'è da vincere facile senza rivali....ma nel corpo a corpo non ci siamo che poi cmq ricordo ben pochi piloti che han bastonato ROSSI nel corpo a corpo :wink: VALE ha dato la dimostrazione che speravo che arrivasse prima di fine stagione...ossia che lui c'è ancora tutto d'un pezzo
A me viene gia in mente il prossimo spettacolino di rossi: alla proddima gara si ritroverà dietro Lorenzo a chiedergli strada, lui si sposterà a destra e gli farà segno con la manina di passarlo e poi magicamente apparirà la scritta "ti piace vincere facile?" Poo po po ro po...
Così facendo non si fa altro che far diventare la motogp come la Formula 1. Yamaha sta chiedendo troppo a Rossi ma soprattutto Rossi era da tempo che aspettava un'occasione del genere per dimostrare (anche se ormai ha poco da dimostrare) che può ancora dire la sua. Tra l'altro ormai sa per certo di andare in DUcati, la Yamaha molto probabilmente non gli farà fare i test a Valencia, il mondiale ormai andato quindi mi pare abbia veramente poco da perderci. Mentre noi a vedere queste gare abbiamo tutto da guadagnarci
Dal lato umano ha solo da guadagnarci, dal lato monetario credo possano sanzionarlo, anche se ormai ne avrà a pacchi, a nessuno piace farsi mettere le mani in tasca!!
hai ragione, mi sono incasinato... avrei dovuto scrivere "martillo de mis cojones" (tanto è un martillo fasullo)
Fermo restando che tifo Vale e tifo Yamaha...quindi l'anno prossimo tiferò Ben ...qualcuno ha avvisato il Sig. Lorenzo che alle 15:30 partiva gara due di SBK dove se le sono date per 26 giri come negli ultimi due della moto gp e nessuno è andato a lamentarsi dalla mamma dopo la bandiera a scacchi??? Che tristezza..... Io cerco sempre di essere sempre imparziale nei miei giudizi.....il Vale avrà anche "esagerato" visto che il suo "compagno" di squadra a livello matematico il mondiale non l'ha ancora vinto....ma il suo compagno di squadra se non voleva iniziare un duello "inutile" se non a livello personale stava bello tranquillo dove è stato per tutta la gara visto che tra terzo e quarto posto ballano 3 punti :wink:
Già, ma in SBK corrono dei piloti di moto, in Motogp corrono delle fotomodelle isteriche che se gli tocchi un attimo la carena vanno a piangere dal babbo :wink: